Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati gara MOTO3 Austin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La KTM sta correndo con la stessa moto del 2024, Honda aveva promesso novità a livello di motore ma pare che si sia trattato di pochissima roba.
    Leopard come al solito si sta incaricando dello sviluppo tecnico di alcune componenti che però non verranno utilizzate dagli altri team.

VR46 ha dovuto rallentare a causa dell'impegno in MotoGP, per ora c'è Gabarrini che correrà nella ETC con lo stesso team che schiererà nello Junior Michielin, ragazzo da tenere monitorato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post
      La KTM sta correndo con la stessa moto del 2024, Honda aveva promesso novità a livello di motore ma pare che si sia trattato di pochissima roba.
      Leopard come al solito si sta incaricando dello sviluppo tecnico di alcune componenti che però non verranno utilizzate dagli altri team.

VR46 ha dovuto rallentare a causa dell'impegno in MotoGP, per ora c'è Gabarrini che correrà nella ETC con lo stesso team che schiererà nello Junior Michielin, ragazzo da tenere monitorato.
      Io ho sensazione che la VR46ACADEMY sia ferma sul discorso nuovi talenti.. forse era un progretto a tempo... portiamo gente in motogp e ciao....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Io ho sensazione che la VR46ACADEMY sia ferma sul discorso nuovi talenti.. forse era un progretto a tempo... portiamo gente in motogp e ciao....
        C'è una questione di costi, per sostenere come si deve un team in MotoGP non riesci ad avere anche Moto3 e Moto2, una volta avevamo sia Gresini che VR in moto3 ma da quando hanno fatto il proprio team nella categoria regina hanno dovuto mollare.

Gresini è presente in Moto2 con due piloti che portano introiti, ma gli vanno fatti comunque i complimento, Pramac ha un team moto2 pagato quasi per intero da Yamaha.

VR46 inoltre, l'hanno dichiarato un paio di volte, ha deciso di fermarsi per qualche anno per permettere ai piloti presenti di poter essere seguiti in tutto e per tutto al 100%, cosa che evidentemente aumentandone il numero non sarebbe stato possibile.

Comment

X
        Working...
        X