Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ezpeleta: DAL 2027 RIVOLUZIONE MOTOGP
Collapse
X
-
Originally posted by springer View Post
Verissimo, io vorrei sapere quante volte Bagnaia tromba la Domizia nelle altre 30 settimane ecc ecc
Embè, so' fan, devo sapè no?
Comment
-
Originally posted by samvise View Post"I piloti sono gli eroi, la nostra missione è raccontare le loro storie. La MotoGP è cresciuta molto, è un momento davvero entusiasmante e vogliamo andare oltre con Liberty Media. Il successo si misura con il numero di nuovi fan che riusciamo ad attrarre e con il modo in cui fidelizziamo quelli che già abbiamo.
Il cambio di regolamento del 2027 sarà probabilmente la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. L'obiettivo è rendere le gare ancora più spettacolari, ma anche sfruttare meglio i periodi senza competizioni. I fan vogliono sapere cosa fanno i piloti anche nelle altre 30 settimane dell'anno in cui non ci sono le gare".
Fonte: dal programma Pol Position di Pol Espargaro su DAZN Espana
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
Verissimo, io vorrei sapere quante volte Bagnaia tromba la Domizia nelle altre 30 settimane ecc ecc
Embè, so' fan, devo sapè no?
Comment
-
Originally posted by samvise View Post"I piloti sono gli eroi, la nostra missione è raccontare le loro storie. La MotoGP è cresciuta molto, è un momento davvero entusiasmante e vogliamo andare oltre con Liberty Media. Il successo si misura con il numero di nuovi fan che riusciamo ad attrarre e con il modo in cui fidelizziamo quelli che già abbiamo.
Il cambio di regolamento del 2027 sarà probabilmente la più grande rivoluzione degli ultimi decenni. L'obiettivo è rendere le gare ancora più spettacolari, ma anche sfruttare meglio i periodi senza competizioni. I fan vogliono sapere cosa fanno i piloti anche nelle altre 30 settimane dell'anno in cui non ci sono le gare".
Fonte: dal programma Pol Position di Pol Espargaro su DAZN Espana
proprio perchè per loro la gara è quasi un contorno. mentre sono più interessati al resto.
obiettivamente la F1 è INGUARDABILE da anni... ma fanno record di ascolti. ma finchè i piloti sono al centro sono un minimo sereno.
in F1 asl centro ci sono i team e i vari owner. esattamente il contrario...
speriamo bene. certo il cambio di regolamento porterà nuove cose... vedremo...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostNel calcio, è così?
Chiedo...
C'è chi legge, segue e, se sta nella città della squadra che tifa, chi va pure a vedè gli allenamenti.
Così come c'è chi legge, segue e se guarda le prove libere della motogp.
Io so' andato allo stadio per anni (ce vado ancora, a vedè la Promozione umbra) ma finita la partita, mai fregato uncazzo dei calciatori e de tutto il resto.
Stesso discorso per le moto: guardo le qualifiche (e nemmeno sempre) e le gare, poi cambio canale e ce vedemo alla prossima.
Questo, per me, significa essere appassionato.
Oltre, e ripeto, per me, è malattia bella e buona.
E infatti in Italia c'avemo migliaia e migliaia de allenatori de calcio e, dopo l'arrivo de Valentino, de piloti/meccanici/sospensionisti/telemetristi/elettronici/gommisti e team manager (ma guarda caso fanno un altro lavoro).
Bah.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment