Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Honda? Pian pianino pare stia tornando su...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Honda? Pian pianino pare stia tornando su...

Zarco non sta andando male con la Honda... Che abbiano imbroccato la strada giusta? Si vocifera di un team HRC con Acosta e Toprak...

• Font Size
    Io da Hondarolo continuo a vedere il bicchiere mezzo vuoto però ho goduto per Zarco e per Lucio che se lo merita! Sempre forza Lucioooo vediamo poi col materiale che porteranno a Jerez…comunque già stare davanti alla Yamaha mi da un gusto enorme, anche se vedere Fabietto così impiccato mi fa male al cuore. Sono bipolare

Comment

• Font Size
      Con tutto il rispetto per Zarco, ma se sopra ci fosse Marquez?

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Io da Hondarolo continuo a vedere il bicchiere mezzo vuoto però ho goduto per Zarco e per Lucio che se lo merita! Sempre forza Lucioooo vediamo poi col materiale che porteranno a Jerez…comunque già stare davanti alla Yamaha mi da un gusto enorme, anche se vedere Fabietto così impiccato mi fa male al cuore. Sono bipolare
        Non ti preoccupare, su questo forum, chi più, chi meno, lo siamo un po' tutti (PS: bello la foto del tuo avatar con Marc che fa girare le palle; l'hai cambiato da poco? Non ci avevo fatto caso fino a qualche giorno fa... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Io da Hondarolo continuo a vedere il bicchiere mezzo vuoto però ho goduto per Zarco e per Lucio che se lo merita! Sempre forza Lucioooo :biggthum: vediamo poi col materiale che porteranno a Jerez…comunque già stare davanti alla Yamaha mi da un gusto enorme, anche se vedere Fabietto così impiccato mi fa male al cuore. Sono bipolare
          grazie grazie!

ps mai capito perchè non lo hanno messo nel team ufficiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

Non ti preoccupare, su questo forum, chi più, chi meno, lo siamo un po' tutti (PS: bello la foto del tuo avatar con Marc che fa girare le palle; l'hai cambiato da poco? Non ci avevo fatto caso fino a qualche giorno fa... )
            Beh, come fa girar le palle lui voleva essere una metafora per le vedove, ala fine sono un loro affezionato

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

grazie grazie!

ps mai capito perchè non lo hanno messo nel team ufficiale
              Solita politica suicida dei Jappi ma son contento per il Lucio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Dico la mia, poi pensatela come vi pare.

Se ci fosse MM sopra, ADESSO, probabilmente lotterebbe per il podio. Un po' come l'anno scorso.

Ma se MM non avesse lasciato HRC con tutta probabilità non sarebbero dove sono adesso. Il problema di quando dai la moto in mano a un fenomeno come MM è che va sempre tutto bene, fino a quando la moto non riesci più a farla progredire. Quindi o gli ingegneri azzeccano la moto giusta (e può capitare, ovviamente, alla fine è il loro mestiere), o finisci nel pantano. Capii questa lezione quando la HRC finì in mano a Gardner, che ci vinse un mondiale ma poi... ci volle Lawson per rimettere a posto il pezzo di ferro che era diventata quella moto in mano all'australiano. Quindi il lavoro di onesti piloti che fanno lo sviluppo è fondamentale, perchè i feedback di gente più "umana" aiutano gli ingegneri a sviluppare una moto che poi, data in mano al fenomeno, vincerà.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Mi sa che non lo sapremo mai..

Comment

• Font Size
                    secondo me molto del merito di questo balzo in avanti è anche di Marini.

Comment

• Font Size

Dico la mia, poi pensatela come vi pare.

Se ci fosse MM sopra, ADESSO, probabilmente lotterebbe per il podio. Un po' come l'anno scorso.

Ma se MM non avesse lasciato HRC con tutta probabilità non sarebbero dove sono adesso. Il problema di quando dai la moto in mano a un fenomeno come MM è che va sempre tutto bene, fino a quando la moto non riesci più a farla progredire. Quindi o gli ingegneri azzeccano la moto giusta (e può capitare, ovviamente, alla fine è il loro mestiere), o finisci nel pantano. Capii questa lezione quando la HRC finì in mano a Gardner, che ci vinse un mondiale ma poi... ci volle Lawson per rimettere a posto il pezzo di ferro che era diventata quella moto in mano all'australiano. Quindi il lavoro di onesti piloti che fanno lo sviluppo è fondamentale, perchè i feedback di gente più "umana" aiutano gli ingegneri a sviluppare una moto che poi, data in mano al fenomeno, vincerà.

Parole sante se MM fosse rimasto in Honda probabilmente non ci sarebbe Albesiano che ha saputo mettere ordine. Ho sentito una sua intervista dove si capiva che la moto non è male ma i Jap si facevano prendere dalla foga di portare cose nuove. Vedremo più marche ci sono davanti più divertimento per noi. Comunque se si parla di fenomeni dal talento enorme che portano le moto verso uno sviluppo estremo e controproducente come non dimenticare Stoner che vinceva con una Ducati per tutti gli umani inguidabile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duecilindri View Post

Parole sante se MM fosse rimasto in Honda probabilmente non ci sarebbe Albesiano che ha saputo mettere ordine. Ho sentito una sua intervista dove si capiva che la moto non è male ma i Jap si facevano prendere dalla foga di portare cose nuove. Vedremo più marche ci sono davanti più divertimento per noi. Comunque se si parla di fenomeni dal talento enorme che portano le moto verso uno sviluppo estremo e controproducente come non dimenticare Stoner che vinceva con una Ducati per tutti gli umani inguidabile.
                        mi ricorda il biennio ducati 2011\12
                        poi è arrivato gigi e ha fatto ordine

Comment

• Font Size
                          Zarco non sta andando male con la Honda... Che abbiano imbroccato la strada giusta? Si vocifera di un team HRC con Acosta e Toprak...
                          Spero Acosta su una Ducati ufficiale, Toprak può andare ovunque ma di danni non ne fa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post

Il pilota conta pochissimo per lo sviluppo di una moto, è una leggenda metropolitana quella delle indicazioni che guidano lo sviluppo, tant'è vero che quest'anno Marc, che considerate con sti messaggi non buono per questo, ha dato le stesse identiche indicazioni di Pecco che è uno considerato bravissimo.

Comment

• Font Size
                              Soldi e risorse ne han buttati dentro.. han fatto 1 anno da schifo al c... prima o dopo qualcosa lo imbrocchi...

Mettici anche che ovviamente la Ducati non ha fatto il salto GP23-GP24... con la 2025.. quindi...

Comment

X
                              Working...
                              X