Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Dall'Igna - il flop della GP25

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quartararo e Bagnaia a Jerez 2025

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma un tifoso di MM secondo te non vede che il divario fra MM e AM è TROPPO assottigliato rispetto a quanto visto da sempre???
      Che c'avete l' Jamon Serrano sugli occhi per davvero
      Il problema che non sapete più che pesci pigliare perchè girala come volete sempre legnate prendete...sia con la gp 24 vedi morbidelli che con la 25 con bagnaia e diggia allora inventate teorie che non stanno ne in cielo ne in terra......per una volta dovreste essere intellettualmente onesti e dire onestamente...odio MM odio la sua famiglia, sua mamma,suo padre, i suoi cani e le sue galline perchè veramente vi farebbe bene a rimuovere i vostri traumi e andare finalmente a seguire il WEC.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post

Il problema che non sapete più che pesci pigliare perchè girala come volete sempre legnate prendete...sia con la gp 24 vedi morbidelli che con la 25 con bagnaia e diggia allora inventate teorie che non stanno ne in cielo ne in terra......per una volta dovreste essere intellettualmente onesti e dire onestamente...odio MM odio la sua famiglia, sua mamma,suo padre, i suoi cani e le sue galline perchè veramente vi farebbe bene a rimuovere i vostri traumi e andare finalmente a seguire il WEC.
        perchè mi dai del voi?
        QUello vecchio fra i due sei tu
        Quindi il voi semmai lo uso con te.
        Detto questo fai finta di essere attento a quello che scrivo...e ti è sfuggito che in 12 anni che io sono qua ho sempre detto che TIFO PER LE MOTO (ITALIANE)...per cui a me che sulla ducati ci vinca Bagnaia,il 93,martin o cristo risorto fregasega...
        L'importante è che non ci finisca il turco o un nero che sono un po' razzista
        Già che mi hai scambiato per un giallino dovrebbero infilarti una distribuzione desmodromica su per il sedere

ps. mi sono adeguato al vostro livello di scrittura e contenuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post

Io penso che come pecco può essere in difficoltà,Alex può essere migliorato quindi il senso di andare a prendere i tempi della moto 2 o l anno scorso quando Alex aveva un cesso di moto e pecco a aveva la migliore , mi sembra solo che vogliate vedere le cose a senso unico e screditare un pilota che OGGI e dico OGGI è primo.in classifica e sta guidando bene
          Pensate come volete i fatti sono questi
          Pecco ribadisco è un ottimo pilota ma non un fuoriclasse
          I fuoriclasse si distinguono lui è nella media, così come Alex
          Quello che mi dispiace è che questo ragazzo è un buon pilota, ne più ne meno di Pecco, solo che essendo il fratello di Marc, essendo non italiano, essendo fuori dal club di Rossi... Viene continuamente sminuito!

Oh, questo su un ferro gestito da Gresini tiene regolarmente dietro Pecco Bagnaia!

Il bi-campione del mondo, su motocicletta factory, che sta tritando tutto e tutti tra le mani di Marc! E leggo che "grazie alla 24 che è superiore! Sulla 24 Pecco batterebbe chiunque! Sulla 25 anche Diggia è in difficoltà!

Echecazzo...
          Last edited by Herr Homar; Today, 09:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

Ha una moto inferiore ahhaha.........Segnate questa frase e scolpitela nella pietra. Ma uscite tutti così dal ranch?
            Magari fossi uscito dal ranch, significherebbe avete una manetta che in pochi hanno al mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Oh, questo su un ferro gestito da Gresini tiene regolarmente dietro Pecco Bagnaia
              Direi di più: per la seconda volta su cinque gare si ritrova al primo posto della classifica iridata, mettendosi dietro anche il fratellone e i suoi otto titoli iridati...

Personalmente, ho detto dal primo momento che non andava sminuito; quest'anno è in stato di grazia, e finché dura sarà un osso difficile da rosicare, sia per Bagnaia sia per MM (anche se nel caso del fratello il discorso è un po' più complicato; secondo me MM potrebbe tranquillamente incarognirsi anche contri Alex, se dovesse servire per il titolo, mentre non credo accadrebbe il contrario).

Comment

• Font Size

Quello che mi dispiace è che questo ragazzo è un buon pilota, ne più ne meno di Pecco, solo che essendo il fratello di Marc, essendo non italiano, essendo fuori dal club di Rossi... Viene continuamente sminuito!

Oh, questo su un ferro gestito da Gresini tiene regolarmente dietro Pecco Bagnaia!

Il bi-campione del mondo, su motocicletta factory, che sta tritando tutto e tutti tra le mani di Marc! E leggo che "grazie alla 24 che è superiore! Sulla 24 Pecco batterebbe chiunque! Sulla 25 anche Diggia è in difficoltà!

