Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez VINCE anche la GARA in Qatar 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nell'intervista ha detto: sapevo che Morbidelli non sarebbe stato veloce la seconda metà.

Poi mi ha passato Vinales e ho detto, è ora di cominciare!

Fortuna che gli ha girato bene tutto quello che poteva girargli bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Nell'intervista ha detto: sapevo che Morbidelli non sarebbe stato veloce la seconda metà.

Poi mi ha passato Vinales e ho detto, è ora di cominciare!

Fortuna che gli ha girato bene tutto quello che poteva girargli bene...
      Vabbè ognuno capisce ciò che vuole.
      Last edited by TheRookie; 13-04-25, 18:52.

Comment

• Font Size
        Bella gara da vedere , e felice per il MM . Questa volta ,ha giocato bene le sue carte 🥇🏆

Comment

• Font Size
          superiorità totale... i piloti buoni sono su dei cessi... mondiale facile

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            superiorità totale... i piloti buoni sono su dei cessi... mondiale facile
            Ma la mazza marchigiana? PeccoNuvolaRossa con gli insegnamenti del saggio di Tavullia? E i 3000 sorpassi scorretti in gara? E lui che viene intimorito quando Rossi si presenta in pista? E la bressionebsicologica?

Godo da morire.
            Aspettiamo quando Marquez avrà il bastone, perché rovina la carriera ad Acosta per sempre se quest'ultimo va in ducati, se poi pensi che Quartararo sia buono...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Impressionante è dir poco.

Boh, davvero. guarderò le gare solo per vedere chi fa 2 e 3.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheRookie View Post

Vabbè ognuno capisce ciò che vuole.
                  Vabbè ma ha ragione, cosa gli sarebbe girato bene scusa? Ne aveva più di tutti nettamente ed ha gestito alla perfezione. Amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Immagine del 2025.
                    La ciliegina sulla torta.

Giornata che sarebbe stata perfetta se Pogacar avesse vinto la Roubaix.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Immagine del 2025.
                      La ciliegina sulla torta.

Giornata che sarebbe stata perfetta se Pogacar avesse vinto la Roubaix.
                      Si è schiantato come un pirla, è stato monumentale as usual, ma qui MVDP non si tocca, avrebbe vinto in ogni caso. Comunque credo che ci tornerà spesso il buon Taddeo
                      Last edited by Bimbominkialover; 13-04-25, 19:31.

Comment

• Font Size
                        Speriamo che la preparazione alla Roubaix non comprometta il tour.

Pogacar è come Marquez, ogni tanto va in delirio di Onnipotenza ed esagera.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Ma la mazza marchigiana? PeccoNuvolaRossa con gli insegnamenti del saggio di Tavullia? E i 3000 sorpassi scorretti in gara? E lui che viene intimorito quando Rossi si presenta in pista? E la bressionebsicologica?

Godo da morire.
                          Aspettiamo quando Marquez avrà il bastone, perché rovina la carriera ad Acosta per sempre se quest'ultimo va in ducati, se poi pensi che Quartararo sia buono...
                          ehhh tocca rosicare quest'anno e sono uno sportivo... tengo duro e cercherò di godere quando il fenomento lascerà qualche briciola agli altri.
                          Comunque Bagnaia è un ottimo pilota però lo spagnolo appartiene ad un altro mondo... quello dei vari rossi, casey... a tratti lorenzo...
                          quelli che ci sono adesso non sono purtroppo, a parità tecnica, in grado di reggerlo... soprattutto di testa.
                          Ovvio che un acosta o un quartararo su una moto decente credo potrebbero far meglio.
                          Comunque io continuo a gufare... oggi mi tocca buscarle ma è bello anche così... si gode di più quando ci si rifà...

Comment

• Font Size
                            MM non solo ridimensiona i pilotoni fotonici degli scorsi anni, ma anche i relativi mondiali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by herr homar View Post
                              :d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                                Bravo bravissimo! Altro che Figaro! MM ha fatto pelo e contropelo a tutti. Contento. Molto.

Comment

X
                                Working...
                                X