Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La condivisione delle info tecniche non implica la condivisione delle strategie......
Collapse
X
-
-
-
Anche perché all'interno del team le squadre sono 2 e ognuna, sulla strategia di qualifica e gara si muove a modo proprio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Oldrider View Post
Infatti non c'è nessun problema! C'è forse il problema di cercare problemi dove non ve ne sono? semmai è una constatazione di una cosa confermata... rileggi il titolo del post.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Non è il titolo del post, che con quei puntini di sospensione potrebbe significare che la cosa ti abbia dato noia, ma la frase "Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se", che esprime fastidio nei confronti del fatto che MM non abbia voluto dire al suo compagno di squadra ciò che avrebbe fatto dopo poco. Da lì la mia la mia affermazione al post 3.
Personalmente non appartengo ne agli anti MM ne ai pro MM. Se però dovessi esprimere il mio orientamento come ho detto già altre volte è pro MM.
Per chiarirti la mia affermazione quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se ti prego di vedere l'ultimo post da me postato dove MM spiega la strategia messa in atto e il perchè. A uno che si gioca la vittoria in un GP di motomondiale e "rischia" che se non ci sono 10 piloti che lo seguono (di corsa) deve partire invece che dalla pole dall'ultimo posto in griglia che ci vuoi dire? che ha 2 zebedei grandi così! chapeau!
Comment
-
Originally posted by Oldrider View PostEcco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se
https://www.facebook.com/share/r/1884b3RwmM/
Poi.. ovvio che oguno corre SOLO per se...
PS: la strategia la fa MARC MARQUEZ non Ducati o il capo tecnico....
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Non è il titolo del post, che con quei puntini di sospensione potrebbe significare che la cosa ti abbia dato noia, ma la frase "Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se", che esprime fastidio nei confronti del fatto che MM non abbia voluto dire al suo compagno di squadra ciò che avrebbe fatto dopo poco. Da lì la mia la mia affermazione al post 3.
Comment
X
Comment