Ocio.... che adesso fanno una porcata.... magari dopo il podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Warning pressione gomme per Vinales
Collapse
X
-
Dai no. Oh comunque io Ve lo dicevo che per me una gara con KTM la poteva vincere. Alla fine oggi senza un 👽 di mezzo stava la davanti a tutti eh. Questo è matto come un cavallo, incostante, rompicoglioni a tratti, ma quando gli gira è un manico pazzesco. Come cazzo guidava oggi madonnae ********** pure a sta regola del cazzo, pure se lo penalizzano cambia na sega
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostDai no. Oh comunque io Ve lo dicevo che per me una gara con KTM la poteva vincere. Alla fine oggi senza un 👽 di mezzo stava la davanti a tutti eh. Questo è matto come un cavallo, incostante, rompicoglioni a tratti, ma quando gli gira è un manico pazzesco. Come cazzo guidava oggi madonnae ********** pure a sta regola del cazzo, pure se lo penalizzano cambia na sega
Ha il cervello di un bimbo problematico strano di 3 anni, ma quando se la sente è un mostro non tanto inferiore a Marquez.
Un inizio stagione come quello del 2017 su nuova moto non lo fa uno qualunque.
Ovviamente alla prossima ritornerà psychovinales.
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4530
- 49
- Maschio
- 2,035
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Frega un cazzo!
Ha fatto numeri d'altri tempi.
Ci ha fatto divertire.
Il resto ai burocrati.
Ok, ok, c'è una regola e va rispettata, ma non credo che una gomma sgonfia, floscia o gonfia abbia fatto sì che oggi Vinales abbia ceduto solo a Marquez.
- Likes 3
Comment
-
Si anche perchè con 16" di penalità è finito dalle parti dei suoi compari di marca.. fai te che differenza. Speriamo tiri fuori altre perle del genere
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4530
- 49
- Maschio
- 2,035
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Che poi, 16 secondi...
Come li calcolano?
Le noccioline necessarie per bere una birra media?
Le sigarette fumabili in un giorno lavorativo?
Le bestemmie e/o imprecazioni inviabili quando la pubblicità interrompe la corsa?
Mah...
Comment
X
Comment