Echecazzo...
                ci ha messo 5 anni per vincere la categoria di mezzo con moto sempre ottime...in moto3 aveva un superteam...quelli buoni la moto2 la "sbolognano" al primo o secondo anno o quantomeno vanno forte davvero

quello che leggi l'ho scritto io.

che non è vero?
                Mica ho detto che AM è scarso.
                Dico solo che se dai a MM e PB una gp 24 te li ritrovi decisamente davanti a AM.
                Tutto qua

Comment

• Font Size
                  Va be...
                  Opinioni diverse.

Comment

• Font Size
                    Va be...
                    Opinioni diverse.
                    Si infatti rinuncia. Oramai hanno assimilato questo pensiero e tutto l'anno lo portano in giro fino alla nausea. Il loro problema è che purtroppo per loro è il fratello sbagliato e non se ne fanno una ragione perché l'altro sta tagliando l'erba con la Honda e gli altri fenomeni rancheri sono li pure loro a spiegare spiegare spiegare.

Comment

• Font Size
                      Vorrà dire allora che se AM con moto vecchia e più scarsa va così... È più forte di MM e bagnaia.
                      Ma di questo vi siete accorti solo voi dato che non l'hanno preso in ufficiale, e chi comanda le telemetria le vede (ecco perché MM è lì e Martin no)
                      Se è rimasto in Gresini per giunta con moto vecchia un motivo ci sarà

Comment

• Font Size
                        Di Bagnaia, a oggi sicuro!

E non parlo solo di classifica, punti vittorie.

Il fatto che abbia cambiato motocicletta e sia subito veloce, a differenza di Pecco, me lo fa preferire!

Ovviamente ne io ne nessun'altro sappiamo se o quali "aiuti" siano arrivati dalla Factory...

Resta il fatto che Alex va forte, Pecco (non dimentichiamo che è lì da molto tempo, seguito da tutti e reduce da un rocambolesco mondiale "buttato") un pó meno.

Last edited by Herr Homar; Today, 11:52.

Comment

• Font Size

Il fatto che abbia cambiato motocicletta e sia subito veloce, a differenza di Pecco, me lo fa preferire!

Ovviamente ne io ne nessun'altro sappiamo se o quali "aiuti" siano arrivati dalla Factory...

Resta il fatto che Alex va forte, Pecco (non dimentichiamo che è lì da molto tempo, seguito da tutti e reduce da un rocambolesco mondiale "buttato") un pó meno.
                          Ma guarda, la cosa è molto semplice......
                          Che nel 2025 ad oggi AM sia meglio di Pecco non c'è dubbio, ci sono infatti degli oggettivi dati a conferma, tipo risultati e punti
                          Che fino al 31/12/24 Pecco sia stato meglio di AM non c'è dubbio, ci sono infatti degli oggettivi dati a conferma, tipo mondiali, vittorie, punti e dopo quanto tempo sia arrivata la prima vittoria in motogp.
                          Che per decretare chi nel 2025 sarà stato meglio tra AM e Pecco, lo si farà solo e non prima di fine anno, perchè solo allora ci saranno infatti degli oggettivi dati a conferma.

Tutto il resto è tifo, cacate di minchia, faziosità, voglia di trollare e flammare, e tanta, tanta noia....

Comment

• Font Size

aleix mica è arrivato oggi in ducati gresini eh. il mondiale buttato è un altro discorso.
                            Lo scorso anno AM ha fatto cagare a confronto di MM a pari moto,con più esperienza in ducati e col team. E con una salute fisica migliore.
                            Mo quest'anno è fenomeno

Comment

• Font Size
                              Ducati, vincendo il GP di Spagna 2025, ha raggiunto il record di 22 vittorie consecutive detenuto da Honda che, dal Gran Premio della Malesia 1997 (primo round della stagione) al Gran Premio d'Olanda 1998, le ha ottenute con Mick Doohan (15), Alex Crivillé (4), Tadayuki Okada (1), Max Biaggi (1) e Carlos Checa (1).

La casa di Borgo Panigale ha iniziato tale striscia di risultati consecutivi dal Gran Premio di Spagna 2024, vincendo con Pecco Bagnaia (10), Marc Marquez (6), Jorge Martin (2), Enea Bastianini (2) ed oggi Alex Marquez (1).

ALLA FACCIA DEL FLOP

Comment

• Font Size
                                Già!
                                Ma non ha ancora vinto sull'acqua...

Dall'Igna e Ducati tutta dovrebbero autoflagellarsi per questo!

Comment

X
                                Working...
                                X