Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si è sparato in aria sul bagnato, qua se la stava mettendo per cappello, in Argentina anche... l'unico di tutta la griglia... qualcuno gli spiega come si attiva il TC?
Si è sparato in aria sul bagnato, qua se la stava mettendo per cappello, in Argentina anche... l'unico di tutta la griglia... qualcuno gli spiega come si attiva il TC?
questo va full gas... altro che TC....
Tanta roba..... cmq. bravo ma anche culo.. o forse lo spirito santo è tornato pure quello.. e mò tra lui e l'angelo custode.. auguri..
Che poi meda ha detto gli è vicino sono appaiati...si due curve poi gli ha tirato due pisellate e ha detto ciao ci vediamo alle interviste.
Eh vabbè Meda ci deve credere.. sempre.... avoja mani dita e gambe incrociate....
Ma uno che capisce di moto... secondo me vede subito che uno si butta dentro alla speraindio... l'altro giocava e diceva.. toh.. adesso mi ti metto davanti qua...
Eh vabbè Meda ci deve credere.. sempre.... avoja mani dita e gambe incrociate....
Ma uno che capisce di moto... secondo me vede subito che uno si butta dentro alla speraindio... l'altro giocava e diceva.. toh.. adesso mi ti metto davanti qua...
Subito ha risposto un pitbull a digiuno è meno feroce di MM in gara
Bagnaia ha detto che ha fatto quel che ha fatto perché se lo sentiva. Non è in mood sperandio
Bagnaia ha detto che ha fatto quel che ha fatto perché se lo sentiva. Non è in mood sperandio
lucio tu che hai sempre creduto in bagniaia, cosa ne pensi di quest'anno? vincerà marquez o bagniaia?
secondo me marquez replicherà come all'esordio in honda non lasciando manco le briciole e frantumando record, non ricordo se 2013 o 2014
Comment