Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ezpeleta: DAL 2027 RIVOLUZIONE MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post

Eeeeh avoja, non ce dormono la notte.
    Che fan? A parte ucciocabrio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Verissimo, io vorrei sapere quante volte Bagnaia tromba la Domizia nelle altre 30 settimane ecc ecc
      Embè, so' fan, devo sapè no?
      Ecco quella sarebbe la mia paura... cambi e vedi quella cosa..... che poi ho idea che l'altra trombi l'altro e non viceversa.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post

Ovviamente anche quello a pagamento!!!
        Ah certo.. tutto a pagamento... faranno anche onlyfans motogp..... finchè ci sono i coglioni che pagano

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          "I piloti sono gli eroi, la nostra missione è raccontare le loro storie. La MotoGP è cresciuta molto, è un momento davvero entusiasmante e vogliamo andare oltre con Liberty Media. Il successo si misura con il numero di nuovi fan che riusciamo ad attrarre e con il modo in cui fidelizziamo quelli che già abbiamo.

Il cambio di regolamento del 2027 sarà probabilmente la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. L'obiettivo è rendere le gare ancora più spettacolari, ma anche sfruttare meglio i periodi senza competizioni. I fan vogliono sapere cosa fanno i piloti anche nelle altre 30 settimane dell'anno in cui non ci sono le gare".

Fonte: dal programma Pol Position di Pol Espargaro su DAZN Espana

Posso dire.... CHE DUE COGLIONI.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ah certo.. tutto a pagamento... faranno anche onlyfans motogp..... finchè ci sono i coglioni che pagano
            mi rifiuto di pagare piuttosto mi guardo le gare la settimana dopo
            Vivo lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post

mi rifiuto di pagare piuttosto mi guardo le gare la settimana dopo
              Vivo lo stesso
              Bah.. io pago now.... ma sicuramente non motogp o sky....

Comment

• Font Size

Verissimo, io vorrei sapere quante volte Bagnaia tromba la Domizia nelle altre 30 settimane ecc ecc
                Visto l'ultima gara?che ti avevo detto?con la domizia nel motorhome ,pecco corre la domenica bello rilassato (avevo premesso che vincere era impossibile con marquez in pista)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Bah.. io pago now.... ma sicuramente non motogp o sky....
                  now è sky....solo un po' più economica (e flessibile)

Comment

• Font Size

Verissimo, io vorrei sapere quante volte DOMIZIA tromba BAGNAIA nelle altre 30 settimane ecc ecc
                    Nel caso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Nel calcio, è così?
                      Chiedo...
                      certo che è così e da tanti anni...
                      non ti sei mai accorto che parlano di calcio 7 giorni su 7??

Comment

• Font Size
                        Quella roba immonda che chiamano formula 1 da quando è diventata una pagliacciata ha un successone mai visto, la moto gp seguirà a ruota, mettiamocela via.

Comment

• Font Size
                          "I piloti sono gli eroi, la nostra missione è raccontare le loro storie. La MotoGP è cresciuta molto, è un momento davvero entusiasmante e vogliamo andare oltre con Liberty Media. Il successo si misura con il numero di nuovi fan che riusciamo ad attrarre e con il modo in cui fidelizziamo quelli che già abbiamo.

Il cambio di regolamento del 2027 sarà probabilmente la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. L'obiettivo è rendere le gare ancora più spettacolari, ma anche sfruttare meglio i periodi senza competizioni. I fan vogliono sapere cosa fanno i piloti anche nelle altre 30 settimane dell'anno in cui non ci sono le gare".

Fonte: dal programma Pol Position di Pol Espargaro su DAZN Espana

liberty media mi fa paura...
                          proprio perchè per loro la gara è quasi un contorno. mentre sono più interessati al resto.
                          obiettivamente la F1 è INGUARDABILE da anni... ma fanno record di ascolti. ma finchè i piloti sono al centro sono un minimo sereno.
                          in F1 asl centro ci sono i team e i vari owner. esattamente il contrario...
                          speriamo bene. certo il cambio di regolamento porterà nuove cose... vedremo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Nel calcio, è così?
                            Chiedo...
                            Dipende, come nella motogp.

C'è chi legge, segue e, se sta nella città della squadra che tifa, chi va pure a vedè gli allenamenti.

Così come c'è chi legge, segue e se guarda le prove libere della motogp.

Io so' andato allo stadio per anni (ce vado ancora, a vedè la Promozione umbra) ma finita la partita, mai fregato uncazzo dei calciatori e de tutto il resto.

Stesso discorso per le moto: guardo le qualifiche (e nemmeno sempre) e le gare, poi cambio canale e ce vedemo alla prossima.

Questo, per me, significa essere appassionato.

Oltre, e ripeto, per me, è malattia bella e buona.

E infatti in Italia c'avemo migliaia e migliaia de allenatori de calcio e, dopo l'arrivo de Valentino, de piloti/meccanici/sospensionisti/telemetristi/elettronici/gommisti e team manager (ma guarda caso fanno un altro lavoro).

Bah.

Comment

• Font Size

Nel caso
                              non vedo il problema...l'importante è ciulare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by F.126ck View Post
                                Quella roba immonda che chiamano formula 1 da quando è diventata una pagliacciata ha un successone mai visto, la moto gp seguirà a ruota, mettiamocela via.
                                che poi fa abbastanza cagare e non fanno vincere la ferrari manco a colpi

Comment

X
                                Working...
                                X