Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkia Melandri!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13
    Melandri a me ? simpatico. E ha tanto, tanto manico!
    Ma ve lo siete dimenticato al Mugello, infilare Vale e Biagi in un colpo solo alla S. donato non ? da tutti. E quando ha vinto il gp tenendosi dietro Vale per tutta la gara, senza mai un cedimento un errore? Una pressione ENORME che lui ha retto alla grande.
    Il suo problema penso sia nel mettere a punto la moto. Probabilmente non ? un gran tester e quindi la moto che guida non si sviluppa. Tutto l?.
    Ma il manico non ? in discussione!
    P.S.: qualcuno impresti Vitto Guareschi a Gresini e vedrai poi...
    Melandri a me sta antipatico...e ho sempre sparato a 0 su di lui...inoltre si scrive Biaggi...e al Mugello ? arrivato dietro a entrambi...lui non deve fare sviluppo ma solo setting...(visto che per lo sviluppo ci pensano i piloti Repsol)
    Guareschi da Gresini? Gresini ha gi? dei grandissimi meccanici... che nel setting forse sono pure meglio di quelli di Rossi...cosa vuoi di + dalla vita? un Lucano? o un Burgees? :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      l'altra giorno in una intervista ad un ingegnere honda avevano riferito il problema che aveva melandri che non riusciva ad avere velocit? di punta come le altre honda.. e malandri diceva che gli altri avevano step di motore/elettronica pi? evoluti confronto lui, a questa domanda l'ingegnere risponde: dopo un'accurata analisi tecnica della telemetria si ? capito che melandri porta a spemere gli ultimi rapporti fino all'intervento del limitatore.. elettronica e motore sono uguali alle honda ufficiali, sulla ciclistica ci sono vari step disponibili ed ogni pilota pu? scegliere quale utilizzare
      Propongo l'elfo che spunta dal cupolino con il cartello "Cambia marcia asinaccio!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R
        secondo me ha un talento notevole, ma di moto non ? che ne capisca tanto. vidi una intervista sua dove gli chiesero di raccontare la sua moto (ai tempi la yamaha), e lui disse praticamente:
        "questi sono i freni, e servono per frenare,queste le ruote, e ruotano, questo il sedile che sedila e......stop".
        nonostante sono un suo tifoso, mi caddero i coc? ascoltandolo....e non vorrei che il problema fosse appunto, che di meccanica, proprio non ci capisce una fava e non sa che succede sulla sua moto, e da li i suoi famosi "BOOOOH?!?!?"
        hai ragionr in pieno!
        anche due settimane fa a Griglia di Partenza (trasmissione TV) lui diceva che era l'elettronica a far andare pi? piano la sua moto.
        per?, alla domanda "ma quindi come funzione l'elettronica della tua moto?" ha detto che c'erano gli ingenieri per quello e che lui non sapeva bene come funzionava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by THEFFO
          beh ma lui ? cresciuto (i primi anni di 125gp) con matteoni e matteoni ? uno che nn chiede quasi niente al pilota, fa tutto lui, allora alla fine uno impara poco di moto...
          da quanti ANNI non corre pi? in 125??

se avesse voluto, tempo per imparare ne aveva a iosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986
            Melandri a me sta antipatico...e ho sempre sparato a 0 su di lui...inoltre si scrive Biaggi...e al Mugello ? arrivato dietro a entrambi...lui non deve fare sviluppo ma solo setting...(visto che per lo sviluppo ci pensano i piloti Repsol)
            Guareschi da Gresini? Gresini ha gi? dei grandissimi meccanici... che nel setting forse sono pure meglio di quelli di Rossi...cosa vuoi di + dalla vita? un Lucano? o un Burgees? :P
            ma a te chi te le dice tutte queste cose? come fai a saperlo?

Comment

• Font Size
              ma a te chi te le dice tutte queste cose? come fai a saperlo?
              Cosa? che al Mugello ? arrivato dietro a Biaggi e Rossi? l'ho visto in tv... che per lo sviluppo ci pensano i piloti Repsol? mi pare una cosa ovvia...visto che la Honda punta su Pedrosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986
                Cosa? che al Mugello ? arrivato dietro a Biaggi e Rossi? l'ho visto in tv... che per lo sviluppo ci pensano i piloti Repsol? mi pare una cosa ovvia...visto che la Honda punta su Pedrosa...
                e i meccanici di gresini come fai a dire per certo che sono meglio di quelli di rossi?

Comment

• Font Size
                  Perch? criticare sempre i piloti che si lamentano? Spesse volte ? vero che ci sono problemi tecnici, non sono solo scuse

Comment

• Font Size
                    e i meccanici di gresini come fai a dire per certo che sono meglio di quelli di rossi?
                    Osservando quanto andavano forte i piloti...specialmente nelle piste nuove...l'anno scorso Gibernau ? quello che ha fatto + pole in assoluto (poi sprecava tutto cadendo...o con dei dritti) e Melandri ha fatto ottime gare...la moto significa che era a posto per entrambi...e ci? non ? per niente male...e questa mia teoria che nella messa a punto sono meglio di quelli di Rossi...la condividono anche degli amici miei...ricordando poi che a Rossi i problemi li risolvono spesso dopo il warm up...

