Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate ma BAGNAIA a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate ma BAGNAIA a Jerez

Cioè..... ti dice culo che marc cada..... ti fai prendere a sberle da Alex Marquez.. ANCORA.. ma anche Quartararo su Yamaha? E culo ti dice che non ti sia venuto sotto Vinales con KTM?

Ma davvero? Un pò poco forse.... da qua non doveva cominciare il dominio?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cioè..... ti dice culo che marc cada..... ti fai prendere a sberle da Alex Marquez.. ANCORA.. ma anche Quartararo su Yamaha? E culo ti dice che non ti sia venuto sotto Vinales con KTM?

Ma davvero? Un pò poco forse.... da qua non doveva cominciare il dominio?
    Secondo te come mai??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Secondo te come mai??
      Boh.... semplicemente non è buono come qualcuno pensa.. ma sempre in meno lo pensano.. dai.... ma cazz... quell'altro è caduto.... moto sbrindellata.. parte mezzo giro dopo e arriva 12mo?

Bagnaia non passa QUARTARARO su Yamaha? Un pò di palline le tiriamo fuori?

Comment

• Font Size
        Ah no scusate.... aspettiamo qualcuno che dica è stato bravo.. andato a podio ancora... portato punti importanti a casa....

MA CHE PALLE...

Comment

• Font Size
          Marquez è caduto 2 volte in 10 gare..... e sta sopra di 19 punti a bagnaia?

Comment

• Font Size
            Ha fatto una gara mediocre. Però sarei d'accordo anche tu che non è il pilota dello scorso anno che la domenica ne ha vinte 11...o dici che ha avuto culo? 11 volte su 22? Non è mir che ha vinto una gara in carriera

Lo sa anche mia suocera che pecco è più forte di così..le motivazioni saranno diverse, sia tecniche che mentali.

Comment

• Font Size
              Bagnaia mi pare che più che alle vittorie punti ad essere consistente nei primi 3-4, vedremo se basterà con marc

Comment

• Font Size
                Ha fatto una gara mediocre. Però sarei d'accordo anche tu che non è il pilota dello scorso anno che la domenica ne ha vinte 11...o dici che ha avuto culo? 11 volte su 22? Non è mir che ha vinto una gara in carriera

Lo sa anche mia suocera che pecco è più forte di così..le motivazioni saranno diverse, sia tecniche che mentali.
                Forse è lo stesso.... ma quest'anno prende solo che sberle.... e un pò ti senti meno col cazzo duro eh.... quando vai a donne con Rocco Siffredi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  .... da qua non doveva cominciare il dominio?
                  Il mondiale inizia la prossima gara...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudio98 View Post
                    Bagnaia mi pare che più che alle vittorie punti ad essere consistente nei primi 3-4, vedremo se basterà con marc
                    Magai per arrivare secondo FORSE basta... ma che fai? Corri con Ducati ufficiale sperando negli errori altrui?

Ribadisco differenza tra buon pilota e campione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

Il mondiale inizia la prossima gara...
                      Come la dieta lunedì... e il prossimo anno per la Ferrari F1

Comment

• Font Size

Eh ma quel che conta.. chiedi anche a tua suocera... è fare gare cazzute e sgtare davanti.. facciamo un ragionamento...

Da chi le ha prese Marquez (DA NESSUNO)
                        Da chi le ha prese Bagnaia....

Comment

• Font Size

Secondo me vero che Bagnaia non è assolutamente il fenomeno che si narrava, ma la gp25 va ancora meno della 24. Il problema per lui è che se Marc sputtana il mondiale ho idea che rischia di non vincerlo comunque..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Secondo me vero che Bagnaia non è assolutamente il fenomeno che si narrava, ma la gp25 va ancora meno della 24. Il problema per lui è che se Marc sputtana il mondiale ho idea che rischia di non vincerlo comunque..
                            Bagnaia non merita manco di arrivare secondo nel mondiale.. dai cazz

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X