Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAduta di MARQUEZ in gara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Dal punto di vista d'idiozia uno dei suoi peggiori, forse peggiore di quello di austin 2019, ed è proprio per questo che sono d'accordo con te, è stato un errore semplicemente stupido, è semplicemente scivolato sopra ad un cordolo bagnato (unico ad essere caduto in questo modo), altro che limite.

Marquez, se hai visto le prove asciutte, era l'unico a tagliare sul cordolo proprio in quella curva, probabilmente un automatismo lo ha portato a fare quella traiettoria.

Da veramente sui nervi perché è chiaro che sia un ragazzo intelligentissimo, basta vedere la sua geniale strategia per ritardare la partenza, quindi questi errori da idiota depensante sono inaccettabili.

La cosa che da più fastidio di tutte però è che stradomina tutto il weekend sulla sua pista preferita, li demolisce tutti dal primo istante, inizia la gara e li distacca di brutto e poi ti cade come un fesso.
    Bagnaia ha fatto lo stesso. Capita

Comment

• Font Size
      È caduto da cojone, niente da dire. Gara buttata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Lui che gira senza pedana è la solita esagerazione per attirare l'attenzione, hai buttato la gara ma levati dal cazzo no? È come i bambini dell' asilo che devono impressionare la maestra, patetico
        Si parlava di "spettacolo", eccolo servito!

P. S. Credo il titolare apprezzi di più un dipendente che si comporta in quel modo piuttosto uno che lascia la moto li per terra e se ne va frignando! Ogni riferimento a Pecco è puramente casuale...

P. P. S. Sento dire di bandiere nere non esposte, pericoloso e quindi da fermare...

Dico, perdeva olio mettendo in pericolo gli altri concorrenti? È o per lo meno tutti ci auguriamo torni ad essere uno sport per uomini?
        No perché se l'avessero fermato mi avrebbero fatto incazzare!
        A prescindere che sia lui o qualsiasi altro pilota.
        Last edited by Herr Homar; 31-03-25, 12:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

Lo scrivi ogni fine settimana…
          Non proprio vero, ero convinto che sarebbe caduto in una tra Argentina ed Austin.

Sinceramente ho visto raramente la quantità di macumbe verso un singolo pilota per un singolo gran premio, tutti che prendevano per il culo Bagnaia, tutti a dire che Marquez ad austin avrebbe stravinto, i gialli che già parlavano di mondiale finito.

Quando una cosa è troppo scontata, non accade.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post

C'è da dire.che con il cielo nero che c'era se veniva giù qualche goccia aveva ancora qualche jolly da giocare con il cambio moto..
            però concordo che a qualcun altro lo avrebbero fermato subito. La cosa comica è che comunque senza cupolino e senza pedana andava ancora fortino su una pista da 340km/h

Credo anche che si sia un attimo deconcentrato e ha fatto il danno
            Esatto secondo me è rimasto fuori sperando nella pioggia
            Fosse stato un altro la moto rimaneva parcheggiata bon

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post

P. S. Credo il titolare apprezzi di più un dipendente che si comporta in quel modo piuttosto uno che lascia la moto li per terra e se ne va frignando! Ogni riferimento a Pecco è puramente casuale...

P. P. S. Sento dire di bandiere nere non esposte, pericoloso e quindi da fermare...

Dico, perdeva olio mettendo in pericolo gli altri concorrenti? È o per lo meno tutti ci auguriamo torni ad essere uno sport per uomini?
              A rischiare era lui, volevi un'altra jerez 2020?

Comment

• Font Size
                Questa mi sembra una analisi molto chiara del perchè della caduta...solo 7 cm di errore nel mettere la ruota.

Comment

• Font Size

Se uno lavora in capannone e demolisce per negligenza un apparecchio da 100000 euro, non è che risolve o prende i complimenti perché inizia a passare con scopa e paletta fino a tarda notte, magari intralciando i colleghi.
                  Hai fatto la cagata, va bene capita, levati dai coglioni
                  Last edited by Fafnir; 31-03-25, 13:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oldrider View Post
                    Questa mi sembra una analisi molto chiara del perchè della caduta...solo 7 cm di errore nel mettere la ruota.

https://www.facebook.com/share/r/12GScGLBdAH/
                    mmm... 7cm mi sembrano pochi, dalle immagini stava a metà del cordolo con le gomme, ed un cordolo non è largo 14cm... saranno stati 20-30cm
                    Ultimamente Neil non ne azzecca una

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oldrider View Post

https://www.facebook.com/share/r/12GScGLBdAH/
                      7 cm in più sono pochi o tanti a seconda del contesto

Comment

• Font Size
                        beh di sicuro faceva traiettorie strane, non so se hai visto quel po’ di bagarre con Salvatori e un altro che non ricordo…
                        ad ogni modo Quartararo é stato penalizzato per una la cerniera della tuta slacciata che di sicuro non dava fastidio ad altri, quindi…

Piuttosto ricordo che da quest’anno presidente dello Stewards Panel é diventato Simon Crafar che ha preso il posto di Freddy Spencer. Peggiorare credo sia difficile ma stiamo a vedere…

Last edited by Beppoz; 31-03-25, 14:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skerp View Post
                          Io sono qui.....e vi aspetto al varco..
                          Vi aspetto al Zarco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Non proprio vero, ero convinto che sarebbe caduto in una tra Argentina ed Austin.

Sinceramente ho visto raramente la quantità di macumbe verso un singolo pilota per un singolo gran premio, tutti che prendevano per il culo Bagnaia, tutti a dire che Marquez ad austin avrebbe stravinto, i gialli che già parlavano di mondiale finito.

Quando una cosa è troppo scontata, non accade.
                            Anche nel 2019 andò così… che ben venga

Comment

• Font Size
                              Qatar sarà una pista tornasole per il 93.. storicamente ostica a lui o alla Honda, ma ci ha vinto una volta sola vero?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post
                                Qatar sarà una pista tornasole per il 93.. storicamente ostica a lui o alla Honda, ma ci ha vinto una volta sola vero?!
                                Si si e indovina davanti a chi?

Comment

X
                                Working...
                                X