Originally posted by Robespierre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ormai...
Collapse
X
-
-
No. Non è stato un suo errore di guida. Sentiti l'intervista a Sky di cui ti metto il link qui sotto. L'unica cosa che mi sento di rimproverargli, come ho già scritto 800 volte, è che, essendosi accorto una volta di questo problema, avrebbe potuto stare più attento e non sottovalutarlo.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostNo. Non è stato un suo errore di guida. Sentiti l'intervista a Sky di cui ti metto il link qui sotto. L'unica cosa che mi sento di rimproverargli, come ho già scritto 800 volte, è che, essendosi accorto una volta di questo problema, avrebbe potuto stare più attento e non sottovalutarlo.
Bagnaia è dalla gara 1 che ha problemi col davanti quando è dietro agli altri (ma NON è mai caduto) e non ha mai forzato per non cadere.
MM si è trovato nelle condizioni difficili in cui sa che se forza forse può cadere.
Come fa a NON essere colpa di marquez?
Perchè non è caduto anche bagnaia allora?
io ho le gomme quadrate e di legno sull'aprilietta...se l aprendo con pioggia forte,sicuramente è colpa dell amoto e non mia che non ho cambito gomme se ci vado col bagnatono?
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostNo. Non è stato un suo errore di guida. Sentiti l'intervista a Sky di cui ti metto il link qui sotto. L'unica cosa che mi sento di rimproverargli, come ho già scritto 800 volte, è che, essendosi accorto una volta di questo problema, avrebbe potuto stare più attento e non sottovalutarlo.
Quando si cade si commette SEMPRE un errore , a meno di guasto , problema tecnico , pista improvvisamente non in condizioni ottimale (olio terra ghiaia)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Tu sai che la tua moto in determinate condizioni si comporta così
Bagnaia è dalla gara 1 che ha problemi col davanti quando è dietro agli altri (ma NON è mai caduto) e non ha mai forzato per non cadere.
MM si è trovato nelle condizioni difficili in cui sa che se forza forse può cadere.
Come fa a NON essere colpa di marquez?
Perchè non è caduto anche bagnaia allora?
io ho le gomme quadrate e di legno sull'aprilietta...se l aprendo con pioggia forte,sicuramente è colpa dell amoto e non mia che non ho cambito gomme se ci vado col bagnatono?
Last edited by Robespierre; 28-04-25, 13:31.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
In Qatar è successa la stessa cosa ed è stato tranquillo. Ieri è stato un errore che ci sta, ad Austin una cagata pazzesca
Quando si è così aggressivi dal primo giro significa che c'era più in palio che i soli punti..
E quando si scontreranno di nuovo..per davvero..sono sicuro che uno dei 2 cadrà perché nessuno vorrà arrivare secondo. Vedrai
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Si, vero..ma ieri hai visto come si sono passati e toccati al primo giro? Qui Marquez pensava (sbagliando) che Bagnaia potesse averne per batterlo..avesse saputo la lentezza di Bagnaia se la sarebbe presa comoda.
Quando si è così aggressivi dal primo giro significa che c'era più in palio che i soli punti..
E quando si scontreranno di nuovo..per davvero..sono sicuro che uno dei 2 cadrà perché nessuno vorrà arrivare secondo. Vedrai
Questa stagione, per come la immaginavo io, sarebbe stata molto combattuta tra i due con Bagnaia in leggero vantaggio e mi aspettavo un Marquez bastardissimo che al momento opportuno avrebbe fatto qualche porcata degna del suo blasone nei confronti del compagno di squadra,
Un dominio così di Marquez non me lo aspettavo…
Comment
-
-
Originally posted by Robespierre View Post
Anch'io mi sono arrabbiato e ho detto che da un pilota professionista queste cose non me le aspetto. Ma, adesso che ci penso meglio, e sottolineo adesso inteso come nel momento in cui sto scrivendo questo post, posso anche ipotizzare che la prima volta che la sua moto ha fatto quello scherzo (MM nell'intervista ha parlato di 2 volte in totale) non abbia pensato che fosse dovuto al carico aerodinamico ma a qualcos altro, mentre la seconda (ieri) abbia realizzato che sia proprio quello. Non facciamo come quelli che commentano le partite di calcio e che sono tutti allenatori. Noi non abbiamo l'idea di come si guidi una MotoGp e non possiamo certo andare a dire a un MM cosa debba o non debba fare, come peraltro non lo possiamo dire a un Bagnaia. Che quest'ultimo abbia problemi da gara 1 é un problema suo: se MM realizza solo ora che ci sia questo problema, vuol dire che é così. Punto. Che Bagnaia non sia mai caduto é perché non forza e infatti attualmente é 3° nella classifica mondiale. Vedi tu.
è come venire dentro a una e darle la colpa se è rimasta incinta
Comment
-
Si, vero..ma ieri hai visto come si sono passati e toccati al primo giro? Qui Marquez pensava (sbagliando) che Bagnaia potesse averne per batterlo..avesse saputo la lentezza di Bagnaia se la sarebbe presa comoda.
infatti con fabietto ci ha provato subito ma poi è scoppaito il rissone fra ducatisti
quello che va davanti pare decisamente più al sicuro rispetto agli anni passati (fra turbolenze,gommine e pressioni)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
se Bagnaia trovasse la quadra con la moto si legneranno per bene.
Questa stagione, per come la immaginavo io, sarebbe stata molto combattuta tra i due con Bagnaia in leggero vantaggio e mi aspettavo un Marquez bastardissimo che al momento opportuno avrebbe fatto qualche porcata degna del suo blasone nei confronti del compagno di squadra,
Un dominio così di Marquez non me lo aspettavo…
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment