Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu: 2026 Honda MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Il problema è che il buon Toprak le prenderebbe di brutto da entrambi almeno nel primo anno temo
    Eh vabbè.... andrebbe forse meglio di Aldeguer... ma mi sa che coi se e coi ma si fa poco.. come sempre...

Ma non penso che DORNA abbia bisgono di lui.. a loro serve un americano e un australiano.. a fare bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Infatti, c'è necessità di un TURCO in MotoGP? Non sono tutti fermi, forse farebbe meglio di Marini, quasi sicuramente, ma non tutto è facile, meglio che stia a frignare in sbk. Se già si lamenta della coppa ducati in WSBK, figuriamoci in MotoGP
      Anche secondo me.... forse meglio un americano.. vista la proprietà e un team americano in griglia no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Mi piacerebbe vederlo coi miei occhi piuttosto che immaginarlo
        Sarebbe bello per lo spettacolo.. ma la vedo dura... oggettivamente....

Comment

• Font Size

Sarà meglio tenere bolliti come Miller e vinales fino a quando la prostata non inizia a fare scherzi, portiamoli alla pensione se riusciamo
          Vinales si... vedi che cmq. Miller con Yamaha sta facendo il suo.. quantomeno per prendere mano e testare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Effettivamente GPone è scaduto moltissimo, che poi già prendere uno che parli ITALIANO sarebbe un passo avanti.

Scalera ormai è vecchio, forse meglio che trovi da vendere e si goda famiglia e orto.
            Eh vabbè... dà un pò quella connotazione partenopea ciociara simpatica dai....

Eh... difficile stare sul pezzo senza scendere a compromessi.

Comment

• Font Size
              Ma razgatlioglu il turco che per vincere in sbk gli hanno dovuto fare il regolamento ad personam? Quello che per vincere hanno dovuto azzoppare gli avversari? Quello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Ma razgatlioglu il turco che per vincere in sbk gli hanno dovuto fare il regolamento ad personam? Quello che per vincere hanno dovuto azzoppare gli avversari? Quello?
                Talento ha talento.. ma contro le ducati.. o così o così....

Comment

• Font Size

rumors razgatlioglu 2026 honda motogp

Comment

• Font Size
                    Ma spero proprio de no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ma spero proprio de no.
                      Tante chiacchere... ok che... non so quanto farebbe PEGGIO di Marini e forse riporterebbe un pò di Red Bull ad Honda.. sai mai..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè.... da mò che ogni anno esce la stessa notizia... cambiando solo il nome del team di arrivo...
                        intanto gli anni passano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

intanto gli anni passano
                          Ormai o entra con BMW .... o picche secondo me....

La SBK è pensionamento del motomondiale.. il contrario è riuscito rarissimamente..... e in tempi molto diversi.....

Comment

• Font Size

Eh vabbè.... andrebbe forse meglio di Aldeguer... ma mi sa che coi se e coi ma si fa poco.. come sempre...

Ma non penso che DORNA abbia bisgono di lui.. a loro serve un americano e un australiano.. a fare bene.
                            aldeguer vien da moto 3 cilindri 67aeuncazzo.
                            il turco magari è più abituato a potenze elevate (sicuro è più vicina una sbk alla motogp piuttosto che una moto2)
                            ma non penso che il talento del musulmano sia superiore

Comment

• Font Size

Talento ha talento.. ma contro le ducati.. o così o così....
                              talento per la sbk ok.
                              Mi ci gioco i coglioni che se metti Marquez (anche quello "scarso" ) o bagnaia in sbk lo triturano.
                              vedere bautista 6 anni fa al suo arrivo in sbk

Comment

• Font Size

Mi piacerebbe vederlo coi miei occhi piuttosto che immaginarlo
                                Concordo. Diciamo che anche se ci fosse solo un 10% di proabilita' che Toprak faccia qualcosa di davvero spettacolare varrebbe comunque la pena tentare. Tanto e' pieno di gente che sta in MotoGP da una vita e le probabilita' che smettano di essere dei riempi griglia sono comunque 0.

Comment

X
                                Working...
                                X