Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel team Ducati deve per forza vincere il mondiale MM... costi quel che costi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Nel 2017 pareva dovesse dominare Vinales dalle prime gare.
      Nel 2020 Quartararo
      Ci saranno piste a farlvore di uno o dell'altro.
      Quello che non va bene ripeto è che di mezzo c'è il fratellino. Ruba punti preziosi
      È pure lui in gara , e una cosa è tenere il ritmo di quello che hai davanti , e un conto è passarlo senza stendersi . Il limite è molto sottile !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Farneticazioni
        si é ben visto casa fa MM con moto inferiore
        Credi che con la moto di anno scorso il Marquez pre infortunio non fosse li a contendere il mondiale a Martin e Bagnaia ? Dai va la, va scurzè in te remmul

Ha vinto dei mondiali con una Honda tutto motore che non stava in pista se non per mille mila salvataggi di gomito e ginocchio!

citofonare a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso che contro quella Honda ci ha lottato da vicino minimo un paio d'anni !

Adesso, dopo tutto quello che a passato a pari moto è ancora una mezza spanna sopra..... prima del 2020 era 1 e 1/2 !

tocca farvene una ragione!
        Last edited by Hotslider; 16-03-25, 13:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

In che senso dici?
          Eh beh lo scorso anno tra Marc e Acosta hanno più che smentito la cosa che non si può più superare no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post

Credi che con la moto di anno scorso il Marquez pre infortunio non fosse li a contendere il mondiale a Martin e Bagnaia ? Dai va la, va scurzè in te remmul

Ha vinto dei mondiali con una Honda tutto motore che non stava in pista se non per mille mila salvataggi di gomito e ginocchio!

citofonare a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso che contro quella Honda ci ha lottato da vicino minimo un paio d'anni !

Adesso, dopo tutto quello che a passato a pari moto è ancora una mezza spanna sopra..... prima del 2020 era 1 e 1/2 !

Dicendola tutta, se lo metti al posto di Morbidelli lo scorso anno vince il campionato con due gare d'anticipo. Altro che balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post
              Ahia se devi raccontarti sta stronzata allora brucia davvero assai, mi sa che era finita la vasella

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

No fermi..... non è lui quello esperto di quello.. ma penso che ci sia parecchia gente con vari bruciori in varie parti del corpo..

Che marquez sia un cazzo di fenomeno penso sia fuori dubbio... o qualcuno dubita?
                Esatto, per esempio a me è bruciato parecchio tra il fatidico 2020 e l'arrivo in Ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Dicendola tutta, se lo metti al posto di Morbidelli lo scorso anno vince il campionato con due gare d'anticipo. Altro che balle
                  Morbidelli aveva una 24 io credo che il Marquez pre 2020 con la sua Gresini 23 avrebbe vinto il 9o lo scorso anno. Parere personale ma in passato ha già vinto mondiali in inferiorità tecnica..... tutto qui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Tranquilli giallini miei, tenete duro fino a stasera che Marquez cadrà per la vostra gioia, ma anche per la mia visto che le mie coronarie non possono reggere il godimento e le grasse risate che mi fate fare.

Ok rosicare, ma un pò di dignità per favore.
                    Quest'anno sono sul tuo Mood, odo troppo entusiasmo e troppe gufate, quasi divento scaramantico pure io cazz

Comment

• Font Size

Morbidelli aveva una 24 io credo che il Marquez pre 2020 con la sua Gresini 23 avrebbe vinto il 9o lo scorso anno. Parere personale ma in passato ha già vinto mondiali in inferiorità tecnica..... tutto qui.
                      Vero. Probabilmente se la sarebbe giocata meglio, di sicuro il Marc post il mondiale con la 24 lo vinceva dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Quindi secondo te stanno avvantaggiando Marquez e svantaggiano gli altri .. ...

Comment

• Font Size

Non c’è bisogno di credere niente
                          Quando MM ha avuto una moto inferiore non ha vinto
                          L’esempio più eclatante è stato il 2015 dov’ebbe una moto inferiore nella prima parte di stagione e prese bastonate storiche da un vecchio in prepensionamento.

Comment

• Font Size
                            Comunque, da grande tifoso di rossi, mi rendo conto che ci sono veramente tante persone che odiano marquez ancora ad oggi, e che appena possono metterci una parola negativa nel dubbio ce ne ne mettono un paio.

Anche se qui non siamo allo stadio, lo capisco..
                            Last edited by Claudio98; 16-03-25, 14:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ahia se devi raccontarti sta stronzata allora brucia davvero assai, mi sa che era finita la vasella
                              Torno a ripeterti che non devi fare confusione tra me e tuoi simili..
                              Se ti piace prenderlo nel culo ... sono gusti tuoi..
                              Ma non c'è bisogno che ci racconti cosa usi per farlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Non c’è bisogno di credere niente
                                Quando MM ha avuto una moto inferiore non ha vinto
                                L’esempio più eclatante è stato il 2015 dov’ebbe una moto inferiore nella prima parte di stagione e prese bastonate storiche da un vecchio in prepensionamento.
                                Oh ma voi canarini avete la caratteristica di deformare sempre quello che è accaduto!

Nel 2015 Marquez è stato fuori dalla lotta per il titolo perché ha fatto tanti zeri invece il vostro beniamino è andato sempre a punti

Marquez è caduto 6 volte contro 0 di Rossi

Marquez ha vinto 5 volte e Rossi 4
                                Marquez ha fatto anche più 2i 4 contro 3 di Rossi che ha fatto un sacco di 3i 8 contro 0 di Marquez

e questo te lo chiami bastonare?

io lo chiamo che Marquez ha buttato in ghiaia un mondiale........

quando sono n arrivati al traguardo entrambi
                                Rossi è arrivato davanti a Marquez 4 volte

Marquez è arrivato davanti a Rossi 8 volte !

​​​​chi ha bastonato chi ?

Com'è che si dice? Carta canta!

Comment

X
                                Working...
                                X