Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi racconta in poche parole la gara di Bagnaia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi racconta in poche parole la gara di Bagnaia?

Sono appena tornato a casa e non ho potuto guardare il GP; dal poco che ho letto, MM ha dominato e Vinales è arrivato secondo; ma Bagnaia? Si è arrivato terzo, OK. Che gara ha fatto? Grazie!

• Font Size
    Ha fatto una bella gara.. contando da dove partiva. A metà gara era anche secondo dietro vinales.

Sicuramente fosse partito in prima fila forse avrebbe potuto giocarsi la vittoria o forse avrebbe fatto terzo ugualmente.

Sicuramente un altra gara rispetto a ieri. Gara comunque di carattere

Comment

• Font Size
      Ottimo stacco al via, rimonta nei primi giri, poi non può far di più di 3o per un Vinales nel suo stato di grazia annuale..... Marquez seppur per molti giri 2o non è mai stato in discussione per la vittoria finale. Amministra e gli ultimi giri passa Vigna e prende margine. Game Over.

comunque buona gara di Pecco vista la posizione in griglia. Nel dopo gara dirà che il recupero iniziale di posizioni faranno si che nelle battute finali si sia dovuto accontentare.
      Last edited by Hotslider; 13-04-25, 19:01.

Comment

• Font Size
        - Ha recuperato bene i primi giri sfruttando anche un contatto tra Alex Marquez e Di Giannantonio.
        - Ha attaccato Marc Marquez, dopo poche curve è stato ripassato.
        - Si è plafonato dietro Marquez e Vinales per più di metà gara

Comment

• Font Size
          Comunque di questo passo è già buono se riuscirà ad avere il passo di Marquez al Mugello e ad Assen che sono le sue piste preferite

Oggettivamente mi sento di dire che se il gap tra moto nuova e vecchia non aumenta nel corso dell'anno se la gioca con il fratello minore per il secondo posto nel mondiale.
          Last edited by Eny; 13-04-25, 19:06.

Comment

• Font Size
            Buona partenza, è risalito veloce fino al podio, ha pensato di poter mettere dietro marquez e invece si è immediatamente pigliato due schiaffi, si è messo nella coda di vinales e alla fine gli ultimi 3-4 giri l'ha anche data su...

Comment

• Font Size
              In effetti, un pó di "mordente" nella seconda parte di gara non avrebbe guastato!

Era partito a bomba e fatto ottime azioni, poi il sonno...

P. S. Sentirgli dire che stare dietro la KTM è molto dura, perché fa un sacco di turbolenza, e vedere la faccia di Marquez che lo ascolta...

Comment

• Font Size
                Ok, grazie a tutti. Considerato da dove partiva, diciamo che ha fatto il minimo sindacale (cioè il podio). Gli auguro di trovare il giusto feeling con la moto, perché obiettivamente quest' anno la lotta per il titolo la vedo più dura. E sennò pazienza... Se proprio MM dimostrerà di essere più forte, si beccherà il nono titolo iridato. Comunque Bagnaia non lo dò ancora per morto...

Comment

• Font Size
                  Oltre a quello che han scritto gli altri amici Pecco ha perso del tempo a battagliare con Morbido nella risalita di posizioni che ha definitivamente fatto perdere il treno di Marquez e Vinales.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Oltre a quello che han scritto gli altri amici Pecco ha perso del tempo a battagliare con Morbido nella risalita di posizioni che ha definitivamente fatto perdere il treno di Marquez e Vinales.
                    Ni, perché poi comunque ha anche sorpassato Marquez.... anzi, No !

Comment

• Font Size
                      Beh ha fatto una bella rimonta anche se poi non è riuscito ad andare oltre. Non era molto contento, ho visto molti sorrisi forzati da parte sua nel parco chiuso e sul podio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robespierre View Post
                        Beh ha fatto una bella rimonta anche se poi non è riuscito ad andare oltre. Non era molto contento, ho visto molti sorrisi forzati da parte sua nel parco chiuso e sul podio.
                        Giusto che sia così. Sarebbe preoccupante fosse contento di un terzo posto.

Vedremo tra 2 settimane a jerez

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          In effetti, un pó di "mordente" nella seconda parte di gara non avrebbe guastato!

Era partito a bomba e fatto ottime azioni, poi il sonno...

P. S. Sentirgli dire che stare dietro la KTM è molto dura, perché fa un sacco di turbolenza, e vedere la faccia di Marquez che lo ascolta...
                          Zioboiler era merdesimo e ha recuperato fino al secondo. Gli altri correvano mica erano alle giostre. E le gomme sono uguali per tutti. Se le strapazzi finiscono

Comment

• Font Size
                            Anche Marquez le ha usate, ma ha stampato due Best lap a fine gara...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robespierre View Post
                              Ah beh, c'ha poco da ridere, il compagno lo sta demolendo

Comment

X
                              Working...
                              X