Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente me la prendo con Zox perchè Qui Quo e Qua (frenky,nadiani e hotslider) non sono all'altezza manco se si assemblano come un transformer,quindi mi serve un nuovo nemico
Ora basta uppare il topic a cazzo altrimenti la gente vede il topic in grassetto e non si dimentica di fare il pronostico.
Finchè non noto qualcosa di incredibile farò lo stesso pronostico ad ogni gp... potete già mettere i miei risultati per i prossimi 3 o 4 così non mi dimentico
Finchè non noto qualcosa di incredibile farò lo stesso pronostico ad ogni gp... potete già mettere i miei risultati per i prossimi 3 o 4 così non mi dimentico
che fai come Martin che una volta trovato l'assetto buono ha tenuto quello per tutte le garE?
ps io punto sulla costanza...con tanti gp è facile dimenticarsi e lasciare per strada tanti punti ocio
Ovviamente me la prendo con Zox perchè Qui Quo e Qua (frenky,nadiani e hotslider) non sono all'altezza manco se si assemblano come un transformer,quindi mi serve un nuovo nemico
Ora basta uppare il topic a cazzo altrimenti la gente vede il topic in grassetto e non si dimentica di fare il pronostico.
Sentilo sentilo il mio Lucy che fa il bulletto .... e zox giustamente dall'altezza della sua altezza non ti da soddisfazione
Attento che forse ti sei sbagliato, hai confuso Qui QUOTE Qua con la Banda Bassotti... stai tuned
Comment