Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini: "La qualifica è il mio problema. Vinales guidava una moto diversa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bastianini: "La qualifica è il mio problema. Vinales guidava una moto diversa"

"Maverick qui ha utilizzato una RC16 diversa, che tutti gli altri KTM non possono usare. Solo migliorando nella caccia alla pole potrò evitare di ripetere gare mediocri. Jerez? Potrebbe essere una buona occasione"

Dodicesimo al traguardo Enea Bastianini si è sforzato di guardare a quanto di positivo ha raccontato la domenica appena mandata in archivio. Pur ammettendo di essere arrivato in Qatar con altre attese, l’italiano ha preferito rallegrarsi del passo mostrato.

“Mi aspettavo qualcosa di più, ma ho faticato nei sorpassi. Peccato, perché altrimenti, da solo il mio passo era buono anche se nelle curve a sinistra scivolavo tantissimo col posteriore e non riuscivo ad accelerare. Al contrario in quelle a destra avevo un buon ritmo per cui avrei potuto giocarmela più avanti ed invece sono stato costretto a restare dietro. In seguito ho sbagliato nel tentativo di sorpassare Marini e sono andato fuori, quindi ho dovuto ricostruire tutto”, ha rivelato.

Diversi i punti su cui lavorare per il prossimo futuro. Ad oggi la qualifica mi sta rallentando molto, di conseguenza dovrò migliorarla per evitare di fare altre gare mediocri. Un altro aspetto in cui manchiamo ancora un po’ è l’assetto. In ogni caso da venerdì a domenica abbiamo fatto dei progressi come squadra e la prestazione di Vinales ne è la prova. Sono sicuro dunque che si possa essere veloci”, ha affermato prima di soffermarsi proprio su quanto fatto da Maverick a Lusail.

Sta usando una moto diversa dalla nostra, ma non possono dire di più perché a noi non è consentito utilizzarla. Ciò non toglie che una parte del merito del risultato odierno sia sua. E’ stato veloce e si è adattato da subito”, ha riconosciuto.

Alla domanda sul morale con cui lascerà il Qatar, il pilota KTM Tech3 ha infine dichiarato: “Direi buono perché siamo cresciuti man mano e sono stato veloce. Non so se patiremo le vibrazioni anche a Jerez, in caso contrario quella potrebbe essere una buona occasione per fare bene”.

• Font Size
    Vinales pilota di punta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Vinales pilota di punta?
      ma perchè darla a vinales ,quando acosta e binder hanno più esperienza in ktm?
      non capisco

Comment

• Font Size
        Perchè magari Vinales ci ha "buttato" dentro della pila

Comment

• Font Size
          Col non possono usare probabilmente si riferiva all'assetto della moto che si sposa con lo stile di Vinales

Comment

• Font Size
            Nulla di nuovo per il Bestia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Col non possono usare probabilmente si riferiva all'assetto della moto che si sposa con lo stile di Vinales
              Per come è scritto l'articolo invece sembra proprio che parli di moto diversa.

Non trovo nessun video però per capire meglio

Comment

• Font Size
                Sta usando una moto diversa dalla nostra, ma non possono dire di più perché a noi non è consentito utilizzarla.

Comment

• Font Size
                  USANO VIGNALES COME CAVIA?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    USANO VIGNALES COME CAVIA?

Per farlo sentire amato. Probabilmente è per quello che ieri aveva il pepe al culo. Bravo bimbo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Sta usando una moto diversa dalla nostra, ma non possono dire di più perché a noi non è consentito utilizzarla.
                      NOn avevo letto questa parte

Comment

• Font Size
                        Col non possono usare significa che ne hanno solamente una e tra Lui, Pedro e Binderone raccoglierebbero solo parti sparse per le piste!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Nulla di nuovo per il Bestia.
                          Cosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Cosa?
                            Difficoltà in qualifica e buon passo quando ormai la frittata è fatta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Difficoltà in qualifica e buon passo quando ormai la frittata è fatta.
                              Si è un suo limite. Non ci è riuscito con la GP24 a sistemare sto problema, figurati in quel bordello

Comment

X
                              Working...
                              X