Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAduta di MARQUEZ in gara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non credo fosse al limite
    sembra piu un errore di deconcentrazione ed eccessiva confidenza
    Vero ha perso la linea la curva prima e non ha pensato che tagliando sul cordolo per recuperare avrebbe perso l anteriore

Comment

• Font Size
      Non ci leggerei troppe cose in sto errore, è stato piuttosto stupido dato che aveva oltre 2 secondi di vantaggio e poteva andare più Easy, ma gli errori capitano ci saranno altri zeri da entrambi. Ieri comunque mi è parso che quanto si diceva sulla gp25 o 24 aggiornata si sia un po' ribaltato, mi pare abbiano trovato tutti più o meno la quadra. La prossima gara prevedo scintille, spero però che col proseguo del campionato ci sia qualcuno in grado di inserirsi tra i due, magari Martin

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Non ci leggerei troppe cose in sto errore, è stato piuttosto stupido dato che aveva oltre 2 secondi di vantaggio e poteva andare più Easy, ma gli errori capitano ci saranno altri zeri da entrambi. Ieri comunque mi è parso che quanto si diceva sulla gp25 o 24 aggiornata si sia un po' ribaltato, mi pare abbiano trovato tutti più o meno la quadra. La prossima gara prevedo scintille, spero però che col proseguo del campionato ci sia qualcuno in grado di inserirsi tra i due, magari Martin
        pure bagnaia in passato è caduto diverse volte quando era primo. succede

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Al futuro ci si penserà, per ora ci si gode il Kentucky fried chicken, dove il pollo è ovviamente il presunto marziano. E ci si gode il vantaggio quasi interamente sperperato in campionato.

​​​​​
          Cit Bagnaia. Ero in griglia che mi dicevo ‘Adesso vado, adesso vado, è asciutto’, appena ho visto partire Marc sono partito di corsa

Nemmeno le scarpe si sa allacciare bagnaia da solo.

Questo è il tuo pilota. Io oggi muoio dentro come è giusto che sia e bandiera cala quando gara finisce​. Ma su una cosa sono tranquillo quando vedo le gare so che MM è un'altra categoria e tu quando accendi la tv speri che cada MM perchè in pista non lo batte il tuo pilota e questo tu lo sai eccome se lo sai quindi ogni gara devi aspettare le sfighe altrui .....una brutta vita sportivamente parlando non credi?
          Last edited by skerp; 31-03-25, 09:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

Cit Bagnaia. Ero in griglia che mi dicevo ‘Adesso vado, adesso vado, è asciutto’, appena ho visto partire Marc sono partito di corsa

Nemmeno le scarpe si sa allacciare bagnaia da solo.

Questo è il tuo pilota. Io oggi muoio dentro come è giusto che sia e bandiera cala quando gara finisce​. Ma su una cosa sono tranquillo quando vedo le gare so che MM è un'altra categoria e tu quando accendi la tv speri che cada MM perchè in pista non lo batte il tuo pilota e questo tu lo sai eccome se lo sai quindi ogni gara devi aspettare le sfighe altrui .....una brutta vita sportivamente parlando non credi?
            In che senso "il mio pilota"? Bagnaia non mi è mai piaciuto come pilota e questo da sempre, tra l'altro non lo reputo nemmeno un fenomeno a livello dei top

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

In che senso "il mio pilota"? Bagnaia non mi è mai piaciuto come pilota e questo da sempre, tra l'altro non lo reputo nemmeno un fenomeno a livello dei top
              No quindi perchè festeggi col Kentucky fried chicken? Non 'è il tuo cavallo bagnaia? Ah capisco sei solo giallofanz con odio inside. Buona vita allora fine discorso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skerp View Post

No quindi perchè festeggi col Kentucky fried chicken? Non 'è il tuo cavallo bagnaia? Ah capisco sei solo giallofanz con odio inside. Buona vita allora fine discorso.
                A me basta che perda Marquez, quindi al momento l' unico a cui mi posso affidare è Bagnaia. Tra l'altro se Marquez dovesse effettivamente perdere il mondiale contro un ottimo pilota ma non fuoriclasse come Bagnaia, sarebbe chiaro a tutti che Marquez è effettivamente bollito

