Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: Marquez batterà Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agostini: Marquez batterà Valentino Rossi

"Sicuramente vedo Marc Marquez superare i numeri di Valentino Rossi e spero che non raggiunga i miei, ma se lo farà sarò il primo a congratularmi con lui, perché i record sono lì per essere battuti. Marc è il pilota più canaglia che abbia mai visto in vita mia. È quasi più mascalzone di quanto lo fossi io nei miei giorni migliori come pilota, quindi so che vuole vincere ogni GP in questa stagione, perché anchio correrei con questa mentalità: andare a vincere ogni gara. Questo nuovo Marquez mi sembra ancora più forte per tutto quello che ha sofferto e dovuto superare negli ultimi anni. É come un animale ferito.

Quando ha iniziato in MotoGP ha battuto Valentino Rossi con l'incoscienza di un giovane che non ha paura di cadere o farsi male, ma a volte Dio ti volta le spalle e lui ha avuto modo, purtroppo, di capirlo in prima persona. Non dobbiamo dimenticare da dove viene. Ha deciso di mettersi alla prova. Ha subito quattro operazioni, si è ripreso e ha lasciato la Honda, la casa più potente del mondo. È andato in un team satellite e ha vinto tre GP. Era un animale ferito che voleva mettersi alla prova e scoprire se era ancora in grado di lottare con i migliori".

Fonte: La Repubblica

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    "Sicuramente vedo Marc Marquez superare i numeri di Valentino Rossi e spero che non raggiunga i miei, ma se lo farà sarò il primo a congratularmi con lui, perché i record sono lì per essere battuti. Marc è il pilota più canaglia che abbia mai visto in vita mia. È quasi più mascalzone di quanto lo fossi io nei miei giorni migliori come pilota, quindi so che vuole vincere ogni GP in questa stagione, perché anchio correrei con questa mentalità: andare a vincere ogni gara. Questo nuovo Marquez mi sembra ancora più forte per tutto quello che ha sofferto e dovuto superare negli ultimi anni. É come un animale ferito.

Quando ha iniziato in MotoGP ha battuto Valentino Rossi con l'incoscienza di un giovane che non ha paura di cadere o farsi male, ma a volte Dio ti volta le spalle e lui ha avuto modo, purtroppo, di capirlo in prima persona. Non dobbiamo dimenticare da dove viene. Ha deciso di mettersi alla prova. Ha subito quattro operazioni, si è ripreso e ha lasciato la Honda, la casa più potente del mondo. È andato in un team satellite e ha vinto tre GP. Era un animale ferito che voleva mettersi alla prova e scoprire se era ancora in grado di lottare con i migliori".

Sembra quasi come se sentissi Pietrangeli con Sinner. Paro paro​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Sembra quasi come se sentissi Pietrangeli con Sinner. Paro paro​
      E anche oggi Agostini non ha perso occasione per parlare di Rossi, rosica che neanche il miglior Pietrangeli.
      Ps: se Marquez dovesse superare Rossi, ovvero arrivare a 116 vittorie, non vedo perché non dovrebbe poi cercare di superare anche Agostini a 122.

Comment

• Font Size

Agostini ma lei correva con i contadini altra storia le gare di oggi, lascia stare valentino rossi il più grande di tutti i tempi

Comment

• Font Size
          Sta andando tutto esattamente come ha detto MM…sembra avere un percorso chiaro in testa e le capacità per metterlo in pratica. Questo mostra quanto e’ anche forte mentalmente.

Sa esattamente cosa può fare e quando. Un robot. E se penso all’atmosfera dei box vista in questi giorni e lo scorso anno ne team gresini, mi sembra proprio che sia un gran motivatore e ben voluto da tutti, tranne che dai tifosi di Rossi, d’altra parte è uno che ha tenuto testa, ampiamente, al loro mito, quindi per forza e’ una canaglia….​

Comment

• Font Size
            Ago deve ringraziare che Rossi si è complicato la carriera da solo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ago deve ringraziare che Rossi si è complicato la carriera da solo.
              Se Rossi fosse rimasto in Honda, CIAO.

Comment

• Font Size
                Eh niente! Anche queste belle parole del leggendario Ago finite nel calderone del tifo becero! Il più grande motociclista di tutti i tempi rosica per Rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaoloZX6R View Post
                  Sta andando tutto esattamente come ha detto MM…sembra avere un percorso chiaro in testa e le capacità per metterlo in pratica. Questo mostra quanto e’ anche forte mentalmente.

Sa esattamente cosa può fare e quando. Un robot. E se penso all’atmosfera dei box vista in questi giorni e lo scorso anno ne team gresini, mi sembra proprio che sia un gran motivatore e ben voluto da tutti, tranne che dai tifosi di Rossi, d’altra parte è uno che ha tenuto testa, ampiamente, al loro mito, quindi per forza e’ una canaglia….​
                  È una canaglia perché ha guidato una porzione di stagione per fare perdere un altro pilota e perché ha zero rispetto per i colleghi in pista, non certo perché ha tenuto testa a qualcuno.
                  Anzi sarebbe da ammirare per quello, il problema è tutto il marcio che c'è dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

È una canaglia perché ha guidato una porzione di stagione per fare perdere un altro pilota e perché ha zero rispetto per i colleghi in pista, non certo perché ha tenuto testa a qualcuno.
                    Anzi sarebbe da ammirare per quello, il problema è tutto il marcio che c'è dietro
                    E poi si chiedono perchè i tifosi di Rossi non amano Bimbominkia...
                    Però bisogna ammettere che MM ha fatto una cosa mai vista in MotoGP: correre contro un pilota per far vincere un altro che corre con una marca concorrente alla sua
                    Un fenomeno anche in questo

Comment

• Font Size
                      Ora ditelo senza piangere dai

Comment

• Font Size
                        Per come si sta' mettendo caro Ago il 93 ha i numeri giusti per poterti raggiungere come gp vinti,altro che Rossi!

Comment

• Font Size
                          Gli portate una sfiga della madonna comunque, sono gli stessi discorsi del 2019. Ovviamente io vi incoraggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Gli portate una sfiga della madonna comunque, sono gli stessi discorsi del 2019. Ovviamente io vi incoraggio
                            Io assolutamente no, anzi,a queste cose non ci credo.

Comment

• Font Size

E anche oggi Agostini non ha perso occasione per parlare di Rossi, rosica che neanche il miglior Pietrangeli.
                              Ps: se Marquez dovesse superare Rossi, ovvero arrivare a 116 vittorie, non vedo perché non dovrebbe poi cercare di superare anche Agostini a 122.

Ah ah Pietrangeli.. poraccio.. che fegat che avrà.....

COncordo.. da 116 a 122 (anche se agostini dice 123)... è fattibile.... fatto 30....

Comment

X
                              Working...
                              X