Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onore ad un pilotra che magari nn ? il max come personaggio ma gi? lo scorso anno con la clavicola rotta, senza dire nulla continu? a gareggiare e si prese anche delle critiche perch? "non vinceva come sempre", e anche stavolta, pur doivendo avere uno sgabello per salire in moto, non ha fatto un fiato!!!
il secondo dopo rossi per me, ma mi sta troppo sui maroni, se grippasse all'ultmo giro dopo aver dominato la gara decisiva del mondiale godrei come un riccio
Prova a parlare con un meccanico di Michael e ti dir? il contrario...fidati.
Ah e te ne dir? giusto qualcuna invece su uno come Barrichello proprio come simpatia
Sar? che vado in ferie con un...suo ingegnere :-D
Ad ogni modo non intendevo nel mondo che lo circonda da vicino, ma verso la "platea". Io sono tifoso ed ammiratore di SChummy, ma non ? certo un isitrione.
Ho sentito anche quelle su Barrichello ;-) tipo quella del volante girato =:-)
Comment