Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAduta di MARQUEZ in gara
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4494
- 49
- Maschio
- 2,020
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Fafnir View PostLui che gira senza pedana è la solita esagerazione per attirare l'attenzione, hai buttato la gara ma levati dal cazzo no? È come i bambini dell' asilo che devono impressionare la maestra, patetico
P. S. Credo il titolare apprezzi di più un dipendente che si comporta in quel modo piuttosto uno che lascia la moto li per terra e se ne va frignando! Ogni riferimento a Pecco è puramente casuale...
P. P. S. Sento dire di bandiere nere non esposte, pericoloso e quindi da fermare...
Dico, perdeva olio mettendo in pericolo gli altri concorrenti? È o per lo meno tutti ci auguriamo torni ad essere uno sport per uomini?
No perché se l'avessero fermato mi avrebbero fatto incazzare!
A prescindere che sia lui o qualsiasi altro pilota.Last edited by Herr Homar; 31-03-25, 12:14.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Lo scrivi ogni fine settimana…
Sinceramente ho visto raramente la quantità di macumbe verso un singolo pilota per un singolo gran premio, tutti che prendevano per il culo Bagnaia, tutti a dire che Marquez ad austin avrebbe stravinto, i gialli che già parlavano di mondiale finito.
Quando una cosa è troppo scontata, non accade.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
C'è da dire.che con il cielo nero che c'era se veniva giù qualche goccia aveva ancora qualche jolly da giocare con il cambio moto..
però concordo che a qualcun altro lo avrebbero fermato subito. La cosa comica è che comunque senza cupolino e senza pedana andava ancora fortino su una pista da 340km/h
Credo anche che si sia un attimo deconcentrato e ha fatto il danno
Fosse stato un altro la moto rimaneva parcheggiata bon
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Si parlava di "spettacolo", eccolo servito!
P. S. Credo il titolare apprezzi di più un dipendente che si comporta in quel modo piuttosto uno che lascia la moto li per terra e se ne va frignando! Ogni riferimento a Pecco è puramente casuale...
P. P. S. Sento dire di bandiere nere non esposte, pericoloso e quindi da fermare...
Dico, perdeva olio mettendo in pericolo gli altri concorrenti? È o per lo meno tutti ci auguriamo torni ad essere uno sport per uomini?
A prescindere che sia lui o qualsiasi altro pilota.
Comment
-
Questa mi sembra una analisi molto chiara del perchè della caduta...solo 7 cm di errore nel mettere la ruota.
Comment
-
Si parlava di "spettacolo", eccolo servito!
A prescindere che sia lui o qualsiasi altro pilota.
Hai fatto la cagata, va bene capita, levati dai coglioniLast edited by Fafnir; 31-03-25, 13:51.
Comment
-
Originally posted by Oldrider View PostQuesta mi sembra una analisi molto chiara del perchè della caduta...solo 7 cm di errore nel mettere la ruota.
https://www.facebook.com/share/r/12GScGLBdAH/
Ultimamente Neil non ne azzecca una
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Oldrider View PostQuesta mi sembra una analisi molto chiara del perchè della caduta...solo 7 cm di errore nel mettere la ruota.
https://www.facebook.com/share/r/12GScGLBdAH/
- Likes 2
Comment
-
beh di sicuro faceva traiettorie strane, non so se hai visto quel po’ di bagarre con Salvatori e un altro che non ricordo…
ad ogni modo Quartararo é stato penalizzato per una la cerniera della tuta slacciata che di sicuro non dava fastidio ad altri, quindi…
Piuttosto ricordo che da quest’anno presidente dello Stewards Panel é diventato Simon Crafar che ha preso il posto di Freddy Spencer. Peggiorare credo sia difficile ma stiamo a vedere…
A prescindere che sia lui o qualsiasi altro pilota.Last edited by Beppoz; 31-03-25, 14:37.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non proprio vero, ero convinto che sarebbe caduto in una tra Argentina ed Austin.
Sinceramente ho visto raramente la quantità di macumbe verso un singolo pilota per un singolo gran premio, tutti che prendevano per il culo Bagnaia, tutti a dire che Marquez ad austin avrebbe stravinto, i gialli che già parlavano di mondiale finito.
Quando una cosa è troppo scontata, non accade.
Comment
X
Comment