Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES a podio in MotoGP con 4 marchi diversi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

sarà una puttanata semplicistica ma è sempr epiù veritiera delle vostre mille ilalzioni.
    Ho già scritto altrove che vinales è stato bravissimo e che mi spiace per lui.
    Ma se la moto li non ci arriva...non ci arriva. Se ci è arrivata è perchè può farlo...e se ci è arrivata solo quella vuol dire che un pilota è stato molto meglio degli altri.
    La bravura sta nel tirare fuori tutto il potenziale della moto.
    Se il potenziale non c'è...anche i campioni non vanno.
    Ci mette del suo...ci mette una pezza...di base son cazzate. "Ha tirato fuori il massimo" questa è la dichiarazione giusta.
    la ducati di stoner 2007 ci vinceva solo lui praticamente. Ma la moto glielo ha permesso. Gli altri non son stati capaci sfruttare il potenziale della moto.
    non è difficile da capire
    Questioni di lana caprina, la differenza spesso la fa il talento. E si vede. Grazie arcà che ci vuole anche il mezzo sotto, ma ad esempio i dati di Marquez li vedono tutti ora, ma come lui le curve a sx (ultimamente pure a dx) non riesce a farle nessuno. Quella è roba sua e basta. Tutto il resto è noia, filosofia ed arrampicata su specchi

Comment

• Font Size

sarà una puttanata semplicistica ma è sempr epiù veritiera delle vostre mille ilalzioni.
      Ho già scritto altrove che vinales è stato bravissimo e che mi spiace per lui.
      Ma se la moto li non ci arriva...non ci arriva. Se ci è arrivata è perchè può farlo...e se ci è arrivata solo quella vuol dire che un pilota è stato molto meglio degli altri.
      La bravura sta nel tirare fuori tutto il potenziale della moto.
      Se il potenziale non c'è...anche i campioni non vanno.
      Ci mette del suo...ci mette una pezza...di base son cazzate. "Ha tirato fuori il massimo" questa è la dichiarazione giusta.
      la ducati di stoner 2007 ci vinceva solo lui praticamente. Ma la moto glielo ha permesso. Gli altri non son stati capaci sfruttare il potenziale della moto.
      non è difficile da capire
      Io lo capisco benissimo, e mi pare una cosa talmente evidente che nemmeno dovrebbe essere sottolineata. Ma qua appena la dici ti sparano addosso. Bohh... 🤷‍♂️😅

Comment

• Font Size
        Vi è sfuggito che è stato penalizzato!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post

Io lo capisco benissimo, e mi pare una cosa talmente evidente che nemmeno dovrebbe essere sottolineata. Ma qua appena la dici ti sparano addosso. Bohh... 🤷‍♂️😅
          Ma è una cosa ridicola da sottolineare, dato che chiunque la da per scontata ed è sottintesa in ogni discorso. Non è vero però che chiunque può fare le stesse cose con lo stesso mezzo, ognuno ha suoi punti di forza e punti deboli. Una sua capacità di gestire, di adattarsi, di concentrazione, un suo fisico ecc ecc

Comment

• Font Size
            Bastianini nelle dichiarazioni dice che Mavericks aveva una KTM diversa che poteva usare solo lui sibillino comunque che gara ha fatto??? Spettacolo puro vedere guidare il Russo quando è in palla! Per me resta uno dei talenti puri più vicini a Marc ed è anche la dimostrazione palese che il solo talento per vincere costantemente non basta! Ci vuole testa, determinazione, disciplina e una gran cazzimma, tutte cose di cui il povero top gun è carente e di cui Marc ha fatto incetta alla nascita Comunque sia bravo Maverick, gara spettacolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Bastianini nelle dichiarazioni dice che Mavericks aveva una KTM diversa che poteva usare solo lui sibillino comunque che gara ha fatto??? Spettacolo puro vedere guidare il Russo quando è in palla! Per me resta uno dei talenti puri più vicini a Marc ed è anche la dimostrazione palese che il solo talento per vincere costantemente non basta! Ci vuole testa, determinazione, disciplina e una gran cazzimma, tutte cose di cui il povero top gun è carente e di cui Marc ha fatto incetta alla nascita Comunque sia bravo Maverick, gara spettacolare
              Bastianini è un cojone come il suo ex mentore anche se fosse vero solo un cojone rosicone va a frignare e sottolinearlo. Concordo sul resto.

