Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agostini: Marquez batterà Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostSta andando tutto esattamente come ha detto MM…sembra avere un percorso chiaro in testa e le capacità per metterlo in pratica. Questo mostra quanto e’ anche forte mentalmente.
Sa esattamente cosa può fare e quando. Un robot. E se penso all’atmosfera dei box vista in questi giorni e lo scorso anno ne team gresini, mi sembra proprio che sia un gran motivatore e ben voluto da tutti, tranne che dai tifosi di Rossi, d’altra parte è uno che ha tenuto testa, ampiamente, al loro mito, quindi per forza e’ una canaglia….nessuno forte come lui di testa.. NESSUNO..
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È una canaglia perché ha guidato una porzione di stagione per fare perdere un altro pilota e perché ha zero rispetto per i colleghi in pista, non certo perché ha tenuto testa a qualcuno.
Anzi sarebbe da ammirare per quello, il problema è tutto il marcio che c'è dietro
Comment
-
Originally posted by MatS1KRR View Post
Agostini ma lei correva con i contadinialtra storia le gare di oggi, lascia stare valentino rossi il più grande di tutti i tempi
Mi fa ridere quando camicioli e quelli di sky dicono 'più titolato della motogp'.. manco sapendo che prima c'era la 500GP... o basterebbe dire MOTOMONDIALE
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Se Rossi fosse rimasto in Honda, CIAO.
Comment
-
"Marc Marquez? È un fuoriclasse. E non capisco perché ci sia tanto odio nei suoi confronti.
Le critiche, le polemiche: ha litigato con Rossi? Ma quelle sono questioni personali, devono restare lontano dai circuiti. Fosse per lui, vincerebbe tutte e 44 le gare in programma. Senza lasciare neanche le briciole. Ci proverà, potete scommetterci. Ma non dovete odiarlo, per questo. Al suo posto fareste lo stesso.
Non dimenticatevi che lo scorso anno quel ragazzo ha detto addio alla più grande azienda di motori del mondo per ricominciare con una squadra satellite. Ferito dentro, come un animale. E con un solo pensiero: riprendersi tutto. Spero si stufi prima di raggiungere i miei 15 titoli. Nel malaugurato caso dovesse farcela, un giorno, non sarò per niente contento.
Ma gli farò i complimenti. Se lo merita".
- Giacomo Agostini
Fonte: Repubblica
- Likes 2
Comment
-
Diciamo anche che dice ovvietà.
Marc è un fenomeno sulla moto e ora è pure sulla migliore moto.
Penso sia lapalissiano che pronostici diano per favorito Marc che batte Agostini in quanto a vittorie
Comment
-
Originally posted by samvise View Post"Sicuramente vedo Marc Marquez superare i numeri di Valentino Rossi e spero che non raggiunga i miei, ma se lo farà sarò il primo a congratularmi con lui, perché i record sono lì per essere battuti. Marc è il pilota più canaglia che abbia mai visto in vita mia. È quasi più mascalzone di quanto lo fossi io nei miei giorni migliori come pilota, quindi so che vuole vincere ogni GP in questa stagione, perché anchio correrei con questa mentalità: andare a vincere ogni gara. Questo nuovo Marquez mi sembra ancora più forte per tutto quello che ha sofferto e dovuto superare negli ultimi anni. É come un animale ferito.
Comment
-
Originally posted by MatS1KRR View Post
Agostini ma lei correva con i contadinialtra storia le gare di oggi, lascia stare valentino rossi il più grande di tutti i tempi
La pensavo come te ma non avevo mai approfondito il suo percorso.Last edited by sebastian; 26-03-25, 16:37.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostDiciamo anche che dice ovvietà.
Marc è un fenomeno sulla moto e ora è pure sulla migliore moto.
Penso sia lapalissiano che pronostici diano per favorito Marc che batte Agostini in quanto a vittorie
Penso che Marquez se lo meriti più di Agostini..... veramente altri tempi..... altro sport.. altri concorrenti....
Immaginate un pilota MotoGP di oggi che gareggi in due categorie ... e le vinca entrambe nello stesso weekend....
E cmq. fino ai tempi delle 500 2T... quindi parliamo di 25 anni fa, non 60-70.... c'erano dei privati che venivano doppiati dai primi con le ufficiali.... molta meno concorrenza..
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Agostini ha incontrato piloti eccelsi (anche sulle stesse moto) come Read, Hailwood. Se ti capita leggiti come si preparava (e vinceva) il TT e, meglio ancora, quando è andato a Daytona nel 75 con la Yamaha due tempi e ha mazzolato tutti i locali americani tra cui un certo Roberts, che lo definì un pilota proveniente da un altro pianeta.
La pensavo come te ma non avevo mai approfondito il suo percorso.
Il MONDIALE di quei tempi.. era una specie di CIV dei nostri giorni.... dove i piloti VERI (che fanno SOLO il pilota) stavano sulle dita di una mano... e idem le moto buone...Last edited by mito22; 27-03-25, 07:24.
Comment
X
Comment