Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia VALUTAZIONE
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Forte o meno, di sicuro si rimescolano le carte e se parti molto dietro è una buona notizia. A sto giro sto con il mio socio Gianni dell'Unieuroqui sopra ahimè. Caduta di Marc data a 1.0001
Comment
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Forte o meno, di sicuro si rimescolano le carte e se parti molto dietro è una buona notizia. A sto giro sto con il mio socio Gianni dell'Unieuroqui sopra ahimè. Caduta di Marc data a 1.0001
Austin maledetta per lui.
- Likes 1
Comment
-
-
Ahimè prima o poi doveva succedere, si era già giocato un paio di jolly di troppo. Capita, per chi aveva già venduto la pelle dell'orso sarà un' occasione per capire che i campionati sono lunghi, per lui un'ottima occasione per dimostrare di che pasta è fatto su una pista, la prossima, pessima per lui ed ottima per Pecco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postvittoria al cota.. ma non cambia nulla.. vince sulle sfiga degli altri non perchè se la sia presa
Comment
-
-
Ma abbiamo visto la differenza tra un buon pilota (Alex marquez) che non vincerà mai una gara in MotoGP e un campione come Bagnaia?
Vorrei proprio vedere dove sono quelli che dicevano che Bagnaia andava in pensione.. quando c era da incassare ha incassato, quando c era da attaccare ha attaccato. E mentalmente arriva in Qatar in uno stato forteLast edited by Durim; 30-03-25, 20:07.
- Likes 1
Comment
X
Comment