Comment

• Font Size
                Vinales quando è in giornata è il più forte di tutti i tempi! Nei cambi di direzione fa paura!

Dire che ha fatto quella garona grazie alle pressioni basse è di una tristezza infinita!

michelin merda è stato già detto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by F.126ck View Post
                  Vinales quando è in giornata è il più forte di tutti i tempi! Nei cambi di direzione fa paura!

Dire che ha fatto quella garona grazie alle pressioni basse è di una tristezza infinita!

Non ho detto questo ho detto che non sapremo mai cosa avrebbe fatto con pressioni regolari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by F.126ck View Post

È più triste credere di essere più svegli di Michelin. Tra l'altro 16 non è nemmeno un numero tondo quindi di certo deriva da calcoli in base ai dati storici.

Le penalizzazioni Michelin storicamente hanno sempre retrocesso piloti che avevano fatto comparsate sul podio o in top5, per poi sparire ai loro soliti posti le gare dopo con la pressione corretta. Si chiama semplice osservazione e memoria superiore al pesce rosso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

È più triste credere di essere più svegli di Michelin. Tra l'altro 16 non è nemmeno un numero tondo quindi di certo deriva da calcoli in base ai dati storici.

Le penalizzazioni Michelin storicamente hanno sempre retrocesso piloti che avevano fatto comparsate sul podio o in top5, per poi sparire ai loro soliti posti le gare dopo con la pressione corretta. Si chiama semplice osservazione e memoria superiore al pesce rosso
                      16 è lo standard, anche Marquez in Thailandia sarebbe stato penalizzato in quel modo, nonostante abbia dimostrato un enorme superiorità sin dai test, quindi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post

16 è lo standard, anche Marquez in Thailandia sarebbe stato penalizzato in quel modo, nonostante abbia dimostrato un enorme superiorità sin dai test, quindi...
                        Si avranno calcolato un guadagno medio a gara per tutto il mondiale, con aggiunta una penalità per scoraggiare a riprovarci.
                        La penalità deve essere nettamente maggiore del guadagno in pista altrimenti uno potrebbe decidere di girare lo stesso.

È come dire che metto la multa per mancato pagamento del parcheggio più o meno pari al costo del parcheggio, se la rischierebbero tutti
                        Last edited by Fafnir; 14-04-25, 09:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post

sarà che io accendo il cervello ..... gli altri non so.
                          Si tratta di fisica-ingegneria-chimica ecc
                          tutta roba composta da formule.
                          Loro invece credono nello spirito santo infuso nel pilota che magicamente ficcando un peperoncino nel tubo di scarico della moto ,la fa andare 5 decimi più forte

Comment

• Font Size
                            Cosa che a Firenze o a Pisa si fa

Comment

• Font Size

sarà che io accendo il cervello ..... gli altri non so.
                              Si tratta di fisica-ingegneria-chimica ecc
                              tutta roba composta da formule.
                              Loro invece credono nello spirito santo infuso nel pilota che magicamente ficcando un peperoncino nel tubo di scarico della moto ,la fa andare 5 decimi più forte
                              Valla a spiegare a quelli che vedono i dati di Marquez ed hanno la stessa moto e vedi che ti dicono. Intanto magari leggi anche le risposte invece di sentenziare in solitaria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                                Non è vero però che chiunque può fare le stesse cose con lo stesso mezzo, ognuno ha suoi punti di forza e punti deboli. Una sua capacità di gestire, di adattarsi, di concentrazione, un suo fisico ecc ecc
                                Su questo siamo perfettamente d'accordo. Però guarda che è la stessa cosa detta da Luciocalabro: c'è chi riesce a tirare fuori tutto il potenziale dalla moto e chi no. Io aggiungerei ancora: c'è chi riesce a farlo con costanza, in quasi tutte le occasioni, e chi ci riesce raramente. Un pilota come Vinales ci riesce ad ogni allineamento di pianeta

Comment

X
                                Working...
                                X