Comment

• Font Size
                  l'errore ci può stare, quello che è successo dopo secondo me un po' meno.
                  MM non è l'ultimo dei pirla, sapeva benissimo che non avrebbe potuto fare nulla in quelle condizione e nonostante tutto si è messo a battagliare per l'ennesima posizione fuori da zona punti. Secondo me rischiando e facendo rischiare gli altri per nulla e la direzione gara muta. Fosse successo a qualcun altro credo avremmo visto la bandiera nera dopo 2 curve.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MisterC View Post
                    MM non è l'ultimo dei pirla, sapeva benissimo che non avrebbe potuto fare nulla in quelle condizione e nonostante tutto si è messo a battagliare per l'ennesima posizione fuori da zona punti. Secondo me rischiando e facendo rischiare gli altri per nulla e la direzione gara muta. Fosse successo a qualcun altro credo avremmo visto la bandiera nera dopo 2 curve.
                    Infatti è clamoroso che non se ne parli nemmeno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post
                      Dal punto di vista d'idiozia uno dei suoi peggiori, forse peggiore di quello di austin 2019, ed è proprio per questo che sono d'accordo con te, è stato un errore semplicemente stupido, è semplicemente scivolato sopra ad un cordolo bagnato (unico ad essere caduto in questo modo), altro che limite.

Marquez, se hai visto le prove asciutte, era l'unico a tagliare sul cordolo proprio in quella curva, probabilmente un automatismo lo ha portato a fare quella traiettoria.

Da veramente sui nervi perché è chiaro che sia un ragazzo intelligentissimo, basta vedere la sua geniale strategia per ritardare la partenza, quindi questi errori da idiota depensante sono inaccettabili.

La cosa che da più fastidio di tutte però è che stradomina tutto il weekend sulla sua pista preferita, li demolisce tutti dal primo istante, inizia la gara e li distacca di brutto e poi ti cade come un fesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post

Dal punto di vista d'idiozia uno dei suoi peggiori, forse peggiore di quello di austin 2019, ed è proprio per questo che sono d'accordo con te, è stato un errore semplicemente stupido, è semplicemente scivolato sopra ad un cordolo bagnato (unico ad essere caduto in questo modo), altro che limite.

Marquez, se hai visto le prove asciutte, era l'unico a tagliare sul cordolo proprio in quella curva, probabilmente un automatismo lo ha portato a fare quella traiettoria.

Da veramente sui nervi perché è chiaro che sia un ragazzo intelligentissimo, basta vedere la sua geniale strategia per ritardare la partenza, quindi questi errori da idiota depensante sono inaccettabili.

La cosa che da più fastidio di tutte però è che stradomina tutto il weekend sulla sua pista preferita, li demolisce tutti dal primo istante, inizia la gara e li distacca di brutto e poi ti cade come un fesso.
                        Secondo me esageri un po'.
                        Certo, lo possiamo considerare un errore stupido, ma ci si dimentica che vanno in moto e anche quando non sono al gancio vanno comunque fortissimo. Un piccolo errore di valutazione o semplicemente un eccesso di confidenza e si fa la figura del fesso, ma può capitare anche al migliore.
                        Non mi sento sinceramente di biasimarlo perché questo dimostra per l'ennesima volta, che anche quando si hanno decimi in tasca, correre non è per nulla semplice.

Comment

• Font Size
                          Questa caduta non é da sottovalutare perché interrompe un momento magico che MM era riuscito a creare e contemporaneamente rafforza Bagnaia che ha capito che Marquez non è infallibile.
                          Dal mio punto di vista se questi sono i risultati continuerò a non guardare più nessuna gara del motomondiale e limitarmi ad entrare il lunedì qui su ddg per dileggiare le sciaquette di MM

Comment

• Font Size
                            Ha tagliato sul cordolo bagnato. Onestamente non ho ben capito perchè stava andando così forte sapendo di avere margine sia su Pecco che sul fratello.
                            Secondo me gli si tappa la vena. Quando ha feeling cmq tende a strafare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

Guarda mi dispiace più per aver indovinato che per la Caduta in sé, perché significa che Marquez è davvero prevedibile.

Io e il mio collega di tifo BMlover lo abbiamo detto ben prima dell'inizio della corsa, personalmente io riesco ad intuirlo tramite alcuni segnali individuabili (ho una storia di tifo che parte da Schwantz passa da Stoner fino ad arrivare a Marquez, quindi so di cosa parlo).

Quando ho visto quella situazione strana ho creduto che Marquez sarebbe caduto al 99%, ma quando ho visto quello squallido teatrino la mia sicurezza è arrivata al 100%

Una delle cadute più stupide della sua carriera, un pollo idiota, unico a cadere perché è passato sul cordolo, anche un bambino sapeva che era un suicidio.
                              Lo scrivi ogni fine settimana…

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MisterC View Post
                                C'è da dire.che con il cielo nero che c'era se veniva giù qualche goccia aveva ancora qualche jolly da giocare con il cambio moto..
                                però concordo che a qualcun altro lo avrebbero fermato subito. La cosa comica è che comunque senza cupolino e senza pedana andava ancora fortino su una pista da 340km/h

Credo anche che si sia un attimo deconcentrato e ha fatto il danno

Comment

X
                                Working...
                                X