Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso = Lamentoso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ha fatto bene a provarci, su questo nn c'? dubbio, bisogna SEMPRE provarci,

    io ho solo detto che ha esagerato con le parole, perch? il dovi non lo ha accusato!!! ha detto di essere ostacolato nella sua gara ma senza dare colpe a nessuno, ha anche detto che poteva essere stato ostacolato da chiunque e che son le gare, era solo una spiegazione della gara tutto qui.
    e de angelis, si sar? sentito tirato in causa ed ha esagerato con le parole.

    dicendo che la honda ? una moto che ha vinto campionati del mondo.. quando cmq si sa che quest'anno ? inferiore.. e lui che invece ha la moto di lorenzo (come ha ben detto meda) non ? ancora riuscito a vincere....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by THEFFO
      questi mi sembrano commenti + da bar
      perch? al bar secondo te ci sono persone meno intelligenti? al bar potrebbero dire "questi sono discorsi da forum"

      Comment


      • Font Size
        #18
        da bar o da forum, ? la stessa cosa, intendevo dire che son commenti che hanno poco contenuto... ma vabbe fa lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dovizioso mi sta altamente sulle balle quando fa certi discorsi!!
          Sta sempre a lamentarsi, ? fuori discussione che la sua moto ? inferiore alle aprilia, ma non pu? dire che de angelis lo ha ostacolato perch? si ? infilato nel duello tra lui e lorenzo!! Tanto col cavolo che Dovizioso sarebbe riuscito a prendere Lorenzo, sembra quasi che tutti lo devono lascire passare! Se de angelis voleva provarci ha fatto bene a provarci!

          Comment


          • Font Size
            #20
            sinceramente credo a Dovizioso quando dice che la sua moto non e' all'altezza dell'aprilia...si vede...

            per il resto penso che la dichiarazione di de angelis sia frutto dei giornalisti....

            a me nelle dichiarazioni a caldo...non mi sembra che dovi si sia lamentato + di tanto del sanmarinese.....

            eppoi deangelis che parla a fare...che non ha mai vinto una gara????

            Comment


            • Font Size
              #21
              come non sarebbe riuscito a prendere lorenzo??? ma se era INSIEME A lui,

              poi magari nn ce l'avrebbe fatta a rimanerci ma intanto era insieme.

              io tengo a dire che tifo lorenzo ma dovi aveva tutti i meriti per lottare fino alla fine. e dovi non si ? lamentato di de angelis, ha solo detto che la ragione per la quale non ? rimasto con lorenzo ? eprch? ? stato "ostacolato" ma lo ha detto in modo gentile, cio? senza voler criticare nessuno

              ? de angelis che ha attaccato dovizioso senza necessit?

              cio? se de angelis non diceva questo nessuno avrebbe detto niente, anche eprch? in gara nessuno ha fatto niente di male
              e nessuno ha detto che de angelis non doveva provarci anzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it
                sinceramente credo a Dovizioso quando dice che la sua moto non e' all'altezza dell'aprilia...si vede...

                per il resto penso che la dichiarazione di de angelis sia frutto dei giornalisti....

                a me nelle dichiarazioni a caldo...non mi sembra che dovi si sia lamentato + di tanto del sanmarinese.....

                eppoi deangelis che parla a fare...che non ha mai vinto una gara????
                esatto, dovi nn si ? lamentato. son i giornalisti che hanno detto a de angelis che dovi aveva detto questo e quest'altro, esageranedo e allora de angelis si ? sfogato sembrava doversi sfogare boh... forse ha la coda di paglia che alla fine LUI non ha ancora vinto una gara

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non voglio difendere Dovizioso, ma parlo in generale riferendomi alla tattica di gara che io farei...se sono pi? veloce scappo ok.
                  Ma se c'? la possibilit? di accodarmi e andare a prendere qualcuno (Lorenzo) perch? devo consumare le energie a 4 giri dalla fine per poi essere risorpassato?
                  E' la stessa tattica che fece Melandri con Rossi qualche gara fa...inutile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma scusa mi dici come poteva fare dovizioso a andare via ... lorenzo ha cmq la moto + veloce e nn lo avrebbe mai lasciato scappare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che delusione de Angelis, finch? erano col casco ero arrabbiata con lui ma sportivamente (da tifosa di Andrea), perch? giustamente uno deve provare a passare, ma sarebbe finita l?.

                      Quella sua uscita fatta come se Beltramo gli avesse chiesto: "dai siamo solo io e te, dimmi cosa pensi di Andrea" mi ha davvero molto delusa...prima di dire certe cose dovrebbe provare a vincere una gara anche lui con la moto che quest'anno ne ha vinte 7.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche io sono rimasta molto delusa da de angelis...non me lo aspettavo 1attacco cos?....per niente poi!!!Dovizioso non ha affatto attaccato de angelis....ovvio il rammarico c'? sempre quando si perde 1gara...x? lui ? stato molto corretto nel parlare!!!
                        quindi secondo me de angelis ha fatto solo 1magra figura a saltare fuori con quella affermazione e in quel modo!!!
                        Capisco(se proprio vogliamo capire qualcuno)se l'avesse detto una persona che ha la stessa moto di dovizioso e che la fa vincere.....ma proprio detta da lui....ke ha una moto ke confronto a quella di dovi ? 1gioiellino....e devp ancora vederlo vincere 1gara!!!
                        provi lui a guidare la moto di dovi....e poi ne riparliamo....
                        comunque....non capisco cosa centra la storia di samuela de nardi in uest'occasione....? proprio fuori luogo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          .....Comunque la DeNardi ? una gran gnocca

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            questa discussione sta meglio chiusa... gli ot sulla samu poi.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X