Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: Marquez batterà Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Per come si sta' mettendo caro Ago il 93 ha i numeri giusti per poterti raggiungere come gp vinti,altro che Rossi!
    Se prende rossi... anche ago è a portata.... specialmente se sta in ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Gli portate una sfiga della madonna comunque, sono gli stessi discorsi del 2019. Ovviamente io vi incoraggio
      Ah ah.. tutti con le mani in tasca..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Ora ditelo senza piangere dai
        E svegliarvi BAGNATI nel letto.. ah,ah. che mona..

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post
          Sta andando tutto esattamente come ha detto MM…sembra avere un percorso chiaro in testa e le capacità per metterlo in pratica. Questo mostra quanto e’ anche forte mentalmente.

Sa esattamente cosa può fare e quando. Un robot. E se penso all’atmosfera dei box vista in questi giorni e lo scorso anno ne team gresini, mi sembra proprio che sia un gran motivatore e ben voluto da tutti, tranne che dai tifosi di Rossi, d’altra parte è uno che ha tenuto testa, ampiamente, al loro mito, quindi per forza e’ una canaglia….​
          Eh si .. come voleva e come sapeva sarebbe andato secondo me... nessuno forte come lui di testa.. NESSUNO..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

È una canaglia perché ha guidato una porzione di stagione per fare perdere un altro pilota e perché ha zero rispetto per i colleghi in pista, non certo perché ha tenuto testa a qualcuno.
            Anzi sarebbe da ammirare per quello, il problema è tutto il marcio che c'è dietro
            Ducati dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MatS1KRR View Post

Agostini ma lei correva con i contadini altra storia le gare di oggi, lascia stare valentino rossi il più grande di tutti i tempi
              Vabbè.... diciamo che 2-3-4 di buoni c'erano.. qualche volta... ad un certo punto si è trovato anche gente come HAILWOOD... ma ovvio che mezza griglia era gente che faceva DE POLLIS di cognome... ere geolofiche fa....

Mi fa ridere quando camicioli e quelli di sky dicono 'più titolato della motogp'.. manco sapendo che prima c'era la 500GP... o basterebbe dire MOTOMONDIALE

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Se Rossi fosse rimasto in Honda, CIAO.
                Eh si ma coi se e coi ma... e se a stoner non avessero ciulato la donna..... se pedrosa non si fosse rotto.... se lorenzo avesse avuto un padre normale... se dovizioso non avesse fatto quel casco al mugello ecc ecc..

Comment

• Font Size
                  "Marc Marquez? È un fuoriclasse. E non capisco perché ci sia tanto odio nei suoi confronti.

Le critiche, le polemiche: ha litigato con Rossi? Ma quelle sono questioni personali, devono restare lontano dai circuiti. Fosse per lui, vincerebbe tutte e 44 le gare in programma. Senza lasciare neanche le briciole. Ci proverà, potete scommetterci. Ma non dovete odiarlo, per questo. Al suo posto fareste lo stesso.

Non dimenticatevi che lo scorso anno quel ragazzo ha detto addio alla più grande azienda di motori del mondo per ricominciare con una squadra satellite. Ferito dentro, come un animale. E con un solo pensiero: riprendersi tutto. Spero si stufi prima di raggiungere i miei 15 titoli. Nel malaugurato caso dovesse farcela, un giorno, non sarò per niente contento.

Ma gli farò i complimenti. Se lo merita".

- Giacomo Agostini
                  Fonte: Repubblica

Comment

• Font Size
                    Diciamo anche che dice ovvietà.

Marc è un fenomeno sulla moto e ora è pure sulla migliore moto.
                    Penso sia lapalissiano che pronostici diano per favorito Marc che batte Agostini in quanto a vittorie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post
                      "Sicuramente vedo Marc Marquez superare i numeri di Valentino Rossi e spero che non raggiunga i miei, ma se lo farà sarò il primo a congratularmi con lui, perché i record sono lì per essere battuti. Marc è il pilota più canaglia che abbia mai visto in vita mia. È quasi più mascalzone di quanto lo fossi io nei miei giorni migliori come pilota, quindi so che vuole vincere ogni GP in questa stagione, perché anchio correrei con questa mentalità: andare a vincere ogni gara. Questo nuovo Marquez mi sembra ancora più forte per tutto quello che ha sofferto e dovuto superare negli ultimi anni. É come un animale ferito.
                      Dopo questa gufata la vedo male per MM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ducati dici?
                        2015?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MatS1KRR View Post

Agostini ma lei correva con i contadini altra storia le gare di oggi, lascia stare valentino rossi il più grande di tutti i tempi
                          Agostini ha incontrato piloti eccelsi (anche sulle stesse moto) come Read, Hailwood. Se ti capita leggiti come si preparava (e vinceva) il TT e, meglio ancora, quando è andato a Daytona nel 75 con la Yamaha due tempi e ha mazzolato tutti i locali americani tra cui un certo Roberts, che lo definì un pilota proveniente da un altro pianeta.
                          La pensavo come te ma non avevo mai approfondito il suo percorso.
                          Last edited by sebastian; 26-03-25, 16:37.

Comment

• Font Size
                            Quella di Daytona fu una impresa di quelle uniche!

Perdi tempo a spiegarlo a gente che ritiene leggenda un sorpasso tagliando una curva...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Diciamo anche che dice ovvietà.

Marc è un fenomeno sulla moto e ora è pure sulla migliore moto.
                              Penso sia lapalissiano che pronostici diano per favorito Marc che batte Agostini in quanto a vittorie
                              C'è la possibilità ma neinte è ovvio... vedremo...

Penso che Marquez se lo meriti più di Agostini..... veramente altri tempi..... altro sport.. altri concorrenti....

Immaginate un pilota MotoGP di oggi che gareggi in due categorie ... e le vinca entrambe nello stesso weekend....

E cmq. fino ai tempi delle 500 2T... quindi parliamo di 25 anni fa, non 60-70.... c'erano dei privati che venivano doppiati dai primi con le ufficiali.... molta meno concorrenza..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sebastian View Post

Agostini ha incontrato piloti eccelsi (anche sulle stesse moto) come Read, Hailwood. Se ti capita leggiti come si preparava (e vinceva) il TT e, meglio ancora, quando è andato a Daytona nel 75 con la Yamaha due tempi e ha mazzolato tutti i locali americani tra cui un certo Roberts, che lo definì un pilota proveniente da un altro pianeta.
                                La pensavo come te ma non avevo mai approfondito il suo percorso.
                                Si diciamo allora che.... agostini aveva 4 piloti buoni su moto buone..... adesso ce ne sono 15 in un secondo.. lo sport è molto cambiato...

Il MONDIALE di quei tempi.. era una specie di CIV dei nostri giorni.... dove i piloti VERI (che fanno SOLO il pilota) stavano sulle dita di una mano... e idem le moto buone...
                                Last edited by mito22; 27-03-25, 07:24.

Comment

X
                                Working...
                                X