Boh, sarà come dite voi. Io ho ascoltato l'intervista dopo gara ed era una cosa surreale, con i giornalisti che indirizzavano il discorso sui problemi tecnici e Bagnaia che ripeteva "no, guardate che è colpa mia", e quelli a insistere "no, sai, è perché noi avevamo pensato che ci fosse stato questo o quell'altro problema..." e gli fracassavano le scatole... Comunque alla fine conta il risultato, e ieri non è andata benissimo. Vediamo oggi che succede 🤷♂️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia OTTAVO nella gara sprint in Qatar
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Il serbatoio… ma le ascoltate le interviste o seguite la gara al tg delle 20? Anche fu Facebook vedo che ne scrivi di cavolate, Michele
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Ué stai pure su FB? 😁 Per quanto possibile è ancora peggio di qua, c'è proprio gente malata. Nel senso clinico del termine. Almeno le cavolate le scrivo sempre con la mia faccia (infatti mi hai riconosciuto subito). Ma si, è solo una passione sportiva, una cavolata in più o in meno non cambierà il mondo 😊👍
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostBoh, sarà come dite voi. Io ho ascoltato l'intervista dopo gara ed era una cosa surreale, con i giornalisti che indirizzavano il discorso sui problemi tecnici e Bagnaia che ripeteva "no, guardate che è colpa mia", e quelli a insistere "no, sai, è perché noi avevamo pensato che ci fosse stato questo o quell'altro problema..." e gli fracassavano le scatole... Comunque alla fine conta il risultato, e ieri non è andata benissimo. Vediamo oggi che succede 🤷♂️
Ormai siamo in una fase che questo spingere PER FORZA i giallini, torna come un boomerang
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
E niente. Sta rilasciando l'intervista e dice che la moto era a posto ma è stata colpa sua. Niente lagna sulla gomma 🤷♂️
Questo fa fatto POLE SOLO LUI..... GARE SPRINT SOLO LUI..... le GARE SOLO LUI.. a parte una dove LUI è caduto...
Meno fare i fighi e più gas....
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by iraz View PostMi aspettavo un recupero un po' più "forte". Boh.
Addirittura ad un certo punto aveva perso posizioni.
Cosa volete che dica...non riesco ad andar forte?!?!?
E poi uno lo passa perchè va largo.... o si butta come fosse da solo...
Vedremo in gara lunga... ma gara abbastanza indegna .. la sprint
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Bagnaia è molto sensibile, vuole le sospensioni che "parlano", questo può essere sia un punto fortissimo e sia un punto estremamente debole.
Domani nel warmup piccolo giro di vite e migliora ancora, se parte bene è fatta.
Purtroppo però parte 11esimo, quindi esattamente in mezzo alla fila, quindi anche se fa un bello scatto deve stare comunque attento.
Rossi non gli ha dato consigli? Ma poi.. ROSSI... oggettivamente che consigli può MAI dare? Se giuidava lui ai bei tempi... o se giri 1.55 a misano ti dà due dritte.. ma ora.. che consigli potrebbe dare? Sta calmo? Frena tardi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mica fa un complimento a DDG.... vista la VERA MERDA che c'è sui social.... per quanto possibile.... ah,ahj.. michele.. metti il braccio così che te ce mandoqualche odiatore però c'è pure qua, non te ne sei accorto? Ma non fa nulla, ormai è questo cavolo di modo che vs così, ovunque... 🤷♂️
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Bagnaia è molto sensibile, vuole le sospensioni che "parlano", questo può essere sia un punto fortissimo e sia un punto estremamente debole.
Domani nel warmup piccolo giro di vite e migliora ancora, se parte bene è fatta.
Purtroppo però parte 11esimo, quindi esattamente in mezzo alla fila, quindi anche se fa un bello scatto deve stare comunque attento.
Comment
X
Comment