Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA giù dal podio a Termas de Rio Hondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hazrael View Post
    Mezzo su cui Bagnaia corre da 6 anni e da 4 sviluppa lui. Come faccia ad essere meno apposto di Marc che sta su una Ducati da un anno e su questa da pochi mesi non lo capisco. O meglio , la spiegazione è banale se la si vuol vedere comunque a sto giro non ho sentito le interviste, ha chiesto spiegazioni sul perché pure Morbidelli lo abbia suonato?
    Piccola riflessione.
    Posto che MM è probabilmente più forte. C'è da considerare che Marc viene dalla gp23 e ha guidato credo pochissimo la gp24. Gp23 che come sappiamo era più difficile.
    Bagnaia si è fatto una stagione intera con la 24,probabilemte si trovava meglio con quella è non riesce a guidare allo stesso modo con la gp25.
    Per ora per me la gp24 è superiore e marquez si trova meglio di Bagnaia con la gp25

Comment

• Font Size
      Non si diceva che la 25 è una 24 plus?
      Non capisco cosa abbia di superare la 24...

Comment

• Font Size
        Venerdì era messo molto male, non riusciva a fare una staccata decente e l'ha anche lanciata
        con questi presupposti non è andata malissimo, però se la gp25 è praticamente una go24 fa strano che siano così lontani con la messa a punto
        soprattutto in relazione al fatto che il fasullo vada così forte

Comment

• Font Size
          Ho letto che sta pensando di usare la 24 pura

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Piccola riflessione.
            Posto che MM è probabilmente più forte. C'è da considerare che Marc viene dalla gp23 e ha guidato credo pochissimo la gp24. Gp23 che come sappiamo era più difficile.
            Bagnaia si è fatto una stagione intera con la 24,probabilemte si trovava meglio con quella è non riesce a guidare allo stesso modo con la gp25.
            Per ora per me la gp24 è superiore e marquez si trova meglio di Bagnaia con la gp25
            23 che oltre ad essere difficile rispetto alla 24 era un triciclo, soprattutto con le nuove gomme, come dimostra Alex. Quello che dici può avere senso, e pare sia così, ma essendoci veramente pochissimo di nuovo mi pare molto strano

Comment

• Font Size
              Mezzo su cui Bagnaia corre da 6 anni e da 4 sviluppa lui. Come faccia ad essere meno apposto di Marc che sta su una Ducati da un anno e su questa da pochi mesi non lo capisco. O meglio , la spiegazione è banale se la si vuol vedere comunque a sto giro non ho sentito le interviste, ha chiesto spiegazioni sul perché pure Morbidelli lo abbia suonato?
              La moto è sempre diversa ogni anno e non tutti i piloti si adattano alla svelta, Bagnaia ha sempre faticato a inizio anno. Per me Bagnaia è lontano dal 100%, detto questo penso anche io che Bagnaia sia inferiore a Marquez ma anche inferiore a Quartararo e Martin, e lo ho sempre pensato.
              Resta il fatto che queste non sono le sue reali potenzialità quindi aspetterei a darlo per finito, anche se il mondiale è scritto qualche gara penso potrà vincerla

Comment

• Font Size
                Che Bagnaia abbia un po’ di margine di miglioramento lo credo anche io. Semplicemente non capisco tutto l’ottimismo di dire che il mondiale comincia in Europa o che appena capirà la moto potrà attaccare.
                Ad oggi i 2 Marquez li ha visti col binocolo ed anche assumendo il fatto che loro 2 siano al loro massimo potenziale , e non si capisce perché dovrebbero esserlo visto che pure loro magari si devono ancora adattare del tutto alle moto nuove, il gap che deve colmare non è piccolo. Pensare che colmi questo gap e vada oltre in scioltezza mi pare utopistico.

Magari sulle “sue” piste se la potrà anche giocare almeno con Alex ma da questo a pensare che abbia speranze concrete per il mondiale con Marc così, a meno di eventi nefasti, ce ne passa. Quest’anno non si parla di recuperare punti insieme alla scorta Ducati a Quartararo sulla R1 o a Martin che rientra ai box come un pollo per un po’ di pioggia.

