Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM - Bagnaia +26 punti: e ora?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
al momento MM ha una superiorità abbastanza evidente e imbarazzante.
in più sempre al momento il rivale più vicino è il fratello che ha una riverenza che anche nelle interviste viene fuori.
non proverà MAI a fare qualcosa per metterlo in difficoltà. al contrario neanche a dirlo. ma è così.
la GP24 è forse la miglior motgp di sempre. vedi AM e FM.
quindi almeno per adesso si lotta per il secondo posto...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postin più sempre al momento il rivale più vicino è il fratello che ha una riverenza che anche nelle interviste viene fuori.
non proverà MAI a fare qualcosa per metterlo in difficoltà. al contrario neanche a dirlo. ma è così.
Comment
-
Originally posted by Hazrael View Post
In partenza domenica per poco lo tira giu' e gli ha distrutto mezzo codone...se ha un occhio di riguardo per il fratello non ci trovo nulla di strano, semplicemente evitera' manovre assurde ma se avra' modo di vincere qualche gara o sprint non credo che si fermera' solo perche' l'altro e' Marc.
Usasse la stessa tecnica che ha usato col diggia no?
Comment
-
MM ha dichiarato che la moto gli è andata cia un'attimo e ha dovuto chiudere il gas. AM era li con la velocità normale e l'ha tamponato
mentre nella'ltro contatto ha sbagliato la misura. coem gli capita ogni tanto...
boh io non ce lo vedo AM a fare a carenate per passare MM
invece vedo un MM che se DEVE vincere una gara una carenata la da anche la fratello (al padre, la fidanzata ecc...)
ovvio se MM ha 80 punti di vantaggio a fine campionato può anche fare il tappo e far vincere il fratello. non mi stupireiLast edited by wally73; 15-04-25, 12:28.
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostMM ha dichiarato che la moto gli è andata cia un'attimo e ha dovuto chiudere il gas. AM era li con la velocità normale e l'ha tamponato
mentre nella'ltro contatto ha sbagliato la misura. coem gli capita ogni tanto...
invece vedo un MM che se DEVE vincere una gara una carenata la da anche la fratello (al padre, la fidanzata ecc...)
ovvio se MM ha 80 punti di vantaggio a fine campionato può anche fare il tappo e far vincere il fratello. non mi stupirei
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostMM ha dichiarato che la moto gli è andata cia un'attimo e ha dovuto chiudere il gas. AM era li con la velocità normale e l'ha tamponato
ovvio se MM ha 80 punti di vantaggio a fine campionato può anche fare il tappo e far vincere il fratello. non mi stupirei
Eddaiiii...
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Ha aiutato a vincere il mondiale a un avversario che guidava una moto con marchio diverso dalla sua, vuoi che non aiuti il fratellino babyminkia con la moto uguale??
Eddaiiii...
Non ha fatto vincere qualcuno per simpatia o patriottismo, ma fatto perdere qualcun altro con la lingua lunga
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Io si...
Comunque ormai gli ho perdonato qualsiasi cosa. La sua storia e il suo ritorno sportivo come una fenice che rinasce dalle ceneri è un qualcosa di stupendo, secondo me, quindi pe rme se vince può fare quallo che vuole dopo.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Ha fatto vincere Loren... ah no l'hanno già scritta
Comunque ormai gli ho perdonato qualsiasi cosa. La sua storia e il suo ritorno sportivo come una fenice che rinasce dalle ceneri è un qualcosa di stupendo, secondo me, quindi pe rme se vince può fare quallo che vuole dopo.
Condivido l'ammirazione per il ritorno sportivo, ma non gli perdono nulla. Se poi vincerà, vincerà, non sarò certo io a dire che non lo ha meritato. Lui però resta e resterà quel che è, e che non posso dì sennò mi bannano
Comment
-
Non ha fatto vincere Lorenzo, ha fatto tutto ciò che ha potuto per far perdere quell'altro. E non credo nemmeno l'abbia fatto per la lingua lunga del tizio, ma perché arrivare a dieci mondiali (o almeno nove) è più facile che arrivare a 11 (o almeno 10).
Condivido l'ammirazione per il ritorno sportivo, ma non gli perdono nulla. Se poi vincerà, vincerà, non sarò certo io a dire che non lo ha meritato. Lui però resta e resterà quel che è, e che non posso dì sennò mi bannano
Comment
-
Non ha fatto vincere Lorenzo, ha fatto tutto ciò che ha potuto per far perdere quell'altro. E non credo nemmeno l'abbia fatto per la lingua lunga del tizio, ma perché arrivare a dieci mondiali (o almeno nove) è più facile che arrivare a 11 (o almeno 10).
- Likes 1
Comment
-
Condivido l'ammirazione per il ritorno sportivo, ma non gli perdono nulla. Se poi vincerà, vincerà, non sarò certo io a dire che non lo ha meritato. Lui però resta e resterà quel che è, e che non posso dì sennò mi bannano)
Se non ne aveva di più...segno che quello era il suo posto in quel momento
- Likes 2
Comment
-
A perdere contro il 93 non c'è nulla di male..ci hanno perso tutti.
Penso che Bagnaia sapesse che Marquez sarebbe andar forte, nessuno ha mai messo in dubbio il suo talento. Penso però che nessuno, almeno non io e forse manco lui, si aspettasse un Marquez così forte. Sta facendo la sua stagione migliore da quando è in MotoGP...dopo tanti infortuni e anni grigi personalmente non me lo aspettavo. E forse non si aspettava manco lui di essere schiacciato così tanto sia in pista sia anche dai media perché anche se Bagnaia dovesse vincere.. rimarrà sempre un "buon pilota" per alcuni...
Bagnaia non avrà mai più un compagno peggiore nella sua carriera. Se riesce a reggere, vincere e rimandare il mondiale alle ultime 2 gare avrà fatto il suo. Dovesse vincerlo sarebbe un impresa riuscita solo a Rossi Lorenzo nel 2015...non 2 piloti qualunque.
Bagnaia è intelligente, meno talentuoso ma più intelligente del 93, e saprà imparare da Marquez per diventare più forte. Non dovesse riuscirci quest'anno c'è sempre il prossimo
Io comunque penso che Bagnaia non sia ancora al 100% e che vedremo delle belle gare nei prossimi appuntamentiLast edited by Durim; 16-04-25, 19:54.
- Likes 1
Comment
X
Comment