Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ha vinto perch?, mica bisogna vincere sempre!! C'? sempre una varibile di mezzo, magari ha preso una bucchetta, forse ha preso una piccola imbarcata, forse gli scappava da cagare e si ? accontentato della seconda piazza, tanto ? vero che all'ultima curva ? andato lungo perch? voleva correre al bagno dei box ma poi ci ha ripensato!!!
Ci sono mille valori in gioco e uno di questi si chiama Valentino Rossi!!
Puo' essere. Posso condividere.
Pero', cavolo, cosa si e' scatenato? Azz. Tutti figli di Capirossi? Nivoro di Rossi
Beh, un p? di rispetto per TUTTI i piloti, se potessimo avere i tempi dell'ultimo che arriva in tutti i circuiti del moto GP, allora forse non parleremmo cos?. Un pilota non corre senza moto e una moto non si accende senza pilota
Beh, un p? di rispetto per TUTTI i piloti, se potessimo avere i tempi dell'ultimo che arriva in tutti i circuiti del moto GP, allora forse non parleremmo cos?. Un pilota non corre senza moto e una moto non si accende senza pilota
Quindi? Significa che Capirossi, oggi aveva la moto e poteva vincere ma non ha vinto. Giusto? Allora il sottoscritto, per vedere una Ducati mondiale, deve sperare che Valentino Rossi prenda l'hobby della pesca e Pedrosa gli viene la febbre ad ogni GP. Allora forse possiamo vedere Capirossi e la Ducati Campioni del Mondo? Forse, ripeto, sono stato troppo incazzosa nella mia analisi, ma quello che volevo dire io e' questo: Pista Bridgestone, Moto perfetta, e non si vince? Che dobbiamo sperare non Ducatisti?
Volevo sottolineare che la gara e' stata uno spettacolo, ma la mia incazzatura non e' sulla gara, ma sul risultato finale per la Ducati. Tutto qui!
Quindi? Significa che Capirossi, oggi aveva la moto e poteva vincere ma non ha vinto. Giusto? Allora il sottoscritto, per vedere una Ducati mondiale, deve sperare che Valentino Rossi prenda l'hobby della pesca e Pedrosa gli viene la febbre ad ogni GP. Allora forse possiamo vedere Capirossi e la Ducati Campioni del Mondo? Forse, ripeto, sono stato troppo incazzosa nella mia analisi, ma quello che volevo dire io e' questo: Pista Bridgestone, Moto perfetta, e non si vince? Che dobbiamo sperare non Ducatisti?
Volevo sottolineare che la gara e' stata uno spettacolo, ma la mia incazzatura non e' sulla gara, ma sul risultato finale per la Ducati. Tutto qui!
Come gi? detto in un'altro post, c'? mancato un soffio stavolta
Originally posted by Nivoro
Ma quanto staccava forte oggi Loris? Da paura!!!
Se prima dell'ultima curva avesse avuto solo un p? meno distacco, sarebbe riuscito a infilarlo sicuramente a Valentino.... !
OT: Per i moderatori-
La mia era un post contro la gara fatta di capirossi e non capisco il perche' il tutto e' stato spostato in questa sezione. Mi sarebbe piaciuto discutere con gli altri Ducatisti.
l'hai vista bene l'ultima curva? rossi ? arrivati un pelo lungo, loris ha dovuto chiudere e tirare su la moto, questo ha fatto si che non potesse fare la traiettoria impostata, FORSE sarebbe riuscito a chiudere bene la curva e FORSE anche a vincere. putroppo non sempre va come si vorrebbe, ma da qui a volere il suo ritiro.....io sono tifoso di capirex, mi ? spiaciuto non abbia vinto, ma renditi conto che non corre da solo!!!
Oggi Capirossi, Bridgestone, Ducati ecc. ecc. avevano il potenziale per vincere il problema ? stato uno solo: il 7 volte campione del mondo, quello ? un problema un p? per tutti. Anch'io m'incazzo quando Rossi rompe il motore della sua M1 per due volte, viene "consigliato" dal tecnico Michelin e stranamente il suo ? l'unico "canotto" a distruggersi, Elias gioca al tiro a segno la prima gara, la prima curva al suo primo mondiale e tutto questo in una sola stagione. Lo so che da fastidio, come io sono un sostenitore di Yamaha e Rossi tu uno di Ducati, ma ricordati che ci sono anche i piloti. Anche a me non piace tantissimo Capirossi, ma non per questo bisogna impalarlo, ha fatto quello che poteva, come tutti quanti. Il tuo sfogo lo abbiamo capito tutti, quello che non abbiamo capito ? il perch? dell'accanimento verso Loris. Se Capirossi fosse stato il tuo idolo e avresti girato in Kawasaki allora la Ducati ti sarebbe stata sui coglioni?
ma come si fa a parlare cos?... molta gente nn capisce cosa vuol dire esser pilota... vedere le cose da fuori ? troppo facile.. ma per piacere..
mah
capirossi se nn si faceva male era anche in testa al mondiale
e tu vuoi che si ritiri uno che arriva secondo dietro un 7 volte campione del mondo, dopo una gara che se le sono date di santa ragione, e se non fosse stato buttato fuori dal suo compagno di squadra sarebbe in testa al mondiale????
Ho capito un po' quello che voi tutti avete voluto dirmi con i vostri post. Riassumo. Capirossi e' un campione, la Ducati e' una super moto, le Bridgestone in certe piste sono insuperabili, pero' siccome c'e' il 7 volte campione del mondo la prox volta non accendero' piu' la tv perche' gia si sa chi sara' il vincitore. Tranne che, la ducati manda a casa il Gibe e prende Rossi. Solo cosi potro' vedere trionfare nel motomondiale la Ducati Desmo16, e riaccendere la Tv. Mi scuso con tutti per il Topic aperto e che non ne capisco di moto e qualche volta mi capita di dire minchiate. Le mie scuse sono sopratutto a quelli che sono veri motociclisti e che andando in pista sanno cosa vulo dire una staccata etc.etc.
Ho capito un po' quello che voi tutti avete voluto dirmi con i vostri post. Riassumo. Capirossi e' un campione, la Ducati e' una super moto, le Bridgestone in certe piste sono insuperabili, pero' siccome c'e' il 7 volte campione del mondo la prox volta non accendero' piu' la tv perche' gia si sa chi sara' il vincitore. Tranne che, la ducati manda a casa il Gibe e prende Rossi. Solo cosi potro' vedere trionfare nel motomondiale la Ducati Desmo16, e riaccendere la Tv. Mi scuso con tutti per il Topic aperto e che non ne capisco di moto e qualche volta mi capita di dire minchiate. Le mie scuse sono sopratutto a quelli che sono veri motociclisti e che andando in pista sanno cosa vulo dire una staccata etc.etc.
Comment