Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Claudio98 View Post
    Dipende dalla definizione di bastonare
    E da come usi il bastone.. se lo spingi o lo usi di lato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post

Con lo stesso metro di classifica allora Martin lo scorso anno ha bastonato Bagnaia....... sei d'accordo? Io no.......

Però ragazzi che fatica......

Martin non ha bastonato Bagnaia.... BASTONARE è quello che sta facendo Marc Marquez....

Comment

• Font Size

Allora ci provo l'ultima volta...... poi non commento più..... non tu ma LucaDB6 ha detto che v nel 2015 Rossi ha bastonato Marquez, sei d'accordo? Io assolutamente no. Secondo me i fatti smentiscono LucaDB6 sarò io a non capire un cazzo.......che ve devo dì......
        Bastonare è quello che sta facendo marquez fino ad ora... pole.. record.. primo.. ecc ecc.. e che fa vedere che se gli gira... allunga e via... e GIOCA... questo fa.

Comment

• Font Size

Con lo stesso metro di classifica allora Martin lo scorso anno ha bastonato Bagnaia....... sei d'accordo? Io no.......

Però ragazzi che fatica......

Un clienti separato in casa e rifiutato che vince sull'ufficiale rientra di diritto nel bastonaggio, fosse stato anche di un solo punto
          Last edited by Fafnir; 16-03-25, 17:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ma Lucio.. ma ha giocato... lo ha tenuto a 2 decimi.. poi ad un certo punto ha dato mezzo secondo e se lo è tenuto a 7 decimi.. 9... fa quel che vuole.... altro livello.

Prima ce ne rendiamo conto.. perc chi si è svegliato bagnato nel letto anche stamane... meglio è...

Questo è un CAZZO DI FENOMENO... come è stato STONER anche se durato poco che gli trombavano la ragazzina..... ma siamo fortunati a veder correre marquez.... e che sia su moto italiana.. apprezziamo
            FENOMENO per me è altra cosa, casomai il piu forte di questo lotto di piloti, il FENOMENO è chi si mette sun una MOTO NON STRADOMINANTE e vince ......che ha detto nel 2024
            che VOLEVA IL TEAM UFFICIALE per vincere----perchè hanno altro materiale e lui non puo vincere se non va in FACTORY.......

QUINDI DOVE LO VEDI IL FENOMENO........dagli una KTM poi vediamo il fenomeno

IL FENOMENO E UNO SOLO BARBETTA...........

MM è forte di testa , ha cattiveria agonistica ,,,, quella che non ha bagnaia CHE GLI E STATO DETTO SEMPRE A BAGNAIA " Smetti di fare il signore"

VORREI vedere Acosta e Quartararo su DUCATI con Marquez poi vediamo

Comunque vincerle tutte o meno è irrilevante E INDUBBIO CHE LA DUCATI ATTUALMENTE E IMBATTIBILE

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post

FENOMENO per me è altra cosa, casomai il piu forte di questo lotto di piloti, il FENOMENO è chi si mette sun una MOTO NON STRADOMINANTE e vince ......che ha detto nel 2024
              che VOLEVA IL TEAM UFFICIALE per vincere----perchè hanno altro materiale e lui non puo vincere se non va in FACTORY.......

MM è forte di testa , ha cattiveria agonistica ,,,, quella che non ha bagnaia CHE GLI E STATO DETTO SEMPRE A BAGNAIA " Smetti di fare il signore"

Comunque vincerle tutte o meno è irrilevante E INDUBBIO CHE LA DUCATI ATTUALMENTE E IMBATTIBILE
              Quoto in tutto

Comment

• Font Size
                Chiuso al decimo giro, peccato puntavo su Morbidelli per dare fastidio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nace72 View Post

Quoto in tutto
                  Ahiahiahi..

Comment

• Font Size

Quoto anche io. Mi pare che qui dentro molti scrivevano che a Marquez basta una qualsiasi moto...che vince un un braccio ecc ecc. Allora come mai lo scorso anno non ha vinto il mondiale? La verità è che attualmente nell' era di oggi, se non hai il mezzo " giusto" non puoi vincere...poi che lui sia il più forte di tutti quelli in MotoGP di oggi non ci piove. Ma se parliamo de talento puro per me' Stoner sta davanti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ice74 View Post

Quoto anche io. Mi pare che qui dentro molti scrivevano che a Marquez basta una qualsiasi moto...che vince un un braccio ecc ecc. Allora come mai lo scorso anno non ha vinto il mondiale? La verità è che attualmente nell' era di oggi, se non hai il mezzo " giusto" non puoi vincere...poi che lui sia il più forte di tutti quelli in MotoGP di oggi non ci piove. Ma se parliamo de talento puro per me' Stoner sta davanti.
                      Se consideri tutto, ahimè, da adoratore di Stoner, per me no. Marc Stoner l'avrebbe disintegrato e ho adorato Stoner giuro

Comment

• Font Size
                        Stoner anch'io l adoro, ma non ha né cattiveria né sete di vittoria ....di MM93...anni luce

Comment

• Font Size

Il Marquez pre incidente avrebbe giocato per il mondiale anche con moto inferiore, cosa che ha fatto vincendolo. Il Marquez di oggi e' ovviamente un gradino sotto di quello, quindi e' pur sempre un fenomeno ma meno di prima.

Comunque non so se ve ne rendete conto, ma ha bastonato letteralmente TUTTI i compagni di squadra che ha avuto, che fossero campioni del mondo, sconosciuti o vincitori di 11 gare l'anno prima. Se avere costantemente dai 2 ai 4 decimi al giro a pari moto degli altri non e' essere fenomeni ragazzi c'e' qualche problema...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mingolino27 View Post
                            Stoner anch'io l adoro, ma non ha né cattiveria né sete di vittoria ....di MM93...anni luce
                            Allora, sono d’accordo…ma giustamente epoche diverse, cioè con le moto odierne Stoner oggi le avrebbe prese. Ma all’epoca di Stoner, dove l’elettronica era “ lui” Marquez non sarebbe stato davanti. E parlo ripeto di talento… Ad esempio in Sbk Antony Gobert ha talento era un alieno…vabbè poi sappiamo come è andata la sua vita..

Comment

• Font Size
                              Ricordiamo cosa è riuscito a fare Marc su asfalto semi bagnato o con poco grip, la pole a Brno su tutte....come si fa a dire che non è al pari di Stoner...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post

Il Marquez pre incidente avrebbe giocato per il mondiale anche con moto inferiore, cosa che ha fatto vincendolo. Il Marquez di oggi e' ovviamente un gradino sotto di quello, quindi e' pur sempre un fenomeno ma meno di prima.

Comunque non so se ve ne rendete conto, ma ha bastonato letteralmente TUTTI i compagni di squadra che ha avuto, che fossero campioni del mondo, sconosciuti o vincitori di 11 gare l'anno prima. Se avere costantemente dai 2 ai 4 decimi al giro a pari moto degli altri non e' essere fenomeni ragazzi c'e' qualche problema...
                                Il Marquez pre incidente nel 2015 nella prima parte di stagione aveva moto inferiore e ha preso delle legnate da un vecchio che ancora ha gli incubi la notte.
                                Le favole raccontatele ai bambini prima di metterli a nanna

Comment

X
                                Working...
                                X