Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo stile ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davegan View Post

Magari sbaglio perché non sono molto bravo a cercare su questi siti
    Qui tardozzi dice quello che è stato detto all inizio topic
    Questa è la traduzione dell'articolo in italiano di un'intervista fatta in inglese

Si è perso tutto il senso del discorso di Tardozzi.

Prima di tutto dice che è Ducati che deve dare una moto all'altezza
    Poi spiega che Pecco è un pilota che si cuce addosso la moto e questo crea un problema al SUO Team di tecnici per trovare l'assetto perfetto, non a Ducati.
    Assetto che sono riusciti a trovare alla Domenica.

Comment

• Font Size
      Morto un papa se ne fa un'altro .
      E Pecco per loro è morto metaforicamente parlando nel momento che hanno scelto MM...
      Niente di personale FB è solo business...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post

Questa è la traduzione dell'articolo in italiano di un'intervista fatta in inglese

Si è perso tutto il senso del discorso di Tardozzi.

Prima di tutto dice che è Ducati che deve dare una moto all'altezza
        Poi spiega che Pecco è un pilota che si cuce addosso la moto e questo crea un problema al SUO Team di tecnici per trovare l'assetto perfetto, non a Ducati.
        Assetto che sono riusciti a trovare alla Domenica.

Si ok certo che crea un problema al suo team
        Ma da parte di un tardozzi questa frase a un pilota da fastidio soprattutto se l altro viene osannato
        Cercare di trovare un setting non deve essere un problema, il problema se info me è che pecco non riesce lui a capire dov'è il problema o a dare indicazioni
        Poi l articolo che ho postato io è in inglese non è tradotto

Comment

• Font Size
          Chissà perché per Bastianini questi discorsi non sono mai stati fatti, o comunque non sono mai stati propagandati.

Il prescelto è sempre e solo uno!
          Last edited by Herr Homar; 17-04-25, 18:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by davegan View Post

Poi l articolo che ho postato io è in inglese non è tradotto
            Quello è l'articolo tradotto in inglese dell'articolo italiano sempre di GPOne dove fa un'adattamento di quello che ha detto Tardozzi alla azzo di cane.

Ma da parte di un tardozzi questa frase a un pilota da fastidio soprattutto se l altro viene osannato
            Ma LOL

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Chissà perché per Bastianini questi discorsi non sono mai stati fatti, o comunque non sono mai stati propagandati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SF-848 View Post

Scusa, con tutto il rispetto... ma le persone intelligenti, quando viene fatto loro notare che l'intervista che hanno postato e' stata tradotta malamente, non dovrebbero rettificare?
                Il testo in inglese non lascia spazio a dubbi: l'intero topic, basato su un presunto "cattivo stile" Ducati, ha perso tutto il senso.
                Non rettifico perchè sarei ipocrita lo facessi... in ogni caso io penso, anzi mi fa comodo pensare, che in ducazzi siano più contenti che vinca l'innominabile... Per me ducati e il m.93 sono fatti gli uni per gli altri... totale mancanza storica di empatia per i propri piloti (il grande casey docet) e cinismo spietato (vedasi martin l'anno scorso).
                In ogni caso, riconosco anche che Pecco se l'è cercata...
                non glie l'hanno perdonata per il mondiale scorso... buttato al cesso a colpi di isteria sportiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  Non rettifico perchè sarei ipocrita lo facessi... in ogni caso io penso, anzi mi fa comodo pensare, che in ducazzi siano più contenti che vinca l'innominabile... Per me ducati e il m.93 sono fatti gli uni per gli altri... totale mancanza storica di empatia per i propri piloti (il grande casey docet) e cinismo spietato (vedasi martin l'anno scorso).
                  In ogni caso, riconosco anche che Pecco se l'è cercata...
                  non glie l'hanno perdonata per il mondiale scorso... buttato al cesso a colpi di isteria sportiva.
                  Quindi sarebbe ipocrita rettificare qualcosa che ti e' stato mostrato essere sbagliato? Ok.

Vedo poi che rincari la dose... ma quallo che hai postato e' tradotto male e sbagliato, quindi su cosa ti basi?

Poi vedo anche che scrivi "ducazzi", e gia' questo spiega un po' di cose

Comment

• Font Size

Spetta, chi era il prescelto nel 2024?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Tardozzeri dice che pecco crea problemi alla squadra perchè vuole una moto adatta a lui e non cerca di farsi andare bene quello che ha creando, di conseguenza, fastidi alla squadra.
                      Dice robe del tipo che marquez è il migliore (condivido) e che forse qualche volta pecco potrà anche prendere qualche briciola quando il fenomeno si accontenterà.
                      Insomma questo personaggio rappresenta Ducati e la sua essenza.
                      Complimenti... ma la vita, alla fine, torna indietro con tutte le annotazioni.
                      Non dimenticherò mai cosa fecero con stoner campione del mondo (MALATO) andando ad offrire una borsa di soldi a lorenzo.
                      Di certo pecco è ormai defenestrato... conviene si trovi un'altra moto in fretta.
                      https://www.gpone.com/it/2025/04/17/...o-che-era.html
                      Mi sa che sempre più.... IL SILENZIO E' D'ORO

Comment

• Font Size

Vabbè ma bastianini è stato subito gambizzato da Marini e poi vuoi o non vuoi non è mai stato degno di quella sella.. anche se Carlo Pernat aveva fatto il miracolo di farlo confermare per un altro anno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post
                          Non vedo l'ora di rivedere il remake di quel vecchio duello di Pecco con MM che tanto esaltò Sky&C con Marc sul cancello e Pecco Ducati stavolta a parti invertite in caso

Non credo Pecco sia così fesso da volersene andare va
                          Dipende da che vuol fare marquez....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

se uno legge tutto l'articolo non è che abbia detto chissà che...
                            Non ha offeso nessuno...ha detot che hanno il re e il principe della motogp (qulli con più titoli no) e che è un'ottima squadra.
                            ha poi detto che bagnai a dovrebbe provare a guidare sfruttando i punti positivi della moto e cercando di adattarsi ad essa
                            Classico ormai articolo GOMBLODDO, SCANDALO... ecc ecc e poi... acqua sulle oche....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nace72 View Post
                              Morto un papa se ne fa un'altro .
                              E Pecco per loro è morto metaforicamente parlando nel momento che hanno scelto MM...
                              Niente di personale FB è solo business...
                              Ah certo...... Pecco ORMAI...... passato AMMORE..

Farebbe bene a guardarsi in giro finchè ha quotazioni alte..

Comment

• Font Size
                                In parole povere ha detto a Bagnaia di arrangiarsi con la moto che ha che tanto il mondiale lo vincono ugualmente.

Comment

X
                                Working...
                                X