prima che si stendesse aveva fatto il giro veloce della gara. complimenti a lui, certo è un rookie e deve ancora capire le misure e i limiti di moto e gomme, se nò non cadeva, ma direi che i complimenti vanno fatti d'obbligo, e la ducati ci ha visto bene con lui no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di aldeguer ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
Si, davvero bella gara e gran recupero.
An he perché il confronto con Ogura era stato implacabile, mentre in USA si è visto il contrario.
- Likes 1
Comment
-
Pilota difficile da decifrare, in Moto 2, a sprazzi, faceva un altro campionato, salvo poi precipitare nuovamente nel nulla, spesso con errori da vero principiante.
Come velocità pura credo sia tra i pochi eletti, ma mi pare manchi ancora molto la testa, mi ricorda Vinales, talento cristallino ma zero cabeza.
Se trova l'ambiente giusto che lo aiuti a maturare potrebbe fare grandi cose, e forse è proprio nella squadra ideale, ma sopra c'è Ducati, uno schiacciasassi per le menti delicate.
- Likes 1
Comment
-
Gran bella gara, ma visti i rischi che si stava prendendo ho avuto l'impressione finisse purtroppo così.
Ad un certo punto poteva avere la lucidità di accontentarsi, le avvisaglie le ha avute tutte. Ma è un rookie, ci può anche stare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postprima che si stendesse aveva fatto il giro veloce della gara. complimenti a lui, certo è un rookie e deve ancora capire le misure e i limiti di moto e gomme, se nò non cadeva, ma direi che i complimenti vanno fatti d'obbligo, e la ducati ci ha visto bene con lui no?
Comment
-
Originally posted by mika89 View Post
tanto di cappello ad ogura, ma per aldeguer sarà più facile avendo la moto migliore rispetto ad aprilia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostPilota difficile da decifrare, in Moto 2, a sprazzi, faceva un altro campionato, salvo poi precipitare nuovamente nel nulla, spesso con errori da vero principiante.
Come velocità pura credo sia tra i pochi eletti, ma mi pare manchi ancora molto la testa, mi ricorda Vinales, talento cristallino ma zero cabeza.
Se trova l'ambiente giusto che lo aiuti a maturare potrebbe fare grandi cose, e forse è proprio nella squadra ideale, ma sopra c'è Ducati, uno schiacciasassi per le menti delicate.
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postprima che si stendesse aveva fatto il giro veloce della gara. complimenti a lui, certo è un rookie e deve ancora capire le misure e i limiti di moto e gomme, se nò non cadeva, ma direi che i complimenti vanno fatti d'obbligo, e la ducati ci ha visto bene con lui no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postsolitamente è più facile che un pilota veloce si sistemi per non cadere. piuttosto che uno lento che a diventare velce probabilmente non ce la farà mai...
Vedremo..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
L'aprilia di ogura non è un ferraccio però. Dovrebbe essere una 2025.il cui reale valore ancora non lo sappiamo, dato che bezzecchi fatica in qualifica ed è in fase di apprendistato
In Aprilia si aspettavano MARTIN per fare tutto.... i piani son cambiati...
Comment
X
Comment