Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi...Ritirati!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    mwhahahahahahah ...addirittura.... ...dai,dai..forza e coraggio...che qua c'e' bisogno di sdrammatizzare un po...pensa se prendessimo sul serio uno che apre un post per dire che capirossi e' un chiodo...sarebbe la fine... ..la vita e' bella e bisogna divertirsi...
    se ridi per cosi poco, pensa se mi conoscessi di persona? Ti sbudeleresti dalle risate fino ad arrivare ad una paralisi facciale? Azz!!!

Comment

• Font Size
      supersfida alla tabellina del 9...
      Tabellina dell'S

Comment

• Font Size
        no,no...sei tu che se conosci me muori dal ridere...guarda un po il mio avatar...

Comment

• Font Size
          no,no...sei tu che se conosci me muori dal ridere...guarda un po il mio avatar...
          vabbo' spammiamo. Tanto tu sei qui per questo e magari fai il moderatore per far incrementare i post. Complimenti.
          DDG di qualche anno fa era tutt'altra cosa. Non ti fidare dei 200 post che vedi nel mio avatar.

Comment

• Font Size
            buahahahahahah

adesso quando qualcuno dir? una cazzata proprio sparata grossa, per forza si dira' ma chi sei claudiomaria2??? ahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by ClaudioMaria
              vabbo' spammiamo. Tanto tu sei qui per questo e magari fai il moderatore per far incrementare i post. Complimenti.
              DDG di qualche anno fa era tutt'altra cosa. Non ti fidare dei 200 post che vedi nel mio avatar.

perch? in tutti i tuoi post vedo un fondo di sfottimento e supponenza.... maaahhhh.... mi sbagliero io...... oppure tornerai da dove sei venuto.. presto speriamo...

Comment

• Font Size
                raga, una piccola considerazione personale senza voler offendere nessuno:
                il post ? partito male, ma direi che poi ? stato chiarito il senso dell'affermazione: vedeva gi? la vittoria di loris, rossi ha fatto una rimonta incredibile e lui c'? rimasto con l'amaro in bocca.
                ok, a botta calda ha scritto, passatemelo, un mare di cazzate, ma adesso sto post sta diventando un pattume con insulti fanciulleschi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik
                  raga, una piccola considerazione personale senza voler offendere nessuno:
                  il post ? partito male, ma direi che poi ? stato chiarito il senso dell'affermazione: vedeva gi? la vittoria di loris, rossi ha fatto una rimonta incredibile e lui c'? rimasto con l'amaro in bocca.
                  ok, a botta calda ha scritto, passatemelo, un mare di cazzate, ma adesso sto post sta diventando un pattume con insulti fanciulleschi!

quoto e aggiungo che certe parole sono fuori luogo....amen!!!

Comment

• Font Size
                    ok l'affermazione iniziale ? stata ritrattata...( o meglio...giustificata..) ma poi continua a fare il brillante con commenti "salaci" sull'operato dei mod ecc. ecc....

comunque se sta bene a voi....

Last edited by ace; 11-09-06, 13:53.

Comment

• Font Size
                      Ho letto il Topic in oggetto e devo dire che inizialmente caro ClaudioMaria sei andato giu un po' pesante. Ma devo anche ammettere che hai avuto il coraggio di esprimere la tua idea in quel momento, che poi l'hai perfezionato in quelche post letto dopo. Al contrario qualcuno, e non tutti, invece di ribattere in modo serio e competente si lasciato andare con insulti e sfotto' che hanno avuto una loro reazione. Siccome un po' tuti, chi piu' e chi meno, facciamo parte di un forum di alto livello, dove si parla di moto a 360?, non capisco come un topic del genere, paice o non piace, venga "sporcato" da spam di tutti i colori. Anzi, vedo addirittura dei moderatori che invece di "moderare" e calmare le acque, accendono il fuoco piu' del dovuto. In poche parole per leggere gli interventi giusti, mi sono assorbito 12 pag di cretenerie varie. Smettiamola!

Detto questo, dico la mia sulla gara:
                      Gara stupenda, che forse sara' difficile rivederne di cosi' belle. sorpassi a ripetizioni fino a farmi cadere dal divano. Mio padre, ex pilota, non stava fermo un minuto. Pero', come dice mio padre, questa era una pista Bridgestone e quindi molto merito per la vittoria va ad un superlativo Valentino Rossi che all'inizio dell'ultimo giro, aveva un gap di quasi 9 decimi. Ha saputo recuperare in due curve e a vincere meritatamente.
                      Applausi!

Comment

• Font Size
                        capirossi meritava di essere sbattuto fuori dalla motogp solo per le parole che ha detto a tgcom: http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo327079.shtml ...calcio..formula1..adesso ci si mettono anche in motogp a fare complotti ed alleanze e siamo a posto!!! complimenti capirex
                        Last edited by smanau; 11-09-06, 14:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanau
                          capirossi meritava di essere sbattuto fuori dalla motogp solo per le parole che ha detto a tgcom: http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo327079.shtml ...calcio..formula1..adesso ci si mettono anche in motogp a fare complotti ed alleanze e siamo a posto!!! complimenti capirex

ma lascia perdere cio' che dicono i giornalisti....magari era proprio una battuta di capirex......

cmq per me fanno bene!!!

Comment

• Font Size
                            lasciate stare il nuovo king karl

Comment

• Font Size
                              mwhahahahahahah ...addirittura.... ...dai,dai..forza e coraggio...che qua c'e' bisogno di sdrammatizzare un po...pensa se prendessimo sul serio uno che apre un post per dire che capirossi e' un chiodo...sarebbe la fine... ..la vita e' bella e bisogna divertirsi...

Si per? scusa un attimo, in tempi passati, su tutti i forum, comparivano topic e 3D contro biaggi eppure non mi sembra che si creasse sto putiferio !

Comment

• Font Size
                                mi avete incuriosito.........................corro a leggere dalla prima pag.

Comment

X
                                Working...
                                X