Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia VALUTAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia VALUTAZIONE

Qua non è un discorso di prenderle da Marquez.... di essere in crisi con la squadra.... o che le prime 3 piste non sono nelle sue corde...

Sei un due volte campione del mondo MOTOGP..... sulla moto MIGLIORE... e con la TUA SQUADRA DA ANNI... Ti stanno davanti tutte le ducati.. o quasi? O sei la quinta ducati su sei???

Ma..... per buttare là qualche cosa........ sapete che anche Hodgson (non ultimo imbecille) diceva che Bagnaia prendeva gli assetti da Martin (visto che condividevano i dati)...

POI... pensate ad una cosa.... ai tempi.. i MIGLIORI della ACADEMY.. andavano in YAMAHA (Morbidelli) (anche se poi le Yamaha sono andate un pò a troie) non in Ducati....

Bagnaia ha avuto un pò il culo di capitare sulla moto giusta la momento giusto e con pochi avversari di livello....

Appena hanno dato a Marquez una moto competitiva.... bè le gare e le qualifiche le state guardando?

Cosa ho sbagliato in quello che ho scritto?

• Font Size
    Ma non parte 4°? Edit: come non detto è stato bruciato quando avevo già spento
    Last edited by Fafnir; 29-03-25, 17:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Ma non parte 4°? Edit: come non detto è stato bruciato quando avevo già spento
      Eh no, 4 ducati DAVANTI.. dietro solo il ROOKIE su Ducati privatissima di team privato ALDEGUER

qualifiche cota 2025 motogp
      Last edited by mito22; 29-03-25, 17:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh no, 4 ducati DAVANTI.. dietro solo il ROOKIE su Ducati privatissima di team privato ALDEGUER

qualifiche cota 2025 motogp
        Vabbè dai, con 6° può ancora giocarsi tutto non sarà quello a castrarlo.

Comment

• Font Size
          Secondo me sta patendo molto il confronto con MM. Mi sembra che il suo problema più grosso sia nel cervello, ha perso sicurezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Vabbè dai, con 6° può ancora giocarsi tutto non sarà quello a castrarlo.
            Leggi cosa ho scritto in prima messaggio..che pensi...

CERTO.. sesto.. BRAVO... ma 4 ducati davanti.... a fare il compito fatto bene... o sulla carta.. doveva stare in culo a marquez MINIMO... SULLA CARTA... o a chiacchere

Comment

• Font Size
              Originally posted by mtluc View Post
              Secondo me sta patendo molto il confronto con MM. Mi sembra che il suo problema più grosso sia nel cervello, ha perso sicurezza
              Che ne pensi di quello che ho scritto sugli assetti di martin e sul migliore academy vr46?

Comment

• Font Size

Che ne pensi di quello che ho scritto sugli assetti di martin e sul migliore academy vr46?
                Non lo so, spesso queste voci sono da prendere con le pinze, vero è che quest'anno sembra in difficoltà, se fosse vero, Martin non c'è più e gli assetti di Marquez vanno bene solo per Marquez.
                Però ci sono altri piloti Ducati che vanno forte e i dati sono o dovrebbero essere disponibili comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mtluc View Post

Non lo so, spesso queste voci sono da prendere con le pinze, vero è che quest'anno sembra in difficoltà, se fosse vero, Martin non c'è più e gli assetti di Marquez vanno bene solo per Marquez.
                  Però ci sono altri piloti Ducati che vanno forte e i dati sono o dovrebbero essere disponibili comunque

Boh lo ha dichiarato HODGSON... e la seconda non è una voce.. è un dato di fatto.... su Yamaha.... che poi è andata male..

Comment

• Font Size
                    In Ducati si sa che la seconda guida deve far sempre cacare...
                    Citofonare Bastianini!

Comment

• Font Size
                      Della posizione mi frega poco, quello che è grave è prendere mezzo secondo dal compagno di squadra.
                      Totalmente in disaccordo con quello che hai scritto sull’accademy, perchè sono andati Man mano sulle moto che in quell’anno erano disponibili. Il primo arrivato in MotoGP è stato il Morbido che è stato messo sulla Yamaha. Poi quando è arrivato Pecco è finito in Ducati, non solo perchè c’era li il posto ma anche perché stava diventando la moto migliore, poi sono arrivati gli altri.

Comment

• Font Size

Cosa ho sbagliato in quello che ho scritto?
                        Imho direi giusta analisi. Non sono molto d'accordo sugli assetti confrontati: ha comunque a disposizione i dati degli altri (AM, FD, FM) che guidano in modo simile.
                        Certamente Martin era un bel riferimento.

Comment

• Font Size

Boh lo ha dichiarato HODGSON... e la seconda non è una voce.. è un dato di fatto.... su Yamaha.... che poi è andata male..
                          Si hai ragione, mi riferivo soprattutto agli assetti copiati, magari Hodgson ha ragione e può essere una spiegazione, ma Bagnaia è in un Team che come mettere a punto una moto lo sa fare, se come dice Pecco, gli manca trazione i tecnici dovrebbero saper rimediare, credo.

Comment

• Font Size

CERTO.. sesto.. BRAVO... ma 4 ducati davanti.... a fare il compito fatto bene... o sulla carta.. doveva stare in culo a marquez MINIMO... SULLA CARTA... o a chiacchere
                            Severo ma giusto

Comment

• Font Size

Hai ragione

Comment

X
                              Working...
                              X