Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa ? un osso duro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    oltretutto se chi fa le gomme decide di dare una spintarella pi? a qualcuno piuttosto che a qualcun'altro... puoi avere anche la moto che si guida da sola.. ma non vinci (sempre parlando di manici enormi).

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jacknipper
      mi viene in mente di uno che ha sventolato davanti alle telecamere per tutto un pregara e un postgara una fasciatura azzurra al polso per una microfrattura e dei 2 soliti commentatori che ne hanno parlato per tutta la durata della gara senza parlare della stessa

      ci vuole il paraocchi per non essersi accorti che, negli anni, Rossi ha sempre attaccato mediaticamente il rivale pi? forte: prima Max, poi Sete, 2 frecciate anche a Melandri l'anno scorso e, quest anno, tocca a Pedrosa
      Straquotone
      Rossi si sta gia' preoccupando x l'anno prox.......

      Comment


      • Font Size
        #63
        finalmente si iniziano ad aprire gli occhi...
        sono commosso,ho trovato gente che la pensa come me...
        YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

        Comment


        • Font Size
          #64
          Tornando a Pedrosa.......................7 secondi al giro sul bagnato sono veramente troppi ......................

          Sar? anche vero che tanti piloti sulbagnato hanno imparato col tempo ad andare forte................ma ad andare forte !!!!!!!!!!! il che vuol dire che andavano !!!
          Nessuno ? mai stato doppiato, mentre ieri Pedrosa ? stato doppiato...........

          Forse ho ragione io che ne deve fare di strada ancora per arrivare vicino al livello di qualche pilota Italiano.

          Comment


          • Font Size
            #65
            uno che vince 3 mondiali e al debutto ? li davanti (nonostante sia pure caduto)... beh... proprio brocco non lo deve essere.

            Comment


            • Font Size
              #66
              ....col passare delle stagioni si vedr?, adesso sono tutte chiachiere da bar, come quelle su rossi che fa il "mediatico".... intanto vince, e non perch? lancia frecciate in TV... su questo sfido chiunque a smentire.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AndreaRS250
                uno che vince 3 mondiali e al debutto ? li davanti (nonostante sia pure caduto)... beh... proprio brocco non lo deve essere.

                Chi dice che ? un brocco..................ci mancherebbe, ha talento e mandiali vinti.
                Cerco solo di evidenziare come alcuni piloti Italiani siano superiori, anche perch? non restano ancora molti anni per farlo dal momento che in futuro sentiremo sempre pi? spesso l'inno Spagnolo sul gradino pi? alto del podio.

                Bautista, Lorenzo, Pedrosa e una valanga di altri giovani promettenti noi chi abbiamo ?? nel futuro prossimo c'? solo Melandri e Dovizioso..............troppo poco, dalla 125 non arriva niente in Italia non c'? un vivaio importante mentre la Spagna ? il regno del motociclismo con vivai di giovani talenti ricchi e prosperosi.

                Quindi finch? posso esigo che si evidenzi il fatto che gli spagnoli in motogp hanno preso e prendono sonore legnate dagli Italiani..............anche se sono aiutati dalla Hrc dalla Repsol dalla Dorna da ezpeleta dalla michelin e dallo spirito santo.............

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Paolino Gsx-r
                  E' arrivato a 3 sec(+ o-)da Vale e Capi in quello stato,chissa' se era in forma come andava a finire Bravo!
                  sul bagnato pero non mi sembra molto a suo agio.. cmq sul ascittuo nulla da dire..stare al culo , spesso davanti ai migliori non e' da tutti..poi alla prima stgione in motogp...penso che apenba si ambienta un pochino dara molto filo da torcere..dovrebbe inverno fare un po di test con la pista bagnata ..cosi prenderebbe piu confidenza..perche doppiato..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X