Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh diciamo che i caschi rossi replica sono come per chi giocava a basket le AIR JORDAN...
musthave..
io nella mia collezione privata al momento ho solo un simoncelli replica...
però l'ARAI di doohan è fighissimo anche nel 2025...
un mio amico negli anni 90 aveva l'aray di mamola... sull'aprilia futura 125 quella con i colori di de radigues... bei tempi
che dai colori pare un casco anni 60 e non ha 8000 cagate o pecette varie come hanno caschi e moto moderne
Concordo pienamente. Il casco deve essere molto semplice e diretto. Questo è molto bello, anche se l'avrei preferito non opaco e senza quel numero old style.
Concordo pienamente. Il casco deve essere molto semplice e diretto. Questo è molto bello, anche se l'avrei preferito non opaco e senza quel numero old style.
Vabbè un pò stile usa anni 50 alla fine... old style...
Gli unici 2 belli di Rossi sono stati questi. Peccato che il "Dash" l'abbia usato solo per un test:
I caschi di Rossi quando correva in moto non mi sono mai piaciuti. Mentre invece quello che usa ora in macchina è molto molto bello, anche se ricorda un pò il primo di Haga
Regalai quel casco a mio fratello quando gli regalarono lo scooter....
Comunque ... ad essere onesti era un casco dimmerda...(esattamente come il nolan accanto)
Dopo quello presi uno Shoei Z one e fu come passare da una Duna ad una Lexus
quello di MM devo dire che è veramente bello, ma bello bello... peccato solo che MM mi resta simpaticamente sui coglioni .... ma il casco è da prendere
Comunque ... ad essere onesti era un casco dimmerda...(esattamente come il nolan accanto)
Diciamo che fino a che non hanno fatto i Pista o Gp (non ricordo come si chiamano) erano ben lontani dai livelli di Arai e Shoei.
quello di MM devo dire che è veramente bello, ma bello bello... peccato solo che MM mi resta simpaticamente sui coglioni .... ma il casco è da prendere
Si si era un casco da scooter.. da pochi soldi... non valeva granchè... aveva solo le grafiche di rossi..
Comment