Comment

• Font Size
                      ......conosco Marco e conosco molti altri piloti Gp che corrono su Honda.....
                      E,sinceramente,non mi sento di criticare nessuno di loro,e nemmeno le loro squadre,visto che,ormai,i meccanici ed i responsabili tecnici sono stati ridotti al ruolo di "smonta e rimonta come ti diciamo e non pensare"quindi,secondo me,i pi? frustrati ed i pi? danneggiati dalle varie situazioni sono proprio loro che,oltretutto,PAGANO in termini di soldoni TUTTO,dalle gomme alle evoluzioni,dai ricambi alle moto (in leasing,praticamente in affitto per un anno,1,5 milioni di euro a moto).
                      Ma veramente voi pensate che esista,con i giapponesi,qualche responsabile tecnico che compia i miracoli??????
                      Basta vedere cosa st? succedendo al povero Dovizioso:"non importa che tu lotti per il titolo,lo sviluppo ? finito da 2 mesi e,secondo noi (HRC)questo ? il limite massimo dei materiali,quindi devi fare con ci? che hai."...........E adesso salite in sella voi e rischiate ogni staccata,per riuscire ad arrivare almeno secondo,sapendo che ,ogni rettilineo,perdete 20Km/h,poi mi dite.....
                      Per la "sezione lamenti"..................AVEVA RAGIONE BIAGGI!!!!!!!!
                      E ammettetelo,una volta per tutte,tutti si lamentano (al 90%delle volte con giusta ragione)Rossi,zitto zitto,quest'anno ha cambiato 3 tecnici Michelin,con risultati incerti (lui vuole le gomme 05,la Michelin non ne ha pi? e non le produce pi?,ed i tecnici in pista mica hanno la bacchetta magica!!!!)Hayden a inizio anno si era lasciato andare a qlc parola in pi? ed ? stato subito zittito con un "la moto ? questa e v? benissimo".Pedrosa sembra un robot "parlo solo se lo dice il mio manager",Melandri sperava in un trattamento migliore da parte di Hrc etc etc.
                      Stanno cercando,Honda in special modo,di far diventare la Motogp come la F1 dimenticandosi persino della fisica elementare,la moto,senza il pilota,non st? in equilibrio mentre l'auto s?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dyno
                        Ora che non c'? +...sempre + gente se ne accorge...

Comment

• Font Size
                          ....Guarda che io ho sempre detto e ripetuto che Biaggi era una vittima della situazione,anche xch?......................s? le cose dall'interno!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ....Guarda che io ho sempre detto e ripetuto che Biaggi era una vittima della situazione,anche xch?......................s? le cose dall'interno!!!!!!
                            No no...non me la prendo con te...ma con tante altre persone...ho solo quotato ci? che hai detto...perch? condivido pienamente...

Comment

• Font Size
                              E,sinceramente,non mi sento di criticare nessuno di loro,e nemmeno le loro squadre,visto che,ormai,i meccanici ed i responsabili tecnici sono stati ridotti al ruolo di "smonta e rimonta come ti diciamo e non pensare"quindi,secondo me,i pi? frustrati ed i pi? danneggiati dalle varie situazioni sono proprio loro che,oltretutto,PAGANO in termini di soldoni TUTTO,dalle gomme alle evoluzioni,dai ricambi alle moto (in leasing,praticamente in affitto per un anno,1,5 milioni di euro a moto).
                              Ma veramente voi pensate che esista,con i giapponesi,qualche responsabile tecnico che compia i miracoli??????
                              Basta vedere cosa st? succedendo al povero Dovizioso:"non importa che tu lotti per il titolo,lo sviluppo ? finito da 2 mesi e,secondo noi (HRC)questo ? il limite massimo dei materiali,quindi devi fare con ci? che hai."...........E adesso salite in sella voi e rischiate ogni staccata,per riuscire ad arrivare almeno secondo,sapendo che ,ogni rettilineo,perdete 20Km/h,poi mi dite.....
                              E ammettetelo,una volta per tutte,tutti si lamentano (al 90%delle volte con giusta ragione)Rossi,zitto zitto,quest'anno ha cambiato 3 tecnici Michelin,con risultati incerti (lui vuole le gomme 05,la Michelin non ne ha pi? e non le produce pi?,ed i tecnici in pista mica hanno la bacchetta magica!!!!)Hayden a inizio anno si era lasciato andare a qlc parola in pi? ed ? stato subito zittito con un "la moto ? questa e v? benissimo".Pedrosa sembra un robot "parlo solo se lo dice il mio manager",Melandri sperava in un trattamento migliore da parte di Hrc etc etc.
                              Stanno cercando,Honda in special modo,di far diventare la Motogp come la F1 dimenticandosi persino della fisica elementare,la moto,senza il pilota,non st? in equilibrio mentre l'auto s?!!!!!!!
                              TI QUOTO PERO' VORREI SAPERE PERCHE' BIAGGI ? STATO UNA VITTIMA

Comment

• Font Size
                                questo si che ? scrivere bene, non come qualcuno che posta scrivendo come se quello che scrive, sia legge solo perch?.....ha tanti amici che la pensano come lui, o suo pap? lo ha letto sul giornale...!

Comment

X
                                Working...
                                X