sigillo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COTA GARA SPRINT MotoGP 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
Ducati di Marc Marquez
Ducati di Alex Marquez
Ducati di Francesco Bagnaia
Ducati di Fabio Di Giannantonio
Ducati di Franco Morbidelli
Yamaha di Fabio Quartararo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postbagnaia bella partenza.. bei giri... all'inizio.. ma.... il risultato conta...
Speriamo che torni dalla prossima gara e direi che ci sarà da divertirsi. Senza Bagnaia questo mondiale è inutile guardarlo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postbagnaia bella partenza.. bei giri... all'inizio.. ma.... il risultato conta...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4392
- 49
- Maschio
- 1,933
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Marc avrebbe potuto ri-passarlo in qualsiasi momento, con tutta la calma dei 9 giri rimasti, e invece, subito la mazza in faccia!
Rimani dietro e zitto!
Oggi non è roba per te...
Comment
-
Chi dice che bagnaia è bollito non capisce un cazzo di moto. Il primo giro dimostra che lui c'è. Solo che non è a posto con la moto. Troverà la quadra? Non si sa.
Sará troppo tardi per il mondiale?
Probabilmente. Ma è l'unico che può dar fastidio a MM.
La gp25 penso sia ancora inferiore alla 24.
Su questa pista MM non può avere solo 1.2 sec sul fratello dai
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Bella partenza, poi più nulla... E te credo!
Marc avrebbe potuto ri-passarlo in qualsiasi momento, con tutta la calma dei 9 giri rimasti, e invece, subito la mazza in faccia!
Rimani dietro e zitto!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostChi dice che bagnaia è bollito non capisce un cazzo di moto. Il primo giro dimostra che lui c'è. Solo che non è a posto con la moto. Troverà la quadra? Non si sa.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostChi dice che bagnaia è bollito non capisce un cazzo di moto. Il primo giro dimostra che lui c'è. Solo che non è a posto con la moto. Troverà la quadra? Non si sa.
Se poi leggi l’intervista di MM dice che vincere con mezzo secondo o 3 secondi di vantaggio è la stessa cosa: magari è un bluff clamoroso o magari ha ancora N decimi da usare se qualcuno si avvicina troppo.
Per come sono andate le qualifiche a Bagnaia poteva andare decisamente peggio ma gasarsi così tanto per una partenza buona e un terzo posto è una cosa che potrebbe fare un Marini, non uno che secondo qualcuno dovrebbe lottare per il mondiale. Se poi dopo 3 gare le ambizioni si sono ridimensionate e l’obiettivo è diventato finire davanti a Diggia e Morbidelli allora festeggiamo pure alla grande
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Bella partenza, poi più nulla... E te credo!
Rimani dietro e zitto!
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Basterebbe sentire/leggere le interviste per sapere che Marc stesso ha detto che Tardozzi gli fa una testa così sul fatto che vincere di tanto o di poco è la stessa cosa, aveva qualche decimo a giro nel taschino anche qui. Poi sta 25 che è ancora la 24 al 90% , migliorerà sicuramente e ci può stare che per ora sia quasi meglio guidare la 24. Anche la 25 però è tanta roba, Diggia venerdì ha tirato l'ennesima palata sui denti ai soci di Sky spiegando in cosa è meglio rispetto alla 23 (tutto e ha addirittura sparato un 8decimi/giro che avrebbe avuto la 24 sulle 23) tra l'altro dicendo che deve ancora capirla. Credo che tutti e tre dopo Jerez faranno uno step in avanti, sia per gli aggiornamenti sia per una maggiore comprensione del pacchetto
Comment
X
Comment