Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivalità ROSSI-MARQUEZ nata al Ranch secondo Redding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivalità ROSSI-MARQUEZ nata al Ranch secondo Redding

Nel podcast "Motorsport Republica", Scott Redding ha spiegato la sua visione sulla rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez.

marc marquez valentino rossi ranch rivalità

"La tensione tra Valentino Rossi e Marc Marquez è nata sullo sterrato di Tavullia: Marc era andato lì a dominare. Poi è iniziata a crescere fino ai fatti di Sepang. Valentino era molto amato mentre è cresciuto l'odio verso Marc, di cui sinceramente non avevamo bisogno. Vale è molto bravo a controllare i tifosi, era l'unico ad avere quella personalità. Quando le cose si sono fatte difficili tra lui e Marc gli ha messo i tifosi contro, è stato un po' scorretto. Ci sono state persino minacce di morte a Marquez, mi sembra eccessivo. Avrebbe potuto impedirlo. E questo ha mostrato il lato cattivo di Rossi".

• Font Size
    aahhaha ma vai a lavar per terra... gli ha fottuto un mondiale... parla lui che per gelosia verso alvaro ha rotto i ***** per il suo peso che se poteva lo avrebbe ingrassato a ventricina e salame. Se andasse la metà di quelle minkiate che dice vincerebbe 3 mondiale al mese
    Last edited by key87; 10-04-25, 09:25.

Comment

• Font Size
      È vero che è nata li, poi si è esacerbata ovviamente

Comment

• Font Size
        mah... è nata subito... Rossi ha capito, come con Stoner o Lorenzo che quello era forte forte forte e quindi, pur con le facce sorridenti, interiormente presumo lo avrebbe rasato a filo se avesse potuto. Problema che lo spagnolo, ad esempio, ora, non ha in quanto bene sa che non ci sono talenti del suo livello in giro per il momento.
        Iniltre penso che all'innominabile, abbia davvero dato sui nervi le paghe che ha preso dal vecchietto e che non si aspettava.
        Lo aveva dominato per anni e quello a 36 anni, di colpo, torna a livello e inizia a vincere... poche chiacchiere non si sono mai patiti secondo me.
        Parliamo di due personaggi che sono ben lontani caratterialmente dai vari bagnaia, martin, ecc. sicuramente meno "cattivi".

Aggiungo che vorrei vedere pedro (che mi fa godere) su una moto decente... allora forse vedremo l'innominabile togliersi quella maschera e iniziare a schiumare rabbia di fronte ad un missile di 20 anni che ti fa perdere il sonno
        Last edited by key87; 10-04-25, 11:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          mah... è nata subito... Rossi ha capito, come con Stoner o Lorenzo che quello era forte forte forte e quindi, pur con le facce sorridenti, interiormente presumo lo avrebbe rasato a filo se avesse potuto. Problema che lo spagnolo, ad esempio, ora, non ha in quanto bene sa che non ci sono talenti del suo livello in giro per il momento.
          Iniltre penso che all'innominabile, abbia davvero dato sui nervi le paghe che ha preso dal vecchietto e che non si aspettava.
          Lo aveva dominato per anni e quello a 36 anni, di colpo, torna a livello e inizia a vincere... poche chiacchiere non si sono mai patiti secondo me.
          Parliamo di due personaggi che sono ben lontani caratterialmente dai vari bagnaia, martin, ecc. sicuramente meno "cattivi".

Aggiungo che vorrei vedere pedro (che mi fa godere) su una moto decente... allora forse vedremo l'innominabile togliersi quella maschera e iniziare a schiumare rabbia di fronte ad un missile di 20 anni che ti fa perdere il sonno

Comment

• Font Size

Per come la vedo, MM nel momento in cui non sarà più competitivo, se ne farà una ragione. Non credo che si metterà a parlare a vanvera nelle conferenze stampa usando la famosissima "pressione psicologica" per piegare l'avversario.

Comment

• Font Size
              aahhaha ma vai a lavar per terra... gli ha fottuto un mondiale... parla lui che per gelosia verso alvaro ha rotto i ***** per il suo peso che se poteva lo avrebbe ingrassato a ventricina e salame. Se andasse la metà di quelle minkiate che dice vincerebbe 3 mondiale al mese
              Redding dovrebbe tatuarsi le tue parole sul corpo, se trovasse lo spazio libero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post

Per come la vedo, MM nel momento in cui non sarà più competitivo, se ne farà una ragione. Non credo che si metterà a parlare a vanvera nelle conferenze stampa usando la famosissima "pressione psicologica" per piegare l'avversario.
                L' avversario era Lorenzo, Marquez era già piegato.
                La conferenza era per assicurarsi che si facesse i cazzi suoi, ottenendo invece l' effetto contrario

Comment

• Font Size
                  Devono ancora costruirlo il pollaio dove due galli non s'azzuffano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

L' avversario era Lorenzo, Marquez era già piegato.
                    La conferenza era per assicurarsi che si facesse i cazzi suoi, ottenendo invece l' effetto contrario
                    Io fossi in voi giallini, andrei a rivedermi il giro d’onore di Australia 2015, dove VR ringrazia MM per aver tolto 5 punti a Lorenzo… questo la domenica, poi il giovedì successivo, il delirio di un pilota che le uniche 2 volte che è arrivato a giocarsi il mondiale all’ultima gara, ha perso

pressione psicologica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

Io fossi in voi giallini, andrei a rivedermi il giro d’onore di Australia 2015, dove VR ringrazia MM per aver tolto 5 punti a Lorenzo… questo la domenica, poi il giovedì successivo, il delirio di un pilota che le uniche 2 volte che è arrivato a giocarsi il mondiale all’ultima gara, ha perso

pressione psicologica
                      Prova a vedere il giro d'onore di Valencia..dove TUTTO il paddock è andato ad aspettare rossi come si fa con il vincitore perché tutti nel paddock sapevano la verità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post

Prova a vedere il giro d'onore di Valencia..dove TUTTO il paddock è andato ad aspettare rossi come si fa con il vincitore perché tutti nel paddock sapevano la verità
                        Infatti un po' alla volta sta venendo fuori la verità.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Infatti un po' alla volta sta venendo fuori la verità.
                          Molto lentamente e duramente, si crede ancora che Rossi abbia dato un calcio prensile all' indietro e non che Marquez sia caduto apposta tenendo pinzata la ruota per 20 metri.

Io spero ancora nella telemetria Honda almeno per il decimo anniversario, tanto ora che MM non è più con loro non rischiano nulla
                          Last edited by Fafnir; 11-04-25, 07:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Magari molti lo aspettavano per coglionarlo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Magari molti lo aspettavano per coglionarlo...
                              beh è lui che ha innescato tutta la vicenda...fosse stato zitto magari sarebbe andata diversamente
                              Non aveva capito bene chi aveva davanti

Comment

X
                              Working...
                              X