Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SHOEI Marc Marquez 2025 Cota
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè DRUDI è diventato veramente famoso con rossi cmq.... e una mano lava l'altra... poi rossi mafia e politica pura... ancora Drudi va avanti e probabilmente non disegna nulla.. ma sono i suoi collaboratori.. lui ci mette nome.
senza offesa per Drudi
e per Rossi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
credo che mi faccia cagare il 90% o più di quello che ha disegnato comunque
senza offesa per Drudi
e per Rossi
Comment
-
non mi pare di aver visto mai un cascoMM replica diverso da quelli che usa durante l'anno.
le varie versioni speciali non me le ricordo...
io ho questo modello di shoei versione tutta bianca.
Comment
-
Mah... ai tempi di rossi secondo me c'era l'effetto 'forte' ma non ci sarei mai andato in giro..... e difatti non ho mai avuto un casco replica rossi.... magari per colorare le pareti ci sarebbe stato ma....
oggi non ricomprerei un casco "replica"
detto questo per me Shoei caschi in assoluto migliori al mondo...(anche perchè la mia testa in Arai entra male)Last edited by Sideman; 01-04-25, 08:37.
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postnon mi pare di aver visto mai un cascoMM replica diverso da quelli che usa durante l'anno.
le varie versioni speciali non me le ricordo...
io ho questo modello di shoei versione tutta bianca.
Penso che ancora OGGI... il replica più venduto di AGV sia quello di Rossi cmq.. eh.... Se vai all'estero..i replica AGV sono tutti VR46
Comment
-
Mah... ai tempi di rossi secondo me c'era l'effetto 'forte' ma non ci sarei mai andato in giro..... e difatti non ho mai avuto un casco replica rossi.... magari per colorare le pareti ci sarebbe stato ma....
e l'sr di rossi è la cosa più sobria che troverete nel "catalogo" di "robadirossi"
non sto piangendo....non mi sento vecchio....
mi è solo entrato un minarelli 50 in un occhio
Comment
-
I piloti collaborano fianco a fianco con i designer dei caschi, anche perché ci tengono tutti. E' ovvio che a volte l'idea può partire da uno o dall'altro, ma più spesso sono i grafici a fare il grosso del lavoro. Come è ovvio che ci saranno piloti a cui frega di più di altri.
L'unico pilota che credo si disegni direttamente le grafiche è il Diggia.
Pippone a parte, questo di Marc è molto molto bello. Grafica semplice e vintage. Insieme a quella del 2015 una delle più belle.
Comment
-
beh diciamo che i caschi rossi replica sono come per chi giocava a basket le AIR JORDAN...
musthave..
io nella mia collezione privata al momento ho solo un simoncelli replica...
però l'ARAI di doohan è fighissimo anche nel 2025...
un mio amico negli anni 90 aveva l'aray di mamola... sull'aprilia futura 125 quella con i colori di de radigues... bei tempi
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postbeh diciamo che i caschi rossi replica sono come per chi giocava a basket le AIR JORDAN...
musthave..
io nella mia collezione privata al momento ho solo un simoncelli replica...
però l'ARAI di doohan è fighissimo anche nel 2025...
un mio amico negli anni 90 aveva l'aray di mamola... sull'aprilia futura 125 quella con i colori di de radigues... bei tempi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
poi ripeto son gusti...ma io giusto giusto l'sr di rossi avrei preso (quello di harada e capirossi si)
e l'sr di rossi è la cosa più sobria che troverete nel "catalogo" di "robadirossi"
non sto piangendo....non mi sento vecchio....
mi è solo entrato un minarelli 50 in un occhio
Comment
X
Comment