Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente in GARA di Jorge Martin in Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non era una cazzata quella di far fare i test ai piloti che rientrano dopo tanto tempo fermi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Non era una cazzata quella di far fare i test ai piloti che rientrano dopo tanto tempo fermi
      potrebbero farli girare con moto vecchie di 2 anni così da non "avvantaggiarsi" e i piloti ritrovano i meccanismi

Comment

• Font Size
        Il Diggia non l’ha presa benissimo, e aggiungo che il destino a volte è veramente bastardo una delle pochissime volte che torna in pista una delle sue moto centra un pilota a terra, grazie per avermi ricordato momenti che vorrei dimenticare.

Comment

• Font Size
          i test non c'entrano... oppure sì sarebbe na buona idea. ma non si può quindi amen
          abbiamo visto piloti rientrare in stampelle o con clavicole fratturate.
          nessuno li obbliga e nessuno li obbliga a finire la gara. se non si sente bene può fermarsi. invece noto che JM su questa aprilia cade molto. e la moto si muove troppo.
          sicuramente il non averci girato incide molto sui setting vari per lui. adattarli ad una moto diversa.
          però solitamente quando ti trovi bene vai subito bene. poi arrivare al 100% ci vuole. ma andare bene si vede abbastanza presto.
          ecco non mi sembra di vedere JM benissimo su questa moto. poi da fan di aprilia spero di venir smentito. anche il prossimo anno andrebbe bene
          adesso deve guarire con calma e tornare al 100% verso fine stagione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post
            i test non c'entrano... oppure sì sarebbe na buona idea. ma non si può quindi amen
            abbiamo visto piloti rientrare in stampelle o con clavicole fratturate.
            nessuno li obbliga e nessuno li obbliga a finire la gara. se non si sente bene può fermarsi. invece noto che JM su questa aprilia cade molto. e la moto si muove troppo.
            sicuramente il non averci girato incide molto sui setting vari per lui. adattarli ad una moto diversa.
            però solitamente quando ti trovi bene vai subito bene. poi arrivare al 100% ci vuole. ma andare bene si vede abbastanza presto.
            ecco non mi sembra di vedere JM benissimo su questa moto. poi da fan di aprilia spero di venir smentito. anche il prossimo anno andrebbe bene
            adesso deve guarire con calma e tornare al 100% verso fine stagione...
            ogura è al debutto non mi pare che abbia difficoltà grandissime ad andarci forte o stare in sella però

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ogura è al debutto non mi pare che abbia difficoltà grandissime ad andarci forte o stare in sella però
              ah sì ma ogura è ogura. al debutto in motogp. tutto quello che gli dai va bene.
              un pilota che viene da anni su altre moto ha degli automatismi o preferenze che a volte rendono indigeste le moto
              basta poi vedere i satelliti ducati dalla 22 alla 23.
              però boh. è dai test che lo vedo sempre sull'orlo della caduta appena tira un minimo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post

ah sì ma ogura è ogura. al debutto in motogp. tutto quello che gli dai va bene.
                un pilota che viene da anni su altre moto ha degli automatismi o preferenze che a volte rendono indigeste le moto
                basta poi vedere i satelliti ducati dalla 22 alla 23.
                però boh. è dai test che lo vedo sempre sull'orlo della caduta appena tira un minimo....
                martin non è mai stato un fine regolatore...piglia e va...
                L'ho sempre detto..con uona pace di chi dice che bagnaia gli copiava gli assetti.
                dovr cucirsela addosso e non sarà facile

Comment

X
                Working...
                X