Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma e ALEX MARQUEZ
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View Post
Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.
Comment
-
Originally posted by teox View Post
Ma tipo Acosta non è nella lista dei fenomeni? Uhmmmmm
Fabio è nella lista dei fenomeni e Bagnaia dei buoni piloti. Io ho solo commentato!
Però per me acosta potrebbe esserlo..difficile valutarlo con una moto così di merda
Comment
-
Vediamo a moto invertire cosa farebbero .
Acosta e un fenomeno certo ha vinto 2 mondiali ora ha un moto di una casa in fallimento cosa vuoi che faccia
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non mi stupirebbe se dall'igna avesse due pensieri.. e magari marc dicesse... bè... non ti piacerebbe fare doppietta con due rosse anno prossimo.. SEMPRE?
Lo ha fatto hrc salvo poi ripensarci immediatamente.
Inoltre credo che lui voglia in rosso un secondo pilota che aiuti a sistemare bene la moto affinché sia guidabile e vincente anche con altri.
Marquez vince o ci va vicino con praticamente tutto quello che gli dai da guidare, anche se il mezzo non si guida, vedi ultimo periodo hrc, ma non guiderà per sempre.
In hrc dopo di lui solo cenere.
Ducati sta seguendo una filosofia opposta.
Secondo me.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
Personalmente reputo troppo intelligente e sgamato nelle corse dall'igna per decidere di mettere in mano il team ufficiale a due fratelli.
Inoltre credo che lui voglia in rosso un secondo pilota che aiuti a sistemare bene la moto affinché sia guidabile e vincente anche con altri.
Marquez vince o ci va vicino con praticamente tutto quello che gli dai da guidare, anche se il mezzo non si guida, vedi ultimo periodo hrc, ma non guiderà per sempre.
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
Personalmente reputo troppo intelligente e sgamato nelle corse dall'igna per decidere di mettere in mano il team ufficiale a due fratelli.
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ultimo periodo in hrc si è visto solo quanto è bravo a lanciarla nel ghiaione
- Likes 2
Comment
-
Quartararo è il pilota più sopravvalutato della motogp e forse proprio di tutto il mondiale, è debole mentalmente, non ha quella fiamma del cannibale e tende a piangere troppo eppure viene considerato un fenomeno alla pari di un mostro come Marquez e di un astro nascente come Acosta.
Quartararo è inferiore a questi 2 e anche a Bagnaia e Martin se volete sapere la mia.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostQuartararo è il pilota più sopravvalutato della motogp e forse proprio di tutto il mondiale, è debole mentalmente, non ha quella fiamma del cannibale e tende a piangere troppo eppure viene considerato un fenomeno alla pari di un mostro come Marquez e di un astro nascente come Acosta.
Quartararo è inferiore a questi 2 e anche a Bagnaia e Martin se volete sapere la mia.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Io invece ho visto un fenomeno che nonostante guidasse una carriola non si è mai tirato indietro.........e ci ha pure vinto. Se tutto va come deve andare e Marquez decide di correre con ducati per i prossimi 10 anni, agli altri rimarranno solo le briciole
Comment
X
Comment