Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAduta di MARQUEZ in gara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Caduto Venerdi, Jolly il sabato, direi che gli avvertimenti ci son stati,,,
    Molto grave invece riprendere la gara in quelle condizioni, se il box non lo richiama la direzione lo deve fermare, pericoloso per lui e per gli altri.... poi s'è fermato...Jerez dovrebbe insegnare
    Io ed un amico.già in Argentina avevamo.notato.che Marc stava.guidando al limite, 'sopra i problemi'.della moto

A lungo.andare rischi.di fare.fagiolate e basta

Comment

• Font Size
      Lui che gira senza pedana è la solita esagerazione per attirare l'attenzione, hai buttato la gara ma levati dal cazzo no? È come i bambini dell' asilo che devono impressionare la maestra, patetico

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post
        Canarini escono allo scoperto dopo 4 settimane di terapia e godono per la caduta di MM dimenticando che ieri ha vinto e oggi vi aveva già lucidato l'ano. Oggi godetevi le cadute altrui che dopo dovete rientrare in clinica.
        Al di là del post da flame...

Hanno dato per morto Bagnaia per due gare andate cosi così, anche in altre sedi e non solo.qui.

Ma come non era finito Pecco fino a ieri, non è finito Marc oggi
        Last edited by Pheel; 31-03-25, 19:37.

Comment

• Font Size
          La differenza tra marquez e peccuccio: nelle dichiarazioni post caduta, non ho sentito dire "ho sbagliato tagliando troppo sul cordolo, MA....."

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Io ed un amico.già in Argentina avevamo.notato.che Marc stava.guidando al limite, 'sopra i problemi'.della moto

A lungo.andare rischi.di fare.fagiolate e basta
            Mito dice che non finora non ha mai spinto al massimo. Totalmente in controllo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by skerp View Post
              Canarini escono allo scoperto dopo 4 settimane di terapia e godono per la caduta di MM dimenticando che ieri ha vinto e oggi vi aveva già lucidato l'ano. Oggi godetevi le cadute altrui che dopo dovete rientrare in clinica.
              Vero... un pò come gli zombies dopo 6 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                l'unico vero rivale di marquez è marquez stesso, per quanto mi sia antipatico per come si è comportato nel 2015, il talento non si discute affatto e lì dentro al momento il talento che ha lui non lo ha nessun altro, nemmeno acosta per quanto lo ammiri.
                Acosta però andrebbe rivisto con un Ducati... quello che fà con la KTM (cadute a parte) è sconosciuto ai più. Peccato vedere un talento così non esprimersi come meriterebbe

Comment

• Font Size
                  Che taglio suicida che ha fatto, forse sull’asciutto si sarebbe salvato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sebastian View Post

Acosta però andrebbe rivisto con un Ducati... quello che fà con la KTM (cadute a parte) è sconosciuto ai più. Peccato vedere un talento così non esprimersi come meriterebbe
                    confermo, merita una moto competitiva che al momento è solo ducati su tutte le piste, in alcune ma proprio le conti con le dita di UNA SOLA MANO aprilia, acosta in ducati sarebbe bello vedere il suo vero potenziale contro i big

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

Che gufo
                      Guarda mi dispiace più per aver indovinato che per la Caduta in sé, perché significa che Marquez è davvero prevedibile.

Io e il mio collega di tifo BMlover lo abbiamo detto ben prima dell'inizio della corsa, personalmente io riesco ad intuirlo tramite alcuni segnali individuabili (ho una storia di tifo che parte da Schwantz passa da Stoner fino ad arrivare a Marquez, quindi so di cosa parlo).

Quando ho visto quella situazione strana ho creduto che Marquez sarebbe caduto al 99%, ma quando ho visto quello squallido teatrino la mia sicurezza è arrivata al 100%

Una delle cadute più stupide della sua carriera, un pollo idiota, unico a cadere perché è passato sul cordolo, anche un bambino sapeva che era un suicidio.

Comment

• Font Size
                        La cosa impressionante è che non ha mollato la moto a rischio che li prende sotto o si rompe un semimanubrio si può fare male alla mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Lui che gira senza pedana è la solita esagerazione per attirare l'attenzione, hai buttato la gara ma levati dal cazzo no? È come i bambini dell' asilo che devono impressionare la maestra, patetico
                          Ha trovato un modo per farti rodere anche ieri, genio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post
                            La cosa impressionante è che non ha mollato la moto a rischio che li prende sotto o si rompe un semimanubrio si può fare male alla mano
                            si li per li mi ha messo paura anche a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Mito dice che non finora non ha mai spinto al massimo. Totalmente in controllo.
                              Dava quell’idea, ed é normale, perché quando uno vince con margine come ha fatto nelle gare scorse, il sospetto che possa avere ancora qualcosa nel taschino lo hai sempre.
                              Avere sempre dietro il fratello con Bagnaia non in grado di inserirsi nella lotta era sicuramente una situazione ideale e questo inizio di campionato, fino alla sprint di Austin, credo che sia stata una sorpresa anche per lui.
                              Credo che un Bagnaia fuori dai giochi per la vittoria non fosse ipotizzabile.

Comment

• Font Size
                                Non credo fosse al limite
                                sembra piu un errore di deconcentrazione ed eccessiva confidenza

Comment

X
                                Working...
                                X