Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e ALEX MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.
      Ma tipo Acosta non è nella lista dei fenomeni? Uhmmmmm

Comment

• Font Size

Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.
        si è anche steso nel giro di ricognizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post

Ma tipo Acosta non è nella lista dei fenomeni? Uhmmmmm
          La lista dei fenomeni e dei buoni pilota l'ha fatto il genio di davegan

Fabio è nella lista dei fenomeni e Bagnaia dei buoni piloti. Io ho solo commentato!

Però per me acosta potrebbe esserlo..difficile valutarlo con una moto così di merda

Comment

• Font Size

La lista dei fenomeni e dei buoni pilota l'ha fatto il genio di davegan

Fabio è nella lista dei fenomeni e Bagnaia dei buoni piloti. Io ho solo commentato!

Però per me acosta potrebbe esserlo..difficile valutarlo con una moto così di merda
            Pagliaccio io ho espresso il mio parere , visto che hai detto che con me non vale la pena perdere tempo puoi anche evitare di tirarmi di nuovo in ballo
            Vediamo a moto invertire cosa farebbero .
            Acosta e un fenomeno certo ha vinto 2 mondiali ora ha un moto di una casa in fallimento cosa vuoi che faccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Non mi stupirebbe se dall'igna avesse due pensieri.. e magari marc dicesse... bè... non ti piacerebbe fare doppietta con due rosse anno prossimo.. SEMPRE?
              Personalmente reputo troppo intelligente e sgamato nelle corse dall'igna per decidere di mettere in mano il team ufficiale a due fratelli.
              Lo ha fatto hrc salvo poi ripensarci immediatamente.
              Inoltre credo che lui voglia in rosso un secondo pilota che aiuti a sistemare bene la moto affinché sia guidabile e vincente anche con altri.
              Marquez vince o ci va vicino con praticamente tutto quello che gli dai da guidare, anche se il mezzo non si guida, vedi ultimo periodo hrc, ma non guiderà per sempre.
              In hrc dopo di lui solo cenere.
              Ducati sta seguendo una filosofia opposta.
              Secondo me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fili_speed View Post

Personalmente reputo troppo intelligente e sgamato nelle corse dall'igna per decidere di mettere in mano il team ufficiale a due fratelli.
                Inoltre credo che lui voglia in rosso un secondo pilota che aiuti a sistemare bene la moto affinché sia guidabile e vincente anche con altri.
                Marquez vince o ci va vicino con praticamente tutto quello che gli dai da guidare, anche se il mezzo non si guida, vedi ultimo periodo hrc, ma non guiderà per sempre.
                Secondo me.
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Sta facendo un campionato veramente coi fiocchi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fili_speed View Post

Secondo me.
                    Ultimo periodo in hrc si è visto solo quanto è bravo a lanciarla nel ghiaione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Sta facendo un campionato veramente coi fiocchi.
                      è la sorpresa dell'anno per ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Ultimo periodo in hrc si è visto solo quanto è bravo a lanciarla nel ghiaione
                        Io invece ho visto un fenomeno che nonostante guidasse una carriola non si è mai tirato indietro.........e ci ha pure vinto. Se tutto va come deve andare e Marquez decide di correre con ducati per i prossimi 10 anni, agli altri rimarranno solo le briciole

Comment

• Font Size
                          Quartararo è il pilota più sopravvalutato della motogp e forse proprio di tutto il mondiale, è debole mentalmente, non ha quella fiamma del cannibale e tende a piangere troppo eppure viene considerato un fenomeno alla pari di un mostro come Marquez e di un astro nascente come Acosta.

Quartararo è inferiore a questi 2 e anche a Bagnaia e Martin se volete sapere la mia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Quartararo è il pilota più sopravvalutato della motogp e forse proprio di tutto il mondiale, è debole mentalmente, non ha quella fiamma del cannibale e tende a piangere troppo eppure viene considerato un fenomeno alla pari di un mostro come Marquez e di un astro nascente come Acosta.

Quartararo è inferiore a questi 2 e anche a Bagnaia e Martin se volete sapere la mia.
                            Concordo in pieno, oltretutto dopo metà campionato cala sempre, anche quando lo ha vinto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post

Io invece ho visto un fenomeno che nonostante guidasse una carriola non si è mai tirato indietro.........e ci ha pure vinto. Se tutto va come deve andare e Marquez decide di correre con ducati per i prossimi 10 anni, agli altri rimarranno solo le briciole
                              Vinto cosa? Buono sconto dal carrozziere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Vinto cosa? Buono sconto dal carrozziere?
                                non credo abbia bisogno di sconti! visto che (a differenza di quartararo) pur di vincere, ha rinunciato a qualcosa come 25000000 di euro , spiccio più spiccio meno

Comment

X
                                Working...
                                X