Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post COTA: Aprilia, Yamaha, ktm e honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Post COTA: Aprilia, Yamaha, ktm e honda

Di Marquez abbiamo parlato a lungo ed in largo.
    di Pecco pure.

Ma le altre case?
    Come ve le aspettavate?

Aprilia, dopo l'esordio di Ogura ora naviga indietro con le private e Bez ha fatto una bella rimonta ma era troppo indietro. Mi aspettavo un po' di più da lui. Vediamo se migliorerà.

Yamaha: Quartararo sembra carico, ma alla fine mi pare che nel complesso Miller vada meglio. Non voglio sminuire Jack, ma mi meraviglia questo risultato. Io penso che il team pramac lavori molto meglio del team Yamaha interno.

Ktm: Acosta continua ad andare in terra..e Binder invece pare più costante. Vinales e Bastianini fanno il loro e non mi aspettavo certo grandi risultati. Ieri il bestia ha anche recuperato bene.

Honda: migliorata in qualifica, in gara Mir si stendersi e le prende pure da Marini che pare più "sul pezzo". Anche qui però è grave vedere che il team ufficiale le prende da quello privato (anche sei ieri Zarco è andato in terra). Boh, non ci capisco nulla.

Voi che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Di Marquez abbiamo parlato a lungo ed in largo.
    di Pecco pure.

Ma le altre case?
    Come ve le aspettavate?

Aprilia, dopo l'esordio di Ogura ora naviga indietro con le private e Bez ha fatto una bella rimonta ma era troppo indietro. Mi aspettavo un po' di più da lui. Vediamo se migliorerà.

Yamaha: Quartararo sembra carico, ma alla fine mi pare che nel complesso Miller vada meglio. Non voglio sminuire Jack, ma mi meraviglia questo risultato. Io penso che il team pramac lavori molto meglio del team Yamaha interno.

Ktm: Acosta continua ad andare in terra..e Binder invece pare più costante. Vinales e Bastianini fanno il loro e non mi aspettavo certo grandi risultati. Ieri il bestia ha anche recuperato bene.

Honda: migliorata in qualifica, in gara Mir si stendersi e le prende pure da Marini che pare più "sul pezzo". Anche qui però è grave vedere che il team ufficiale le prende da quello privato (anche sei ieri Zarco è andato in terra). Boh, non ci capisco nulla.

Voi che ne pensate?
    qua dentro non si diceva che quartararo è uber ciempion che è più forte di bgnaia e se la gioca con marquez?
    non è pure caduto in un giro di allineamento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

qua dentro non si diceva che quartararo è uber ciempion che è più forte di bgnaia e se la gioca con marquez?
      Onestamente penso che Quartararo abbia talento e proprio per questo scrivo che il problema è nel team e non nel pilota.

Tieni presente che Miller ha pure guidato una ducati super ufficiale eh...

Poi Miller ha qualche anno in più del buon Fabio. Io vedo un team Yamaha un po' allo sbando o quantomeno non al top. Mentre il team Pramac e comunque la squadra vincente del 2024.

Comment

• Font Size
        E comunque marini in un anno è passato da ultimo a chiudere il cancello della pista, a finire a centro gruppo. Mica male!

Comment

• Font Size

Onestamente penso che Quartararo abbia talento e proprio per questo scrivo che il problema è nel team e non nel pilota.

Poi Miller ha qualche anno in più del buon Fabio. Io vedo un team Yamaha un po' allo sbando o quantomeno non al top. Mentre il team Pramac e comunque la squadra vincente del 2024.
          miller mai guidato yamaha
          Pramac primo anno con yamaha

Fabio dovrebbe asfaltarlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            E comunque marini in un anno è passato da ultimo a chiudere il cancello della pista, a finire a centro gruppo. Mica male!
            e cammina più o meno come mir...
            o il mezzo si plafona e quindi più di cosi ...vai per terra (vedendo mir potrebbe essere) oppur ela differenza fra i due non è così netta

Comment

• Font Size
              Vero, vai a capire!

Comment

• Font Size

miller mai guidato yamaha
                Pramac primo anno con yamaha

Fabio dovrebbe asfaltarlo.
                Teoricamente si, non fa una piega. Ma sai cosa?

