Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES a podio in MotoGP con 4 marchi diversi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Vinales penalizzato di 16 secondi per pressione
    Niente, sono dei clown.

Ovviamente regola che deve essere rispettata, ma deve essere tolta immediatamente, se il pilota parte con pressione regolare, la questione deve finire lì, perché un pilota non può prevedere quello che succederà in gara.

Comment

• Font Size
      Con le.pirelli spero che questa regola assurda sparirá.. incredibile come la tengano in piedi.. anche perché che ci sia per questioni di sicurezza è ancora più incredibile vedendo la gara di vinales

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Lo sapeva vero che era su una KTM?
        Per qualche istante ho sperato che riuscisse a vincere

Se ci riesce, credo stabilirà un record assoluto. Tutto sommato, non mi dispiacerebbe 👍

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si ci ho pensato anche io devo dire

Va detto che Vinales quando gli gira è spaventoso eh. Peccato che gli giri non troppo spesso
          Si però Acosta con più esperienza ktm dovrebbe arrivargli davanti una gara si e l'altra pure. Idem Binder

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Il podio oggi direi che è 90% merito suo...ed è partito bene sia ieri che oggi. In Aprilia non gli è successo nemmeno ad Austin dove ha vinto che aveva dovuto recuperare... è incredibile come con il manico che ha non riesca ad essere costante
            Come dico su ogni topic, non fai secondo se la moto non te lo permette. Scarsi gli altri ktm a non aver sfruttato la moto

Comment

• Font Size
              Credo che sia l'unico pilota che io ricordi che potenzialmente potrebbe fare sia primo che ultimo connella stessa gara

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                Con le.pirelli spero che questa regola assurda sparirá.. incredibile come la tengano in piedi.. anche perché che ci sia per questioni di sicurezza è ancora più incredibile vedendo la gara di vinales
                Con la sicurezza non c'entrano quasi nulla ma con le prestazioni c'entrano eccome. Storicamente chiunque è stato beccato con pressione bassa aveva appena concluso una gara eccezionale rispetto al suo solito, chissà perché?

Michelin lo sa bene, per questo penalizza così tanto, perché sanno che le prestazioni hanno un boost incredibile soprattutto per chi parte in gruppo e deve fare sorpassi
                Last edited by Fafnir; 14-04-25, 05:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Con la sicurezza non c'entrano quasi nulla ma con le prestazioni c'entrano eccome. Storicamente chiunque è stato beccato con pressione bassa aveva appena concluso una gara eccezionale rispetto al suo solito, chissà perché?

Michelin lo sa bene, per questo penalizza così tanto, perché sanno che le prestazioni hanno un boost incredibile soprattutto per chi parte in gruppo e deve fare sorpassi
                  Bel tentativo per non ammettere che ha fatto una gara della madonna uno che dici non dovrebbe stare lì, ma quale boost incredibile daje

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Come dico su ogni topic, non fai secondo se la moto non te lo permette. Scarsi gli altri ktm a non aver sfruttato la moto
                    È una puttanata semplicistica in tutti i topic. Ovvio che con la bicicletta non competi, ma il pilota fa una bella percentuale della prestazione. Come dimostrato da Marquez ogni volta o dal buon Vinales lo scorso anno ad Austin e qui. Come la dici tu sminuisce la differenza che fa il pilota per portare acqua al mulino delle tue tesi

Comment

• Font Size

Bel tentativo per non ammettere che ha fatto una gara della madonna uno che dici non dovrebbe stare lì, ma quale boost incredibile daje
                      Basta avere un po' di memoria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

esatto...ricordo bene anche io
                        comunque da quando fan così con le pressioni non ricordo gomme "stallonate" o che slittano sul cerchio
                        ma se con la sicurezza non c'entra nulla...perchè non tornano a lasciarl liberi come qualche anno fa?

Comment

• Font Size
                          Vinales ha fatto il compito annuale
                          Ora può tornare a fare quello che fa da 5 anni
                          Potrebbe già trattare con Honda così farà il 5 podio
                          Last edited by davegan; 14-04-25, 07:37.

Comment

• Font Size

È una puttanata semplicistica in tutti i topic. Ovvio che con la bicicletta non competi, ma il pilota fa una bella percentuale della prestazione. Come dimostrato da Marquez ogni volta o dal buon Vinales lo scorso anno ad Austin e qui. Come la dici tu sminuisce la differenza che fa il pilota per portare acqua al mulino delle tue tesi
                            sarà una puttanata semplicistica ma è sempr epiù veritiera delle vostre mille ilalzioni.
                            Ho già scritto altrove che vinales è stato bravissimo e che mi spiace per lui.
                            Ma se la moto li non ci arriva...non ci arriva. Se ci è arrivata è perchè può farlo...e se ci è arrivata solo quella vuol dire che un pilota è stato molto meglio degli altri.
                            La bravura sta nel tirare fuori tutto il potenziale della moto.
                            Se il potenziale non c'è...anche i campioni non vanno.
                            Ci mette del suo...ci mette una pezza...di base son cazzate. "Ha tirato fuori il massimo" questa è la dichiarazione giusta.
                            la ducati di stoner 2007 ci vinceva solo lui praticamente. Ma la moto glielo ha permesso. Gli altri non son stati capaci sfruttare il potenziale della moto.
                            non è difficile da capire

Comment

• Font Size

Si ci ho pensato anche io devo dire

Va detto che Vinales quando gli gira è spaventoso eh. Peccato che gli giri non troppo spesso
                              esatto quando si allineano 18 pianeti con 4 eclissi, tira fuori la gare del secolo vincerebbe anche con una graziella con il motore del califfone...

per poi tornare a fare 20esemo

ieri la staccata che tira a MM è un capolavoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

sarà una puttanata semplicistica ma è sempr epiù veritiera delle vostre mille ilalzioni.
                                Ho già scritto altrove che vinales è stato bravissimo e che mi spiace per lui.
                                Ma se la moto li non ci arriva...non ci arriva. Se ci è arrivata è perchè può farlo...e se ci è arrivata solo quella vuol dire che un pilota è stato molto meglio degli altri.
                                La bravura sta nel tirare fuori tutto il potenziale della moto.
                                Se il potenziale non c'è...anche i campioni non vanno.
                                Ci mette del suo...ci mette una pezza...di base son cazzate. "Ha tirato fuori il massimo" questa è la dichiarazione giusta.
                                la ducati di stoner 2007 ci vinceva solo lui praticamente. Ma la moto glielo ha permesso. Gli altri non son stati capaci sfruttare il potenziale della moto.
                                non è difficile da capire
                                Diciamo che l aiuto di una pressione pneumatici non a regolamento potrebbe averlo aiutato
                                In una pista dove si ha moltissimo appoggio sull anteriore
                                Se hai 2 3 decimi a giro si fa in fretta
                                La penalizzazione è calcolata non casuale
                                Purtroppo non lo sapremo mai cosa avrebbe fatto con pressione regolare
                                Last edited by davegan; 14-04-25, 07:46.

Comment

X
                                Working...
                                X