L’Inter presenta una nuova maglia unica, realizzata in collaborazione con Valentino Rossi, grande tifoso nerazzurro che quest’anno ha festeggiato i 46 anni (il suo numero, quando correva). Diversi gli elementi che richiamano alla carriera di Valentino, che vedrà la sua squadra del cuore indossarla in occasione della partita contro il Cagliari, sabato 12 aprile.

- Nell’anno dei 46 anni (il numero a cui è stato legato nel corso della sua incredibile carriera), festeggiati lo scorso 16 febbraio, Valentino Rossi si regala una straordinaria collaborazione con la sua squadra di calcio del cuore, l’Inter, da cui nasce una nuova maglia

- Si tratta della classica maglia da trasferta di quest’anno arricchita però con elementi iconici della carriera di Valentino Rossi: in particolare, il celebre "Sole e Luna" è stato integrato nel cuore del design della maglia, a simboleggiare l’unione di due mondi e a e celebrare il legame speciale tra Rossi e l'Inter.

- La maglia, una special edition, sarà indossata dai giocatori dell'Inter durante la partita contro il Cagliari il 12 aprile 2025 e sarà inoltre disponibile in vendita nell’esclusiva versione custom “Rossi 46”

- Tra i dettagli esclusivi della maglia, spicca il numero 46 sotto lo swoosh Nike, insieme a una seconda etichetta situata sul fondo della maglia, recante la scritta "Engineered to the exact specifications of Valentino Rossi"

- Valentino ha dichiarato: "Sarà un onore vedere i ragazzi della mia squadra indossare questa maglia. È un sogno che si realizza, che unisce l'amore per il motociclismo e il mio team del cuore. Un gesto di grande affetto verso una squadra che mi ha sempre fatto sentire a casa."

Comment