Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: Marquez batterà Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AGO Daytona 1974 .......possiamo finirla qui. THE KING
    Last edited by skerp; 27-03-25, 07:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post
      AGO Daytona 1974 .......possiamo finirla qui. THE KING
      Motomondiale STORIE E ANEDDOTI

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Da portare come tesi all'università.

Comment

• Font Size

Da portare come tesi all'università.
          Hai letto? Ci sono centinaia di aneddoti e storie su quella discussione

Comment

• Font Size

Hai letto? Ci sono centinaia di aneddoti e storie su quella discussione
            Si si ho letto e conservo accuratamente. Negli anni ho letto molto riguardo questa bellissima storia di Motorsport e la mia stima assoluta per AGO è aumentata ancor di più quando 3 anni fa l'ho visto in un revival con la sua MV nel mio paese e ti giuro che quando lo vedi passare capisci che stai vivendo un privilegio assoluto.

Comment

• Font Size

C'è la possibilità ma neinte è ovvio... vedremo...

Penso che Marquez se lo meriti più di Agostini..... veramente altri tempi..... altro sport.. altri concorrenti....

Immaginate un pilota MotoGP di oggi che gareggi in due categorie ... e le vinca entrambe nello stesso weekend....

E cmq. fino ai tempi delle 500 2T... quindi parliamo di 25 anni fa, non 60-70.... c'erano dei privati che venivano doppiati dai primi con le ufficiali.... molta meno concorrenza..
              Dai su Davide,
              marquez sta dimostrando di essere ancora in stato si grazia.
              Vorrei vedere pecco combattere, ma onestamente la speranza sta scemando.

Oltretutto non vedo nessun altro che possa metterlo in difficoltà.

Martin ormai è andato per il 2025, chi rimane?

A meno di un grosso infortunio, la vedo dura

Comment

• Font Size

Si si ho letto e conservo accuratamente. Negli anni ho letto molto riguardo questa bellissima storia di Motorsport e la mia stima assoluta per AGO è aumentata ancor di più quando 3 anni fa l'ho visto in un revival con la sua MV nel mio paese e ti giuro che quando lo vedi passare capisci che stai vivendo un privilegio assoluto.
                AH bene... almeno qualcuno legge quello che metto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Dai su Davide,
                  marquez sta dimostrando di essere ancora in stato si grazia.
                  Vorrei vedere pecco combattere, ma onestamente la speranza sta scemando.

Oltretutto non vedo nessun altro che possa metterlo in difficoltà.

Martin ormai è andato per il 2025, chi rimane?

A meno di un grosso infortunio, la vedo dura
                  Si si.. ma guarda che spero anche io che Bagnaia riprenda a battagliare là davanti. Per tutti.

Comment

• Font Size
                    è chiaro da quasi sempre che MM voglia superare rossi non tanto come vittorie di GP ma come mondiali. e se tutto va bene ce la potrebbe fare.
                    anche perchè quando si è reso conto che VR sarebbe arrivato a 10 mondiali sappiamo cos'ha fatto. è inutile nasconderlo anche per i fan di MM
                    però VR com GA hanno lasciato un segno nel motociclismo a livello mondiale ed epocale che MM non avrà mai.
                    entrambi i piloti italiani hanno elevato il motociclismo da sport di nicchia a sport seguito a livello globale e nazionale. cosa non facile da noi. dove se non sei calciofilo non ti si caga nessuno...
                    piaccia o no sono stati com MJ nel basket, A Tomba nello sci. adesso abbiamo vinto la coppa del mondo ma vi ricordate qualche servizio extra tg di più di 10 secondi? ai tempi di AT si fermava anche il festival di san remo... A Senna. in quell'epoca si parlava di pilti e di auto. i piloti di adesso sono eclissati. si parla solo di macchine e strategie...
                    quindi io reputando MM un pilota non so se più talentuoso ma probabilmente più poco più veloce di VR non ascerà mai il segno di quest'ultimo...
                    ho sempre pensato che GA rosichi più questo aspetto di VR che la sua velocità o carriera... oppure deve avergli fatto qualcosa perchè è da sempre che lo aspetta al varco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post
                      è chiaro da quasi sempre che MM voglia superare rossi non tanto come vittorie di GP ma come mondiali. e se tutto va bene ce la potrebbe fare.
                      anche perchè quando si è reso conto che VR sarebbe arrivato a 10 mondiali sappiamo cos'ha fatto. è inutile nasconderlo anche per i fan di MM
                      però VR com GA hanno lasciato un segno nel motociclismo a livello mondiale ed epocale che MM non avrà mai.
                      entrambi i piloti italiani hanno elevato il motociclismo da sport di nicchia a sport seguito a livello globale e nazionale. cosa non facile da noi. dove se non sei calciofilo non ti si caga nessuno...
                      piaccia o no sono stati com MJ nel basket, A Tomba nello sci. adesso abbiamo vinto la coppa del mondo ma vi ricordate qualche servizio extra tg di più di 10 secondi? ai tempi di AT si fermava anche il festival di san remo... A Senna. in quell'epoca si parlava di pilti e di auto. i piloti di adesso sono eclissati. si parla solo di macchine e strategie...
                      quindi io reputando MM un pilota non so se più talentuoso ma probabilmente più poco più veloce di VR non ascerà mai il segno di quest'ultimo...
                      ho sempre pensato che GA rosichi più questo aspetto di VR che la sua velocità o carriera... oppure deve avergli fatto qualcosa perchè è da sempre che lo aspetta al varco...
                      Agostini rosica? e cosa dovrebbe rosicare THE KING dai siamo seri!

Comment

• Font Size

Agostini rosica? e cosa dovrebbe rosicare THE KING dai siamo seri!
                        Nel mondo dei giallofanz rosica anche Agostini, facciamocene una ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Nel mondo dei giallofanz rosica anche Agostini, facciamocene una ragione
                          Sò ragazzi

Comment

• Font Size
                            basterebbe leggere con attenzione...anche il seguito. GA nn ha mai nascosto punzecchiature o il suo non amore per VR. prima preferiva lorenzo, poi MM.
                            come ho scritto deve avregli fatto qualcosa... opure da quando è sposato si è spagnolizzato...
                            quando leggo giallofanz faccio un bel sospiro... amen

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaoloZX6R View Post
                              Sta andando tutto esattamente come ha detto MM…sembra avere un percorso chiaro in testa e le capacità per metterlo in pratica. Questo mostra quanto e’ anche forte mentalmente.

Sa esattamente cosa può fare e quando. Un robot. E se penso all’atmosfera dei box vista in questi giorni e lo scorso anno ne team gresini, mi sembra proprio che sia un gran motivatore e ben voluto da tutti, tranne che dai tifosi di Rossi, d’altra parte è uno che ha tenuto testa, ampiamente, al loro mito, quindi per forza e’ una canaglia….​

Non e' certo per aver "tenuto testa' a Rossi che MM e' considerato una canaglia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post

Non e' certo per aver "tenuto testa' a Rossi che MM e' considerato una canaglia.
                                Disse il MODERATORE di zio Fazio, che ora il forum non l'ha più

Comment

X
                                Working...
                                X