Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati gara MOTO2 Austin
Collapse
X
-
io il motomondiale lo guardo quasi tutto... ma dalla fine degli anni 80
sinceramente ilo lavoro dei ragazzi di SKY è super. io che come alcuni di voi sono passato per gli anni rai con GP500 a partenza già avvenuta e taglio delle diretta apena passato i primo sul traguardo per trasmettere la maratona di roma... avere 1 canale tutto sulle moto è un sogno...
mot2 e moto 3 son sempre belle. anche se triolo urla un po' troppo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postio il motomondiale lo guardo quasi tutto... ma dalla fine degli anni 80
sinceramente ilo lavoro dei ragazzi di SKY è super. io che come alcuni di voi sono passato per gli anni rai con GP500 a partenza già avvenuta e taglio delle diretta apena passato i primo sul traguardo per trasmettere la maratona di roma... avere 1 canale tutto sulle moto è un sogno...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postio il motomondiale lo guardo quasi tutto... ma dalla fine degli anni 80
poi sto weekend c'era pure la superbike e la supersport (questa si me la guardo di gran gusto con tutte quelle moto diverse)...
mica posso guardare tutto...altrimenti la moglie si fa l'amante
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io non la guardo la moto2 perchè non ci sono più moto differenticome la 250 in passatoe i piloti italiani attuali mi entusiasmano poco
poi sto weekend c'era pure la superbike e la supersport (questa si me la guardo di gran gusto con tutte quelle moto diverse)...
mica posso guardare tutto...altrimenti la moglie si fa l'amante
io o guardato al SBK... ma avevo anche impegni coi figli
la motogp l'ho guardata dalle 22 in avanti avendo registrato tutto. e sono riuscito a non sapere nessun risultato. praticamente non ho aperto social dal pomeriggio alla sera
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
ci sta...
io o guardato al SBK... ma avevo anche impegni coi figli
la motogp l'ho guardata dalle 22 in avanti avendo registrato tutto. e sono riuscito a non sapere nessun risultato. praticamente non ho aperto social dal pomeriggio alla sera
Comment
-
-
X
Comment