Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La condivisione delle info tecniche non implica la condivisione delle strategie......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La condivisione delle info tecniche non implica la condivisione delle strategie......

Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se

• Font Size

Comment

• Font Size
      Non capisco dove sia il problema.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post
        Non capisco dove sia il problema.
        Infatti non c'è nessun problema! C'è forse il problema di cercare problemi dove non ve ne sono? semmai è una constatazione di una cosa confermata... rileggi il titolo del post.

Comment

• Font Size
          Anche perché all'interno del team le squadre sono 2 e ognuna, sulla strategia di qualifica e gara si muove a modo proprio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oldrider View Post

Infatti non c'è nessun problema! C'è forse il problema di cercare problemi dove non ve ne sono? semmai è una constatazione di una cosa confermata... rileggi il titolo del post.
            Non è il titolo del post, che con quei puntini di sospensione potrebbe significare che la cosa ti abbia dato noia, ma la frase "Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se", che esprime fastidio nei confronti del fatto che MM non abbia voluto dire al suo compagno di squadra ciò che avrebbe fatto dopo poco. Da lì la mia la mia affermazione al post 3.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Muro! Muro! Muro!

Comment

• Font Size

Non è il titolo del post, che con quei puntini di sospensione potrebbe significare che la cosa ti abbia dato noia, ma la frase "Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se", che esprime fastidio nei confronti del fatto che MM non abbia voluto dire al suo compagno di squadra ciò che avrebbe fatto dopo poco. Da lì la mia la mia affermazione al post 3.
                  Guarda che quando qualcosa mi da fastidio non lo esprimo certo con dei .... (puntini o altro) lo dico a chiare lettere. Mettiamola così forse c'è stata frettolosità nel voler giudicare o vedere qualcosa che non c'è.
                  Personalmente non appartengo ne agli anti MM ne ai pro MM. Se però dovessi esprimere il mio orientamento come ho detto già altre volte è pro MM.
                  Per chiarirti la mia affermazione quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se ti prego di vedere l'ultimo post da me postato dove MM spiega la strategia messa in atto e il perchè. A uno che si gioca la vittoria in un GP di motomondiale e "rischia" che se non ci sono 10 piloti che lo seguono (di corsa) deve partire invece che dalla pole dall'ultimo posto in griglia che ci vuoi dire? che ha 2 zebedei grandi così! chapeau!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oldrider View Post
                    Ecco...... quel " non dire nulla a nessuno" si commenta da se

https://www.facebook.com/share/r/1884b3RwmM/
                    Vabbè.... per certi già prendere gli assetti vincenti è tanta roba.....

Poi.. ovvio che oguno corre SOLO per se...

PS: la strategia la fa MARC MARQUEZ non Ducati o il capo tecnico....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Anche perché all'interno del team le squadre sono 2 e ognuna, sulla strategia di qualifica e gara si muove a modo proprio.
                      Infatti e ogni pilota corre da solo e vince solo uno...

Comment

• Font Size

Marquez corre per sè.. in PRIMIS... ovviamente..

Comment

X
                        Working...
                        X