Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia OTTAVO nella gara sprint in Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh, sarà come dite voi. Io ho ascoltato l'intervista dopo gara ed era una cosa surreale, con i giornalisti che indirizzavano il discorso sui problemi tecnici e Bagnaia che ripeteva "no, guardate che è colpa mia", e quelli a insistere "no, sai, è perché noi avevamo pensato che ci fosse stato questo o quell'altro problema..." e gli fracassavano le scatole... Comunque alla fine conta il risultato, e ieri non è andata benissimo. Vediamo oggi che succede 🤷‍♂️

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Marquez si sarebbe lanciato
      Mamma mia..... marquez sarebbe entrato settordici volte ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

Il serbatoio… ma le ascoltate le interviste o seguite la gara al tg delle 20? Anche fu Facebook vedo che ne scrivi di cavolate, Michele
        Ué stai pure su FB? 😁 Per quanto possibile è ancora peggio di qua, c'è proprio gente malata. Nel senso clinico del termine. Almeno le cavolate le scrivo sempre con la mia faccia (infatti mi hai riconosciuto subito). Ma si, è solo una passione sportiva, una cavolata in più o in meno non cambierà il mondo 😊👍

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post
          Come Rocky non è abbastanza alle corde
          Vediamo..... Rocky ne ha anche prese tante... e Adriana pur brutta era MEJO ah,.ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

Ué stai pure su FB? 😁 Per quanto possibile è ancora peggio di qua, c'è proprio gente malata. Nel senso clinico del termine. Almeno le cavolate le scrivo sempre con la mia faccia (infatti mi hai riconosciuto subito). Ma si, è solo una passione sportiva, una cavolata in più o in meno non cambierà il mondo 😊👍
            Mica fa un complimento a DDG.... vista la VERA MERDA che c'è sui social.... per quanto possibile.... ah,ahj.. michele.. metti il braccio così che te ce mando

Comment

• Font Size
              Boh, sarà come dite voi. Io ho ascoltato l'intervista dopo gara ed era una cosa surreale, con i giornalisti che indirizzavano il discorso sui problemi tecnici e Bagnaia che ripeteva "no, guardate che è colpa mia", e quelli a insistere "no, sai, è perché noi avevamo pensato che ci fosse stato questo o quell'altro problema..." e gli fracassavano le scatole... Comunque alla fine conta il risultato, e ieri non è andata benissimo. Vediamo oggi che succede 🤷‍♂️
              Si ma i giornalisti....... dai su.. quelli che in Q2... marini grande.. tempo... ah no quinto..... ma baff dai....

Ormai siamo in una fase che questo spingere PER FORZA i giallini, torna come un boomerang

Comment

• Font Size

E niente. Sta rilasciando l'intervista e dice che la moto era a posto ma è stata colpa sua. Niente lagna sulla gomma 🤷‍♂️
                E questo per forza è solo questo.... quindi che si dia una mossa o si dia per morto... forse meno fare i fighi quando gli altri cadono....

Questo fa fatto POLE SOLO LUI..... GARE SPRINT SOLO LUI..... le GARE SOLO LUI.. a parte una dove LUI è caduto...

Meno fare i fighi e più gas....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Mi aspettavo un recupero un po' più "forte". Boh.

Addirittura ad un certo punto aveva perso posizioni.

Cosa volete che dica...non riesco ad andar forte?!?!?
                  Ad un certo punto piene le palle a prendere ogura e quelli davanti.. dai cazzo.. con la Ducati ufficiale.... di che parliamo....

E poi uno lo passa perchè va largo.... o si butta come fosse da solo...

Vedremo in gara lunga... ma gara abbastanza indegna .. la sprint

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post

Bagnaia è molto sensibile, vuole le sospensioni che "parlano", questo può essere sia un punto fortissimo e sia un punto estremamente debole.

Domani nel warmup piccolo giro di vite e migliora ancora, se parte bene è fatta.

Purtroppo però parte 11esimo, quindi esattamente in mezzo alla fila, quindi anche se fa un bello scatto deve stare comunque attento.
                    Bagnaia se vuole pensare di vincere o di dire... il campionato è ancora lungo.. meglio che tiri fuori le palline.... l'altro è ovvio che ti stronca.... ma cazzo.. sei sulla moto sviluppata per te.... nella miglior squadra e miglior moto.... non puoi stare dietro 11 giri a OGURA con la aprilia clienti dai cazzo... o aspettare che la ktm vada larga per poi passarla sulla retta...

Rossi non gli ha dato consigli? Ma poi.. ROSSI... oggettivamente che consigli può MAI dare? Se giuidava lui ai bei tempi... o se giri 1.55 a misano ti dà due dritte.. ma ora.. che consigli potrebbe dare? Sta calmo? Frena tardi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Mica fa un complimento a DDG.... vista la VERA MERDA che c'è sui social.... per quanto possibile.... ah,ahj.. michele.. metti il braccio così che te ce mando
                      Ué Capo, ho detto che su FB è peggio assai... qualche odiatore però c'è pure qua, non te ne sei accorto? Ma non fa nulla, ormai è questo cavolo di modo che vs così, ovunque... 🤷‍♂️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post

Ma anche la gomma del primo tentativo in q2, non si nota perché parte con un "è colpa mia" poi inizia a dispensare colpe a destra e a sinistra
                        Secondo me è caduto in prova per colpa di Marquez

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Bagnaia è molto sensibile, vuole le sospensioni che "parlano", questo può essere sia un punto fortissimo e sia un punto estremamente debole.

Domani nel warmup piccolo giro di vite e migliora ancora, se parte bene è fatta.

Purtroppo però parte 11esimo, quindi esattamente in mezzo alla fila, quindi anche se fa un bello scatto deve stare comunque attento.
                          bagnata in un intervista ha ammesso che lui cerca il tampone sulla forcella e deve sentirlo. Lui ha ammesso che agli altri piloti ducati non piace questo, ma l ha sviluppata lui così, per questo si stende sempre di anteriore Probabilmente fa gare opache quando, per temperatura o altra sfiga non riesce a sentire il tampone e sa che se forza si stende come in qualifica.

Comment

X
                          Working...
                          X