Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la dichiarazione di dovizioso non credo sia stata giusta, mica corrono solo lui e lorenzo ! de angelis stava facendo la sua gara, pi? che giusto quindi cercare di mettersi in bagarre !
certo che per? il fatto che poi de angelis l'abbia data su tanto rapidamente appena scappato lorenzo farebbe pensare a chiunque che abbia faffo il gioco dell' aprilia...........passata l'adrenalina credo si cominci a riflettere nuovamente, ma a caldo......
purtroppo non ho visto le prime fasi della gara, ma condivido lo stato d'animo di Dovizioso, la sua Honda non vale un'aprilia...ed ? gi? difficile tenere la scia quando tutto va bene....figuriamoci quando un kamikaze cerca di vincere la gara a met? corsa....qualcuno dovrebbe spiegare a De Angelis che non ? normale che dopo 3 anni ad altri livelli non abbia mai vinto una gara.Mi spiace per lui...ma tra lui e Dovizioso c'? un abisso di talento.
forse de angelis nn ? cosi forte ma ha il diritto d provarci..nn s puo pretendere che nessuno lo sorpassi x nn ostacolarlo
certo...quello ?p indubbio, purtroppo non ho visto quelle fasi di gara, quindi non posso giudicare nello specifico, per? De Angelis ? a mio parere spesso un p? sopra le righe e alla fine non concretizza mai, mi spiace che i 2 italiani si mandino a quel paese mentre Lorenzo (che mi ? simpaticissimo) si invola.
Io penso che in gara NESSUNO ha sbagliato niente, queste son le gare
chi ha sbagliato ha sbagliato quando ha parlato ed ? stato de angelis, ha proprio esagerato...
anche eprch? il dovi nn ha poi detto niente di che , ha solo fatto capire che gli spiaceva ma nn ha detto niente su de angelis, ha detto che qualsiasi pilota era sarebbe stata la stessa cosa. e nn ha criticato.. ha solo detto che gli spiaceva eprch? giustamente gli bastava poco per perdere il treno avendo una moto meno veloce.
de angelis ha esagerato con le parole. in gara non ha sbagliato, uno ci deve sempre provare e ci mancherebbe. ha sbagliato solo a parlare. mi delude proprio.
Comment