Nel team Ducati deve per forza vincere il mondiale MM... costi quel che costi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Nel 2017 pareva dovesse dominare Vinales dalle prime gare.
Nel 2020 Quartararo
Ci saranno piste a farlvore di uno o dell'altro.
Quello che non va bene ripeto è che di mezzo c'è il fratellino. Ruba punti preziosi
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostFarneticazioni
si é ben visto casa fa MM con moto inferiore
Ha vinto dei mondiali con una Honda tutto motore che non stava in pista se non per mille mila salvataggi di gomito e ginocchio!
citofonare a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso che contro quella Honda ci ha lottato da vicino minimo un paio d'anni !
Adesso, dopo tutto quello che a passato a pari moto è ancora una mezza spanna sopra..... prima del 2020 era 1 e 1/2 !
tocca farvene una ragione!Last edited by Hotslider; 16-03-25, 13:02.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Credi che con la moto di anno scorso il Marquez pre infortunio non fosse li a contendere il mondiale a Martin e Bagnaia ? Dai va la, va scurzè in te remmul
Ha vinto dei mondiali con una Honda tutto motore che non stava in pista se non per mille mila salvataggi di gomito e ginocchio!
citofonare a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso che contro quella Honda ci ha lottato da vicino minimo un paio d'anni !
Adesso, dopo tutto quello che a passato a pari moto è ancora una mezza spanna sopra..... prima del 2020 era 1 e 1/2 !
tocca farvene una ragione!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No fermi..... non è lui quello esperto di quello.. ma penso che ci sia parecchia gente con vari bruciori in varie parti del corpo..
Che marquez sia un cazzo di fenomeno penso sia fuori dubbio... o qualcuno dubita?
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Dicendola tutta, se lo metti al posto di Morbidelli lo scorso anno vince il campionato con due gare d'anticipo. Altro che balle
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostTranquilli giallini miei, tenete duro fino a stasera che Marquez cadrà per la vostra gioia, ma anche per la mia visto che le mie coronarie non possono reggere il godimento e le grasse risate che mi fate fare.
Ok rosicare, ma un pò di dignità per favore.
- Likes 2
Comment
-
Morbidelli aveva una 24 io credo che il Marquez pre 2020 con la sua Gresini 23 avrebbe vinto il 9o lo scorso anno. Parere personale ma in passato ha già vinto mondiali in inferiorità tecnica..... tutto qui.
Comment
-
Credi che con la moto di anno scorso il Marquez pre infortunio non fosse li a contendere il mondiale a Martin e Bagnaia ? Dai va la, va scurzè in te remmul
tocca farvene una ragione!
Quando MM ha avuto una moto inferiore non ha vinto
L’esempio più eclatante è stato il 2015 dov’ebbe una moto inferiore nella prima parte di stagione e prese bastonate storiche da un vecchio in prepensionamento.
- Likes 1
Comment
-
Comunque, da grande tifoso di rossi, mi rendo conto che ci sono veramente tante persone che odiano marquez ancora ad oggi, e che appena possono metterci una parola negativa nel dubbio ce ne ne mettono un paio.
Anche se qui non siamo allo stadio, lo capisco..Last edited by Claudio98; 16-03-25, 14:10.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Ahia se devi raccontarti sta stronzata allora brucia davvero assai, mi sa che era finita la vasella
Se ti piace prenderlo nel culo ... sono gusti tuoi..
Ma non c'è bisogno che ci racconti cosa usi per farlo
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNon c’è bisogno di credere niente
Quando MM ha avuto una moto inferiore non ha vinto
L’esempio più eclatante è stato il 2015 dov’ebbe una moto inferiore nella prima parte di stagione e prese bastonate storiche da un vecchio in prepensionamento.
Nel 2015 Marquez è stato fuori dalla lotta per il titolo perché ha fatto tanti zeri invece il vostro beniamino è andato sempre a punti
Marquez è caduto 6 volte contro 0 di Rossi
Marquez ha vinto 5 volte e Rossi 4
Marquez ha fatto anche più 2i 4 contro 3 di Rossi che ha fatto un sacco di 3i 8 contro 0 di Marquez
e questo te lo chiami bastonare?
io lo chiamo che Marquez ha buttato in ghiaia un mondiale........
quando sono n arrivati al traguardo entrambi
Rossi è arrivato davanti a Marquez 4 volte
Marquez è arrivato davanti a Rossi 8 volte !
chi ha bastonato chi ?
Com'è che si dice? Carta canta!
- Likes 2
Comment
X
Comment