Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualifiche del sabato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bah ok domani vedremo come va a finire....

    Comment


    • Font Size
      #17
      che pagliacciata...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Esusino
        nn so ma nn credo...in ogni caso qcs andava fatto e sia sul miglior tempo che sul passo Vale era davanti...poco da fare...

        Forse nel sessione di stamattina.....aveva il passo migliore ma non nelle prove di ieri e a quanto vedo si sono tenuti conto dei tempi di stamattina.





        i tempi di ieri...



        e i tempi di oggi....

        C'? un vuoto regolamentare.....ma sta decisione mi sembra una cazzata....

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ? veramente una gran cazzata...

          adesso nn girano perch? in una curva c?? acqua... ... sono veramente caduti in basso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ? tenuto conto del miglior tempo nelle 3 sessioni d prova...non in una specifica

            Comment


            • Font Size
              #21
              si beh gran cagata....il primo giorno giravano tutti sui 2min e 7 sec...
              bah guarda....poi nn so con che spavalderia vale ha detto che se la meritavano.....sisi....voi propi veder

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Esusino
                si ? tenuto conto del miglior tempo nelle 3 sessioni d prova...non in una specifica
                Lo so bene....ma tu dicevi che il passo migliore era quello di Valentino........e non ? cos?... se devi giudicare un passo da gara in genere lo si fa su tutte le prove e non su una sessione unica.....evidentemente dai troppo credito a Meda e Reggiani....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  raghi cazz mi sono perso tutto mi raccontate cos'? successo???...ma han girato? ghgh che ? sta storia? ghghgh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Slayer
                    raghi cazz mi sono perso tutto mi raccontate cos'? successo???...ma han girato? ghgh che ? sta storia? ghghgh
                    dato il tempo non hanno girato....e dato che le qualisifhe disputate nei giorni precedenti non fanno testo hanno fatto dei calcoli strani e vale si ? trovato in pole

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by --Phoenix--
                      dato il tempo non hanno girato....e dato che le qualisifhe disputate nei giorni precedenti non fanno testo hanno fatto dei calcoli strani e vale si ? trovato in pole
                      ...che pagliacci...che calcoli strani hanno fatto scusa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Slayer
                        ...che pagliacci...che calcoli strani hanno fatto scusa?
                        ma hanno fatto la media dei 3 migliori tempi delle varie sessioni....poi hanno tenuto conto anche del passo ma nn ho capito molto bene
                        solo che,dallo scorso gp ? diventato di moda usare la gomma da tempo il sabato...e immaginati te come stravolge la media un giro da 2.1 basso con giri del giorno prima sull'2.7.....

                        c'? anche da dire che molti la gomma da tempo neanche l'hanno usata.....fatto sta che vale ? in pol e lui dice che ? meritata
                        Last edited by --Phoenix--; 09-09-06, 09:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ragazzi scusate ma la classifica ? stata stilata, a qnt ho capito io, con il miglior tempo stabilito nelle sessioni di prove! e reggiani ha giustamente chiosato dicendo che la cosa migliore sarebbe stata fare la classifica sempre cos?, ma eliminando il tempo fatto con la gomma da tempo. In pi? sempre a proposito dei due commentatori, nn spariamo subito a zero, considerando che reggiani ha CHIARAMENTE detto che capirossi era terzo a passo di gara ma che ? stato l'unico a fare il passo di gara con 12 giri di fila e non spezzettati come gli altri! diamo a cesare quel che ? di cesare
                          Last edited by flavietto155; 09-09-06, 09:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by --Phoenix--
                            ma hanno fatto la media dei 3 migliori tempi delle varie sessioni....poi hanno tenuto conto anche del passo ma nn ho capito molto bene
                            solo che,dallo scorso gp ? diventato di moda usare la gomma da tempo il sabato...e immaginati te come stravolge la media un giro da 2.1 basso con giri del giorno prima sull'2.7.....

                            c'? anche da dire che molti la gomma da tempo neanche l'hanno usata.....fatto sta che vale ? in pol e lui dice che ? meritata
                            ma che condizioni c'erano x farli cagare sotto a tal punto di non girare?...c'era una goccia d'acqua in pista?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Slayer
                              ma che condizioni c'erano x farli cagare sotto a tal punto di non girare?...c'era una goccia d'acqua in pista?...
                              hanno detto che alla curva 7 c'erano rigagnoli che attraversvano la pista....poi boh....l'unico preoccupato mi pareva vale,hanno inquadrato capirossi che prendeva acazzotti gibernau....x lui tensione proprio 0....mi sa che vale faceva il preoccupato xke sapeva che la pole nn sarebbe stata sua

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ..mi viene in mente il post aperto da Lele... non ? che questo campionato lo DEVA vincere qualcuno?
                                Last edited by Giulius999; 09-09-06, 10:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X