Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP23 vs GP24 8 decimi di vantaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

pure tu sei di coccio.
    Vai a prendere le interviste di inizio mondiale 2024
    Capisco che faccia male ma a na certa mettitela via daje

Comment

• Font Size
      Diciamo che anno scorso Pecco e Martin hanno fatto un figurone rispetto agli altri ducatari NON SOLO per merito loro.

Comment

• Font Size
        Bezzecchi che anno prima aveva vinto gare e fatto podi ...anno scorso lo aveva detto subito che qualcosa non andava...

. “Quando ci hanno portato le gomme nuove e le ho provate per la prima volta, ho sentito che il grip era eccessivo. Quindi in frenata in curva, a metà curva e tocco iniziale di gas la moto invece di girare spingeva sempre sull’anteriore.
        Così ho iniziato a lottare, a stressare la gomma anteriore. Non riuscivo nemmeno a rilasciare i freni nel punto corretto e a mantenere la velocità in curva. La moto andava sempre larga. Nel complesso, da quel momento stiamo lottando con questo problema
        (BEZ)

quindi andiamoci piano col dire che anno scorso la gp23 la guidavano dei brocchi ...anno scorso ,per via delle gomme nuove,la gp23 (con gomme 24)probabilmente è stata la ducati meno competitiva degli ultimi anni.
        Al netto di Marquez che falsa tutto ma che è unico.
        Last edited by valter della; 04-04-25, 15:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Cinque, sei o otto decimi son discorsi che han poco senso, imho. L’unica evidenza incontestabile è che l’anno scorso Martin e Pecco (due super piloti) han fatto il vuoto grazie anche ad un vantaggio tecnico evidente ai normodotati, l’unico che ha potuto tenergli testa e in alcune gare (Aragon e PI) fargli anche il kulo è stato Marc perché è un fenomeno, punto. Il resto son chiacchiere da bar e social
          Stavamo commentando una dichiarazione di un pilota Ducati, non vedo perché sminuirla così manco stessimo parlando di robe inventate.
          8 decimi resta una boiata, non me ne voglia il buon diggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Dai Pecco e Jorge la moto 23 con gomme 24 mai usata in più li si che era Cicero pro domo sua, Pirro diceva uguale a loro poi appena l'ha dovuta guidare ha subito saltato la barricata, Marc è solo mentalità. Per il resto sei tipo quel giapponese che negli anni 70 stava ancora combattendo la ww2 per cui bon ci rinuncio, tanto è evidente che la balla narrata per un anno sia caduta miseramente da mo, tu continua pure a pensare sta roba se ci tieni tanto.

Non c'era tanta differenza dai su
            Originally posted by valter della View Post

Allora...ragioniamo...
            marc che ne sapeva visto che era la sua prima ducati sotto il culo?
            pecco e Martin invece la 23 la guidavano nel 23 con gomme vecchie...che ne sapevano di come andava la 23 con gomme 24?
            Di certo invece le sapeva dall'igna le reali differenze...e infatti....
            oh siete voi due che contestate le interviste ufficiali di 3 campioni.
            Ma rc che ne sapeva....anche se non l'ha guidata può conoscere il potenziale.
            Ch epoi magari pecco sulla gp24 è più veloce di 2 decimi rispetto alla 23...mentre un altro pilota può andar epiù forte di mezzo secondo. mica son tutti uguali i piloti
            Voi riportate un'intervista...io ne ho letto altre 100 che dicono quello che dico io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Capisco che faccia male ma a na certa mettitela via daje
              ma a me che fa male?io tifo per le moto italiane.
              è il quarto anno di fila che vado a letto a cazzo ritto (questo lo do già per vinto ovviamente)
              Poi che lo vinca banghi o il minkia chissene...
              l'importante è che non facciano un'operazione iso hamilton anche qua... (ma niger veloci non ne vedo molti in moto)

Comment

• Font Size
                Fafnir fammi capire, tu può dire che Diggia dice boiate e io non posso commentare dicendo che star lì a parlare di differenze in decimi abbia poco senso? Fai pace col cervello bro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Fafnir fammi capire, tu può dire che Diggia dice boiate e io non posso commentare dicendo che star lì a parlare di differenze in decimi abbia poco senso? Fai pace col cervello bro
                  2 decimi in motoGP = milioni di euro e = differenza tra su e giù dal podio.
                  Last edited by Fafnir; 04-04-25, 17:14.