Secondo me Yamaha + Quartararo ad oggi sono davvero una brutta copia. Considerando il team, l'ambiente e il pilota secondo me si crea una brutta combo.

Quarta spesso demotivato ce lo vedo male in un ambiente così asettico e insicuro come è il team Yamaha di oggi.

Credo abbia bisogno di un cambio e di un nuovo team / ambiente Quartararo.

Comment

• Font Size
                  Secondo me non é mica semplice fare una scelta come ha fatto Quartararo e rimanere competitivo.
                  Rimanendo in Yamaha ha scelto di avere una moto non vincente, verosimilmente per varie stagioni.
                  OK hai i tuoi compagni di marca (che era uno solo fino all’anno scorso) che sono il tuo riferimento e il tuo primo avversario da battere ma la cattiveria vera secondo me ti viene solo,se puoi giocarti qualcosa.
                  Bello giri il mondo, guidi un prototipo sulle più belle piste ma mi sembra che sia facile “sedersi” in una situazione così
                  Io non l’ho mai capita la sua scelta, considerando il suo potenziale. O meglio la capisco bene economicamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Secondo me non é mica semplice fare una scelta come ha fatto Quartararo e rimanere competitivo.
                    Rimanendo in Yamaha ha scelto di avere una moto non vincente, verosimilmente per varie stagioni.
                    OK hai i tuoi compagni di marca (che era uno solo fino all’anno scorso) che sono il tuo riferimento e il tuo primo avversario da battere ma la cattiveria vera secondo me ti viene solo,se puoi giocarti qualcosa.
                    Bello giri il mondo, guidi un prototipo sulle più belle piste ma mi sembra che sia facile “sedersi” in una situazione così
                    Io non l’ho mai capita la sua scelta, considerando il suo potenziale. O meglio la capisco bene economicamente
                    Alcuni dicono che Fabio sia stato riconoscente verso Yamaha, che lo aveva preso dalla Moto2 quando non se lo cagava nessuno per poi arrivare a vincere un Mondiale insieme..

Invece Honda secondo me con i piloti attuali, può arrivare solo fino a un certo punto. Bello comunque vederla così davanti!

Aprilia male male, aspettiamo Martin.. Bezzecchi lento ad adattarsi soprattutto nelle partenze e in altre dinamiche di guida.

Ktm boh.. sono l'unico che ogni gara si chiede per quanto li vedremo tutti e 4?
                    Last edited by Claudio98; 31-03-25, 15:59.

Comment

• Font Size
                      Se Honda migliora e si prende acosta può ambire al podio più frequentemente. Presto per valutarne il livello..le altre mi sembrano messi male e la Yamaha forse è la peggiore

Comment

• Font Size

Vabbè, se cadde Stoner nel warm up lap a Valencia può cadere anche Quartararo no?

Comment

• Font Size

In effetti... ma Bartolini non doveva cambiare il metodo? Dopo aver danneggiato la prima moto nel giro di ricognizione ha preso la seconda che a sua detta "montava ancora telaio e forcellone dei test e non la guidavo da allora"

Annamo bene... Oltretutto ora si lamenta che yamaha gli fà provare sempre pezzi nuovi... boh

Comunque è inutile che ora si lamenti, l'ha deciso lui di rimanere li
                          Last edited by RatInACage; 31-03-25, 16:16.

Comment

• Font Size
                            Succede. A. Marquez è passato da 8/9 nella generale finale( su Ducati) a primo nel mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RatInACage View Post

In effetti... ma Bartolini non doveva cambiare il metodo? Dopo aver danneggiato la prima moto nel giro di ricognizione ha preso la seconda che a sua detta "montava ancora telaio e forcellone dei test e non la guidavo da allora"

Annamo bene... Oltretutto ora si lamenta che yamaha gli fà provare sempre pezzi nuovi... boh

Comunque è inutile che ora si lamenti, l'ha deciso lui di rimanere li
                              Questa della 2a moto se fosse vera sarebbe assurda... la 2a moto dovrebbe motare, no?

Comment

X
                              Working...
                              X