Comment

• Font Size
                  Mio cuggggino terrapiattista, che di gombloddi se ne intende, dice che gli stanno facendo cacare l'aver buttato nel cesso il titolo dell'anno scorso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Non si diceva che la 25 è una 24 plus?
                    Non capisco cosa abbia di superare la 24...
                    che la 24 è a puntino
                    Al 24 "plus" si vede che ha dei cambiamenti che ancora non sono a posto o bagnaia non ci si trova.
                    Ripeto bagnaia dietro AM e Morbidelli (entrambi con la 24) e marquez poco avanti a fratellino sono la prova ch ela 24 va ancora meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

23 che oltre ad essere difficile rispetto alla 24 era un triciclo, soprattutto con le nuove gomme, come dimostra Alex. Quello che dici può avere senso, e pare sia così, ma essendoci veramente pochissimo di nuovo mi pare molto strano
                      se pensa di usare la 24 pura,quel pur piccolo dettaglio deve dargli fastidio. ripeto i 2 marquez son troppo vicini. MM con la 24 pura per me andrebbe anche più di ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Venerdì era messo molto male, non riusciva a fare una staccata decente e l'ha anche lanciata
                        con questi presupposti non è andata malissimo, però se la gp25 è praticamente una go24 fa strano che siano così lontani con la messa a punto
                        soprattutto in relazione al fatto che il fasullo vada così forte
                        perchè la 25 non è una 24 come in motli qua sostengono (io ho sempre sostenuto il contrario)
                        la gomam dietro di pecco lavora male e si consum,a male rispetto allo scorso anno

Comment

• Font Size
                          Che Bagnaia abbia un po’ di margine di miglioramento lo credo anche io. Semplicemente non capisco tutto l’ottimismo di dire che il mondiale comincia in Europa o che appena capirà la moto potrà attaccare.
                          Ad oggi i 2 Marquez li ha visti col binocolo ed anche assumendo il fatto che loro 2 siano al loro massimo potenziale , e non si capisce perché dovrebbero esserlo visto che pure loro magari si devono ancora adattare del tutto alle moto nuove, il gap che deve colmare non è piccolo. Pensare che colmi questo gap e vada oltre in scioltezza mi pare utopistico.

Magari sulle “sue” piste se la potrà anche giocare almeno con Alex ma da questo a pensare che abbia speranze concrete per il mondiale con Marc così, a meno di eventi nefasti, ce ne passa. Quest’anno non si parla di recuperare punti insieme alla scorta Ducati a Quartararo sulla R1 o a Martin che rientra ai box come un pollo per un po’ di pioggia.
                          la r1 ha vinto gare ,il mondiale lo ha buttato fabio. come vedi con bagnaia,non vinci le gare se non sei a posto.
                          E ducati avesse voluto fargli la scorta gli avrebbe creato meno casini durante l'anno.
                          martin rientra come un pollo...bagnaia ha avuto problemi con la moto e incidenti non sempr eper colpa sua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post
                            Ho letto che sta pensando di usare la 24 pura
                            Beh sai, vedi che con la gp24std due che consideri inferiori ti bastonano e ti viene naturale pensare di tornare lì ​​​​​​ il problema è che metti in difficoltà Ducati che a Jerez porterà materiale nuovo da testare solo per la gp24pro…e se questo materiale dovesse far progredire la nuova moto e dar vantaggi discreti e li becca solo Marc poi che fai? Inizi a parlare di boicottaggio? Ma così è facile, no? Io spero che Pecco si riprenda un attimo e ragioni a bocce ferme perché ovvio che ieri dopo la gara fosse poco lucido, ad arrivare sempre dietro gira il kulo come giustamente insegnava il suo mentore…calma e gesso e resta coi piedi ben piantati a terra e aspetta almeno il Qatar se non Jerez prima di prendere decisioni azzardate Pecco, che quando pensi di aver toccato il fondo prendere la pala e continuare a scavare è un attimo, come qua dentro molti stan facendo vedere

Comment

• Font Size
                              Possiamo parlare di fallimento clamoroso nello sviluppo ducati 2025? Possiamo dire che è il primo passo falso da molti anni a questa parte?
                              non cambierà nulla e domineranno in lungo e in largo, ma credo che si possa dire no??
                              Non esiste che marc sia cosi vicino ad alex dai.

Per come la vedo io lo step maggiore fino ad ora lo ha fatto honda, per Aprilia bisogna aspettare martin per capire
                              Last edited by Fafnir; 17-03-25, 09:46.

Comment

• Font Size
                                Fallimento clamoroso dopo due gare in cui un pilota ufficiale col modello plus fa pole, vittoria sprint e gara e giri veloci e record? Ma sei serio o stai kazzeggiando come al solito? Honda sta facendo bene con il team sbagliato, con tutto il rispetto per Lucio che adoro comunque c’è qualquadra che non cosa…

Comment

X
                                Working...
                                X