Comment

• Font Size
                    E questo cosa c’entra col discorso del Diggia? Lui dice che tra le due moto c’erano 8 decimi, tu dici che è
                    una boiata e io che è un discorso senza senso perché ci son troppe variabili in gioco. L’unica evidenza era il vantaggio che la gp24 aveva lo scorso anno ma quantificarlo è impossibile. Ripeto cosa c’entra la storia dei due decimi e dei milioni? Con te è sempre un’impresa

Comment

• Font Size
                      Siamo qua a tessere le lodi di Marc per quanto fatto l'anno scorso, però se si osa dire che quest'anno vincerà in carrozza, i suoi tifosi non sono d'accordo 😅

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Siamo qua a tessere le lodi di Marc per quanto fatto l'anno scorso, però se si osa dire che quest'anno vincerà in carrozza, i suoi tifosi non sono d'accordo 😅
                        Se con la gp23 era spesso coi primi...
                        Con la gp24 evo deve dare 8 decimi al giro ai pari moto altrimenti è scarso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Se con la gp23 era spesso coi primi...
                          Con la gp24 evo deve dare 8 decimi al giro ai pari moto altrimenti è scarso
                          O almeno vincere con poco sforzo.

Comment

• Font Size
                            Eh... 🤷‍♂️

E aggiungici che il mondiale dovrebbe vincerlo contro un onesto avversario molto fortunato, che ha rubato un paio di titoli ad altri avversari più bravi di lui, solo perché si è trovato nel posto giusto nel momento giusto...

Comment

• Font Size
                              La verità è che sono superstiziosi come noi vedove

Comment

• Font Size
                                La verità è che sono superstiziosi come noi vedove
                                Mah... io vedova non lo sono. Ne ho visti tanti di campioni nel corso degli anni, qualcuno mi è piaciuto di più, qualcuno di meno, ma i campioni ad un certo punto smettono e il motomondiale continua...

Il problema, piuttosto (se di problema vogliamo parlare) è che da un tifoso non puoi aspettarti ragionamenti logici.
                                Se dici che Marquez è forte e il limite della GP 23 si è visto con lui, e che se l'avesse avuta bene in mano dal principio probabilmente avrebbe lottato per il mondiale fanno: BUUUUUHHHH!!! cattivo, cattivo!!!!! dice cose brutteeeee!!!!! GP23 nobbuona, nobbuona!!!! 8 decimi a giro!!! NOBBUONA!!!!

Poi, allo stesso modo, se dici che Bagnaia ha vinto due mondiali di fila ed è un campione, dicono: BUUUUUHHHH!!! cattivo, cattivo!!!!! dice cose brutteeeee!!!!! Bagnaia nobbuono nobbuono!!!! aveva moto migliore!!! pilota fortunato, NOBBUONO!!!!

Se la logica avesse un minimo di senso, ne uscirebbe fuori che allora, a parità di moto Marquez dovrebbe vincere tutte le gare per distacco abissale, e in ogni caso, alla fine avrebbe sempre vinto contro un pilota mediocre, e perciò con scarso merito e scarsa gloria.

Insomma, oltre questi ragionamenti bipolari, non riescono ad andare. Perchè sono tifosi, e - peggio - tifosi contro.

Ma d'altra parte questo è un forum pubblico, in cui si parla di sport e in cui puoi scrivere qualsiasi cosa con un nik anonimo; non c'è obbligo ne' di essere logici, ne' di essere coerenti. E' un posto dove passare il tempo a divertirsi, e se qualcuno vuol divertirsi facendo affermazioni estemporanee e contraddittorie, alla fine forse ha pure ragione

Comment

X
                                Working...
                                X