Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REDDING: Marquez è uno STONER Jr.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REDDING: Marquez è uno STONER Jr.

"Casey Stoner rifiutava l'idea che la moto non funzionasse, anche a costo di cadere per cercare di vincere. A lui non interessava quale moto dovesse guidare. Un po' tutti i piloti sono convinti di essere versatili, ma non è affatto così. Io stesso in BMW ho dimostrato che non è facile adattarsi, mentre per lui saltare da un marchio all'altro era indifferente.

Marc Marquez è uguale. Ha imparato dall'australiano e osservato i suoi dati. Da quanto ho sentito aveva solo Casey in mente e infatti guida come lui. Dal modo in cui affronta le curve, specialmente la 3 di Phillip Island, pare che lo abbia studiato per mesi. Se si facesse indossare ad entrambi una tuta nera sarebbe dura distinguerli. La maniera in cui alza la moto o attacca nei cambi di direzione, per tanti dettagli è come uno Stoner Junior".

Fonte: Podcast "Motorsport Republica"

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    "Casey Stoner rifiutava l'idea che la moto non funzionasse, anche a costo di cadere per cercare di vincere. A lui non interessava quale moto dovesse guidare. Un po' tutti i piloti sono convinti di essere versatili, ma non è affatto così. Io stesso in BMW ho dimostrato che non è facile adattarsi, mentre per lui saltare da un marchio all'altro era indifferente.

Marc Marquez è uguale. Ha imparato dall'australiano e osservato i suoi dati. Da quanto ho sentito aveva solo Casey in mente e infatti guida come lui. Dal modo in cui affronta le curve, specialmente la 3 di Phillip Island, pare che lo abbia studiato per mesi. Se si facesse indossare ad entrambi una tuta nera sarebbe dura distinguerli. La maniera in cui alza la moto o attacca nei cambi di direzione, per tanti dettagli è come uno Stoner Junior".

Praticamente Stoner usava le moto senza elettronica e dava gas e frenava, non è morto per 8126 miracoli, specialmente su Ducati, e non settava o quasi la moto....................... Marquez ha talento ma sa bene che fare in ogni momento e come settare la moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Praticamente Stoner usava le moto senza elettronica e dava gas e frenava, non è morto per 8126 miracoli, specialmente su Ducati, e non settava o quasi la moto....................... Marquez ha talento ma sa bene che fare in ogni momento e come settare la moto.
      Sono d'accordo con te, ma redding qualcosa deve dire, siamo a poco da REDDING CHI?

Comment

• Font Size
        redding dovrebbe parlare e meno e dare molto più gas...

Comment

• Font Size
          Casomai è il contrario; Stoner è un Marquez JR.

Comment

• Font Size
            Ma poi, guardava i dati del 2012 di Honda o quelli del 2007 di Ducati?

Comment

• Font Size
              Secondo me sono entrambi 2 talenti mostruosi di cui uno di testa granitico!

Marquez lo vedo più incisivo in staccata e percorrenza, Stoner era un dio in percorrenza e uscita !

Insomma a talento sono i 2 più forti di sempre secondo me!

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Redding mò ogni 2x3 deve dire la sua sulla MotoGP?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Ma poi, guardava i dati del 2012 di Honda o quelli del 2007 di Ducati?
                  Ma chi redding?

Ma è un miracolo che ancora abbia una moto sotto al culo e lo paghino pure...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Casomai è il contrario; Stoner è un Marquez JR.
                    Anche.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ma chi redding?

Ma è un miracolo che ancora abbia una moto sotto al culo e lo paghino pure...
                      No, Marquez.
                      Dice che guardava i dati di Stoner. Presumo del 2012, quando nel 2013 arrivò in HRC.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

No, Marquez.
                        Dice che guardava i dati di Stoner. Presumo del 2012, quando nel 2013 arrivò in HRC.
                        Ah certo.. immagino di si.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post

In effetti MOLTO differenti.. MOLTO..... Redding le sa tutte

Comment

X
                          Working...
                          X